Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alone_    16/09/2013    15 recensioni
“Credi che abbia deciso io di innamorarmi di lui?” mormoro con tutta la tristezza che provo.
Poi ammutolisco di colpo, portandomi una mano alle labbra, scioccata dalle mie stesse parole. Non posso averlo detto davvero!
Sul volto del ragazzo si inseguono centinaia di emozioni fino a che uno stupore sconsolato non riesce a prendere il sopravvento.
“No” geme voltandomi bruscamente la schiena. “No!”
Vedo il tremito incontrollato che gli scuote le spalle e desidero con tutta me stessa di tornare indietro nel tempo per cancellare quelle parole. Ma è troppo tardi.
La voce del ragazzo suona innaturalmente piatta.
“Dimmi che ho capito male” riesce a mormorare. “Non puoi fare sul serio”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo sul divanetto e continuo a rifiutarmi di guardarli.
Qualcuno mi ha portato una maglietta pulita, ma sento ancora sulla pelle il liquido schizzato fuori dal bicchiere.
Sangue.
Mi stringo le braccia mentre i brividi continuano a scuotermi. I signori Styles e Harry ci hanno subito raggiunti, e ora mi siedono accanto sul divanetto di pelle rossa con espressione tormentata. Anne mi posa una mano sul ginocchio con un sorriso.
Poggio lo sguardo sulla sua mano e mi si spalancano gli occhi. Un alone rosso mi macchia la gamba, là dov’era schizzato il liquido dal bicchiere.
Le palpitazioni aumentano. Vaughan vede la mia espressione.

“Quello non è sangue umano Winter.” mormora a voce bassa, come per non spaventarmi di più.
Il mio sguardo guizza su di lui, per poi ritirasi velocemente.

“Nessuno di noi attacca gli umani, te lo giuro. Esiste un surrogato sintetico che ci permette di sopravvivere senza danneggiarvi. Il Patto ce lo vieta” aggiunge il professore.
Vedo Harry incupirsi. Vedo stringere i pantaloni tra le sue mani.

“Se non fosse che Zayn l’ha aggredita!” ringhia, incapace di trattenersi.
Zayn si agita di nuovo, fissando il tappeto ai suoi piedi.

“E’ il Potere!” aggiunge poi improvvisamente il vampiro.
Ha gli occhi lucidi e sussulta sotto lo sguardo di Vaughan.

“Credi di aver diritto di giustificarti, Zayn? Per quello che hai fatto non esiste nessuna scusa!” lo richiama il professore.
Zayn continua a tremare e io lo fisso, poi si gira e mi guarda.

“Lo so” mormora.
Improvvisamente mi ritrovo a pensare al morso sulla gamba di Rose.

“Hai fatto male anche a Rose?” domando con un filo di voce.

“No! Lei è attratta da noi. E a modo mio anch’io ne sono affezionato.” esclama con sguardo pieno di orrore.

“Solo perché il Patto ti vieta di morderla. Altrimenti non ti faresti alcuno scrupolo a bere il suo sangue!” lo accusa Harry con rabbia.
Zayn alza le spalle.

“Solo se fosse consentito, e se lei me lo offrisse, Styles” ammette con semplicità.

Mi mordo le labbra, faccio sempre così quando sono nervosa.
In mezzo alla confusione ripenso alle sensazioni che Louis ha scatenato in me.
E’ questo quello che prova per me? Desidera il mio sangue?
E’ come se avessi la certezza che anche lui, forse anche in modo diverso, provi comunque i miei stessi sentimenti. Lacrime di orrore riempiono i miei occhi.

“Non è neppure la prima volta che Winter viene attaccata!” dice Harry.

Tutti sapevano dell’accaduto, tranne Zayn e Louis che sembrano abbastanza sorpresi.
Nascondo il viso tra le mani e la tensione si alza, mentre Anne solleva le braccia.

“Volete proprio spaventarla a morte? Questa ragazza non sa ancora niente. Non è abbastanza che abbia scoperto le cose in questo modo?!” urla mentre guarda il marito.
Poi Des si gira a guardarmi.

“Quindici anni fa l’Ordine della Notte, ossia la suprema autorità tra i vampiri, strinse con gli umani un trattato di pace che li impegnava a non danneggiarli e a sottomettersi al Consiglio delle Due Stirpi. A capo del Consiglio sono posti il Gran Maestro dell’Ordine e il Pater, la guida di ciò che chiamiamo Famiglie.
Le Famiglie riuniscono gli umani che, come noi, si tramandano il segreto dell’esistenza dei vampiri” spiega Des con un sospiro.

Mi limito a guardarlo.
L’immagine della balestra con il sole inciso mi ritorna in mente. Sento la mente annebbiata, mi sento troppo confusa per pormi delle domande.
Desidero solo poter fuggire, scappare lontano da questi incubi spaventosi.

“E l’impegno di tutti, Famiglie e Ordine della Notte, è quello di poter permettere una pacifica convivenza tra le nostre due razze. A questo serve il Patto.
Ci è costato un prezzo durissimo, molti ci hanno rimesso la vita, però ha segnato l’inizio di una nuova era..” continua Des.

“Credo sia la risposta a buona parte dei tuoi dubbi, Winter. Il conflitto che lo precedette fu così turbolento che, da queste parti, fummo costretti a dare alle fiamme la vecchia sede del Consiglio per poterlo coprire. Poi il Patto ha messo fine alle aggressioni.. almeno fin ora” spiega il professore.

“Proprio la vigilia del rinnovo” osserva Des.
Riprendono a parlare tra loro, le voci si sovrappongono, e io non riesco più a sopportarlo.

“Perché mi avete raccontato tutto questo? Non esisteva alternativa o..” mi interrompo.

Sento mancarmi il fiato.
Anne cerca di abbracciarmi, ma si ritira e prende la mia mano tra le sue.

“Questa è anche la tua storia Winter. Sandra Bray non poteva prevedere quello che  capitato, ma anche lei appartiene alle Famiglie e sapeva quello che faceva quando ti ha affidato a noi.. Le Famiglie si sono sempre prese cura di te perché tua nonna è una di noi” sussurra la donna.

“No! No, non può essere vero!” mi copro le orecchie.

Non voglio più ascoltarla, non voglio neanche pensarci.
Non posso davvero credere che la nonna.. E allora i miei genitori? Mi sento mancare, mi sento svenire.
Mi hanno sempre mentito. Mi hanno portato via tutta la mia vita.
Un singhiozzo mi contrae la gola, la tristezza esplode come un uragano. Poi mi pervade una calma gelida come il ghiaccio.
Lasciando la sede dei Nox, lancio un’ultima occhiata al professore.

“No, non credo nel destino” dico seria. Lui ricambia lo sguardo, incuriosito.

“Non era questa la domanda giusta?” il vampiro sorride fuggevolmente.




_______________________________________________________________
Intanto volevo assolutamente scusarmi per il ritardo, so che non sto aggiornando molto spesso in questo periodo ma ho i miei problemi.
Scusate, on che voglia essere cattiva o egoista, per l'amor di Dio, è che ho problemi ben più grandi che pensare ad aggiornare.
Anyway, so che il capitolo è cortissimo, ma vi spiega la situazione. So che siete un po' confuse e se avete qualche domanda, QUALSIASI, nonesitate qui. I'm here for you.
Come dicevo, è corto, ma non voglio farvi scoppiare la testa: poche ma importanti informazioni alla volta.
Credo sia meglio così per tutti ahahah
Comuunque adesso cercherò di aggiornare il più presto possibile, se mi fate ritrovare qualche recensione.
Ringrazio con tutto il cuore chi legge soltanto, chi mette la mia storia tra le preferite/seguite/ricordate e soprattutto quelle che recensiscono.
Siete dolcissime <3
Alla prossima.
Un bacione,
Maura.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alone_