Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    16/09/2013    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-I ragazzi di San Francisco
 

-No, ma: vi do ragione se picchiate mio padre! Apollo è un genio – disse Sadie ridendo.
-Dovremmo chiamarlo Fred, è scritto qui – disse Katie leggendo un volantino in greco antico.
-Naaaa, per me rimane Apollo, e poi scusa, chi si chiamerebbe mai Fred Sun? Ha un ego smisurato quello lì – disse Lily disfacendo la valigia.
-Ma avete visto i ragazzi all’arrivo di Afrodite? – chiese Sadie.
-Luce, dobbiamo chiamarla Luce – disse Katie.
-Lo faremo quando non parleremo tra di noi ok? – chiese Lily, poi continuò – oh si, le ho viste. Era e-s-i-l-a-r-a-n-t-i.​
-Cosa era esilarante?

-Travis! Che ci fai qui? – urlò Katie, lanciando un cuscino al “povero innocente” ragazzo.
​-Si dia il caso – disse Travis che si stava rialzando dopo aver schivato il cuscino lanciato dalla bruna – che abbiamo un problema.
-Il fatto che tu sia entrato qui senza problemi è il problema - disse Katie.
-Questo non è niente in confronto a quello che ho da dirvi.
-Alla sputa il rospo prima che io esca la mannaia dalla borsa – disse Lily.
-Ok, ok. Calmati Lils.
-Sputa il rospo ORA!
-Sono arrivati altri ragazzi, che noi non conosciamo.
-E questo sarebbe il problema? – chiese Sadie
-Si, non sono né del campo, né del tuo nomo e né di nessun altro nomo.
-Ok, abbiamo un problema, vado a chiedere a Chirone – disse Lily portandosi Travis appresso.
-Brown, il signor Brown - disse Katie.Quando i due furono abbastanza lontani dalla camera delle ragazze Lily chiese all’amico:
-Perché sei venuto senza Connor?
-Emm…
-Trevis, sono la tua migliore amica, io devo  sapere il perché.
-Ok, allora…
-Ok, farmi provare… hai una cotta per una delle mie amiche
-Per Ermes, come…
-Ripeto, sono la tua migliore amica.
-Ok, hai ragione, ma non ti dirò chi è.
-Non ce ne bisogno, io so.
-Ah davvero? Tu sai?
-Si, io so.
-Allora saprei che ti sei messa contro la persona sbagliata, comincia a correre – Lily non se lo fece ripetere due volte, iniziò a correre il più velocemente possibile, ma Travis è Travis, la raggiunse senza problemi e la prede in braccio.
-Questo si chiama sequestro di persona Stoll!
-Sisi, come credi tu.
-Allora, mi metti giù?
-No.
-Avanti Stoll, mettila giù – un ragazzo si avvicinò ai due, aveva i capelli bruni e gli occhi verdi.
-Grazie Lee – disse Lily quando Travis la mise giù
-Di niente Lily.
-Ma mi chiami Stoll, perché non riesci a riconoscerci? – chiese Travis.
-Wow che intuito Sherlock – disse Lee.
-Si ok, comunque… sai per caso chi sono quelli? – chiese Lily a Lee.
-Si, sono dei ragazzi si San Francisco, ma nessuno li conosce, tranne Nico.
-Perché tranne Nico? – chiese Travis.
-Credo abbia resuscitato una ragazza di quelli.
-Che cosa? – chiese scioccata Lily.
-Hai capito, ma ne sei sicuro? – chiese Travis.
-Si, sicurissimo, l’ho chiesto anche a lui.
-Wow – disse Lily, ma era scioccata, si capiva, così Travis prese una mano a Lily per rassicurarla, Lee non ne era così entusiasta, si era leggermente irrigidito.
-Io torno in camera – disse Lily.I due ragazzi rimasero in silenzio per un po’, poi vennoro raggiunti dal resto del gruppo (Beckendorf, Percy, Chris, Connor, Walt, Leo e Carter).
-Allora sapete chi sono? – chiese Beckendorf.
-Si, sono dei ragazzi di Frisco – disse Travis.
-Frisco? – chiese Percy guardando i ragazzi poco lontano, si era leggermente irrigidito, cosa che fece allarmare Carter.
-Cos’hai Percy?
-Mi sembra di conoscere uno di loro.
-Ma allora andiamo a fare conoscenza – disse Leo poco prima di venire bloccato da Walt.
-Non mi sembra una buona idea… – disse il ragazzo, ma non finì di parlare che uno di loro venne verso il gruppo.
-Ciao! – disse il ragazzo, era biondo e aveva gli occhi azzurri – io sono…-JASON! – tutti di girarono verso una ragazza mora, con gli occhi azzurri e lo stile punk-rock seguita dal ragazzo simile ai due Stoll, sono con i capelli biondi. 

Nda
Grazie per aver letto la storia, ho caricato il primo capitolo ora, ma penso che tra poco sarà più complicato aggiornare, spero di farlo ogni settimana almeno una volta.
Ringrazio giascali per aver recensito il prologo e per aver messo la storia nelle seguite come Lallyary_Jackson.
Pregerei chi legge di lasciare una recensione, anche piccola o che dice che fa schifo come storia, non mi importa, voglio almeno due recensioni, così da alzare la mia autostima *faccia da cucciolo più labbro sporgente*
Fred_Beckendorf99
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf