Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynschicken    16/09/2013    0 recensioni
La vita è fatta di scelte. Tu hai saputo fare quella giusta?
Page sta per sposarsi. Dopo cinque anni a New York, è finalmente pronta ad attraversare l’oceano per tornare a casa, a Londra, e dire sì all’uomo dei suoi sogni. La aspetta il matrimonio che ha sempre desiderato, una cerimonia tutta fiori d’arancio, lacrime di commozione, confetti e chicchi di riso.
Georgia, la sua migliore amica, invece è una che ai sogni d’amore ha detto addio da tempo: da quando ha sposato l’uomo sbagliato. Il ritorno di Page e il matrimonio imminente sono un piacevolissimo diversivo, con una piccola incognita: la sua amica prossima all’altare apprezzerà il segreto che ha intenzione di confessarle?
Quanto a Beatrix, la prima damigella.. be’, per lei queste nozze non potevano capitare in un momento migliore: i preparativi la terranno per un po’ lontana da un pensiero che ormai è un chiodo fisso. E che rischia di rovinare per sempre la cosa più importante che ha.
Ci sono segreti che è meglio tenere nascosti. Alcuni difficili da confessare. Altri da dimenticare. E poi ci sono segreti che solo un’amica può perdonare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NONO CAPITOLO

GEORGIA


Sto giusto cercando di far entrare Harold nel pigiama quando Liam mi chiama sul cellulare.

Liam: Tesoro? Sono io. Cosa stai facendo?

Georgia: Sto mettendo i bambini a letto.

Liam: Ho bisogno di te per una cosa importante. Ho lasciato una chiavetta USB a casa. Puoi trovarla e portarmela in ufficio?

Georgia: Adesso?

Liam: Ne ho bisogno urgentemente.

Georgia: Va bene. Se è urgente è urgente.

Liam: L’ho lasciata sul tavolo della cucina.

Georgia: Va bene.

Giro per casa come una trottola per trovare quella srtamaledetta chiavetta USB di Liam. Alla fine compare accanto alla tazza di caffè, la infilo in borsa, mi metto il cappotto e vado alla stazione della metropolitana.

Raggiungo le porte a vetri dell’azienda per cui lavora Liam e mi avvicino a una guardia.

Georgia: Buonasera, mi scusi se la disturbo. Ehm, mio marito lavora qui e mi ha appena chiesto di portargli una chiavetta USB. Potrebbe per favore chiamarlo in ufficio per dirgli che sono qui?

‘Come si chiama?’

Georgia: Georgia Payne.

‘Come si chiama lui’.

Georgia: Ah, si, scusi. Liam Payne.

‘Numero d’interno?’

Georgia: Oddio, mi scusi, non ne ho idea. Non lo disturbo molto spesso a lavoro.

Digita sul telefono un numero e aspettiamo più o meno dieci minuti.

‘Non c’è’’

Georgia: Oh. Ma dev’esserci. Cioè, mi sta aspettando. Ha un bisogno urgente della chiavetta USB.

‘Be’, magari è solo andato in bagno. Senta, perché non si siede e riprovo io fra qualche minuto?’

Georgia: C’è qualcos’altro che vorrei lasciarle. Ma non è per mio marito, è per il signor Horan.

‘Benissimo. Anche questa è urgente? Deve portarla su subito?’

Georgia: Oddio, no. Cioè, no, non devo portarla su subito. Può aspettare domattina quando arriverà il signor Horan.

Mi siedo su un divanetto e prendo una rivista.

Niall: Georgia? Che bella sorpresa! Sei venuta qui per trovarmi? La guardia mi ha appena detto che hai lasciato questo biglietto per me.

Georgia: No, no, non è niente. Sono qui per lasciare una cosa a Liam.

Niall: A quanto pare si è volatilizzato, possibile? Vuoi che veda se riesco a trovartelo? Torno in ufficio e lo cerco?

Georgia: No, davvero, va benissimo così. Sarà qui da un momento all’altro, ne sono sicura. E non voglio trattenerti, comunque. Stai ovviamente uscendo.

Niall: Si, ma sto ancora aspettando la persona con cui ho appuntamento stasera.. Ah, eccola.

Beth: Hai detto che mi avresti aspettata fuori con il tuo autista.

Niall: Si, scusami, Beth, sono stato leggermente trattenuto. La macchina è quella. Puoi andare a sederti e scaldarti, mentre io qui finisco con Georgia.

Georgia: Non sei obbligato ad aspettare qui con me. A me sta benissimo aspettare Liam. E tu hai una serata da goderti.

Niall: Non direi. Non adesso che ho fatto arrabbiare sua altezza. È un’amica di mio fratello. Ma senti, sto facendo un po’ tardi, temo. Quindi non ti dispiace se faccio un po’ alla svelta?

Niall fa scorrere il pollice sul biglietto.

Georgia: Sinceramente, non c’è necessità di aprirla adesso!

Troppo tardi. L’ha aperta e sta leggendo il biglietto.

Georgia: è per ringraziarti. Del pranzo dell’altro giorno.

Niall: Ah! Ah, giusto. Bello! Sai, non credo che qualcuno mi abbia mai dato un biglietto di ringraziamento.

Georgia: Lo so. Avrei dovuto mandarti un sms, magari.

Niall: Per niente! È un gesto molto dolce.

Georgia: Grazie.

Niall: Non dovevi ringraziarmi per il pranzo. Ma grazie comunque.

Georgia: Oh, ecco Liam!

Niall: Be’, meglio che ti lasci. Non posso far aspettare Beth più di quanto abbia già fatto. Buonasera, Liam.

Liam: Georgia, stavi parlando con Niall Horan?

Georgia: Si. Ci siamo conosciuti al party.

Liam: Spero tu non abbia parlato di me con il capo, Georgia. E comunque se ne sono andati quasi tutti a parte me. Non c’è niente di male se sono uscito a bere un drink con i colleghi.

Georgia: Sono sicura che non c’è niente di male per Niall Horan. Ma se ci fosse qualcosa di male per me?

Liam: Eh dai, tesoro, ti ho fatta aspettare solo un paio di minuti! Comunque sia, l’hai portata la chiavetta USB?

Frugo nella borsa e gliela do.

Liam: Bene, senti, adesso che sei qui ti porterei fuori a cena, ma devo trattenermi ancora un paio d’ore. Meglio che ti lasci ritornare alla metropolitana, allora.

Georgia: Mi accompagni a piedi alla metropolitana?

Liam: Tesoro, è a soli cinque minuti da qui.

Georgia: Lo so. Ci vediamo dopo, Liam.


 

Spazio autrice:


In questo capitolo Georgia e Niall sono dolci dai u.u Liam è un po' stronzetto, povero ahahah Non sapete quanto mi è difficile descriverlo in questo modo, ma vabbè.
Baci Gio :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynschicken