Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: giuly918    16/09/2013    3 recensioni
Una ragazza che non ha mai giocato a calcio, si innamora di questo sport e non si innamora solo del calcio ma anche di qualcuno... Lei desidera entrare nella Raimon ma cosa succederà? verrà presa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Tsurugi come ogni giorno dopo la scuola si allena nel parco. A un certo punto Tsurugi si accorge che una ragazza dai capelli lunghi e neri, da lontano lo guarda, cosi decise di avvicinarsi senza farsi accorgere da lei.
"Ciao, cosa stai guardando?" chiese Tsurugi con voce dolce e calma.
"Niente!" disse la ragazza girandosi di botto verso Tsurugi.
"Hahaha, ti va di giocare con me?" chiese Tsurugi, guardando la ragazza negli occhi.
"Ma io non ho mai giocato a calcio, e non so come giocare." disse la ragazza un'po' impaurita.
"Ti insegno io" disse Tsurugi facendo un sorriso è prendendola per mano portandola sul campo.
"Non mi sono presentata, mi chiamo Yuki." disse la ragazza facendo un piccolo sorriso.
"Io mi chiamo Tsurugi Kyosuke." disse il ragazzo porgendo il pallone a Yuki.
"Cosa devo fare con il pallone?" Chiese Yuki, non sapendo cosa fare.
"Devi dribblarmi." disse Tsurugi.
"Ci proverò!" disse la ragazza, piena di entusiasmo.
Yuki cercò di superarlo ma non ci riusci, infatti Tsurugi gli prese la palla, Yuki inciampò è cadde.
"Ti sei fatta male?" chiese Tsurugi preoccupato, porgendogli la mano.
"No sto bene." disse Yuki rialzandosi in piedi.
"Bhe sei un po' impacciata." disse Tsurugi mettendosi una mano tra i capelli.
"Ehi! Bhe se sono tanto impacciata me ne vado!" disse Yuki arrabbiata.
"NO non andartene, stavo solo scherzando." disse Tsurugi prendendola per mano.
"Davvero?" disse Yuki arrossendo.
"Si, è ora prova a fare un gol." disse Tsurugi indicando la porta.
"Va bene." disse Yuki.
Yuki prese la palla è tirò in porta, fece un tiro fortissimo, cosi forte che Tsurugi non riuscì nemmeno a vederlo.
"Wow sei stata bravissima!" disse Tsurugi incredulo.
"Davvero?! Grazie!" disse Yuki felice.
"Non sei poi cosi tanto impacciata." disse Tsurugi ridendo.
"Hey!" disse Yuki arrabiata, sedendosi sul'erba.
"Stavo scherzando." disse Tsurugi facendo una piccola risata, e sedendosi affianco a Yuki.
"Ti va se anche domani pomeriggio vieni a giocare a calcio con me?" chiese Tsurugi prendendo il pallone da terra.
"Va bene, verrò anche domani." disse la ragazza sorridendo.
"Bhe io vado a domani." disse Tsurugi salutando l'amica.
"Sono felice di aver incontrato Tsurugi." pensò Yuki arrossendo un pò in volto.
Anche il giorno dopo Yuki andò a giocare con Tsurugi. Passarono giorni e i due stavano avendo un'ottima amicizia, quando poi un giorno giocarono per ore fin a quando il sole non tramontò.
"Che bello! Il cielo si è colorato di un bellissimo arancione!" disse Yuki guardando il tramonto.
"Già è bellissimo!" disse Tsurugi guardando Yuki.
il cuore di Tsurugi incominciava a battere senza sosta.
"Perché mi sento cosi?" pensò Tsurugi mettendosi una mano tra i capelli.
"Hey, cos'hai?" chiese Yuki guardando Tsurugi.
"N-Niente." disse Tsurugi continuando a guardare il tramonto.
"Ok." disse Yuki preoccupata.
"Bhe ora vado, è un po' tardi." disse Yuki, salutando Tsurugi.
"Va bene ci vediamo domani." disse Tsurugi, salutando Yuki.
Tsurugi decise di andare a trovare il fratello all'ospedale.
"Non capisco per il cure mi batteva cosi forte, è strano." pensò Tsurugi, quando poi sentì una voce dire il suo nome.
"Hey Kyosuke, che hai? A cosa pensi?" chiese il fratello preoccupato.
"Yuuichi come si fa a capire se si è innamorati?" chiese Tsurugi rosso in volto.
"Perchè me lo chiedi? Non dirmi che ti sei innamorato!" disse Yuuichi, ridendo.
"Era solo per curiosità! Bhe lascia perdere." disse Tsurugi arrossendo.
"Bhe capisci che sei innamorato quando stai vicino a una ragazza è il cuore non smette di battere forte, diciamo che è cosi." disse il fratello.
"A ho capito." disse Tsurugi.
Yuki mentre tornava a casa ripensava a quello che era successo quel pomeriggio con Tsurugi.
"Chi sa cosa gli sarà preso." disse Yuki.
Quando poi ripensa al sorriso di Tsurugi.
"Ma perché ho pensato al suo sorriso?" pensò Yuki tutta rossa.


Angolo giuly
Il capitolo è un po' corto però spero che vi piaccia l'immagine sopra l'ho modificata io.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: giuly918