Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: giuly918    16/09/2013    2 recensioni
Una ragazza che non ha mai giocato a calcio, si innamora di questo sport e non si innamora solo del calcio ma anche di qualcuno... Lei desidera entrare nella Raimon ma cosa succederà? verrà presa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo
Il giorno dopo Yuki ad a giocare a calcio con Tsurugi come tutti gli altri giorni.
"Yuki, sai stai diventando davvero brava, potresti entrare nella Raimon." disse Tsurugi.
"Nella Raimon?" disse Yuki incuriosita.
"Si nella Raimon, io informerò il capitano è l'allenatore, tu in tanto pensaci." disse Tsurugi.
"Va bene, ci penserò." disse Yuki salutando Tsurugi.
Yuki mentre tornava a casa pensava alla proposta che gli avete fatto Tsurugi, era così assolta nei suoi pensieri che non vide che il semaforo era rosso.
"Stai attenta!" disse una voce maschile, prendendola per un braccio prima che una macchina la investisse.
"Grazie mille, per avermi salvata!" disse Yuki, ancora assolta nei suoi pensieri.
"Di niente, ti vedo pensierosa, c'è qualcosa che ti preoccupa?" chiese il ragazzo.
"Niente di importante, ma sei tu Tenma! " disse la ragazza, facendo un sorriso è abbracciando l'amico.
"E' già è da tanto che non ci si vede Yuki!" disse il ragazzo facendo un grande sorriso.
"Bhe ti va un gelato? E da tanto che non ci vediamo." disse Tenma
"Va bene, ti porterò alla gelateria migliore della città!" disse Yuki, dirigendosi verso la gelateria.
Tenma prese il gelato alla vaniglia e Yuki lo prese alla fragola.
Dopo aver mangiato il gelato Yuki e Tenma andarono al parco.
"Tu adesso che Scuola frequenti?" chiese Yuki.
"Bhe io frequento la..." ma Tenma non riuscì a terminare la frase che fu interrotto.
"O mamma è tardissimo, scusa ma devo tornare a casa." Disse Yuki alzandosi e scappando via verso casa.
"Hahaha, che strana ragazza! Non è proprio cambiata." disse Tenma guardando andare via Yuki.
Quella sera Yuki era distrutta, e pensava a quello che gli aveva detto Tsurugi.
"Bhe non è una cattiva idea entrare nella squadra della Raimon." Disse Yuki buttandosi sul letto, dalla stanchezza.
Il giorno dopo Yuki andò al parco per giocare con Tsurugi.
"Allora ci hai pensato?" chiese Tsurugi.
"Si ci ho pensato, E' VOGLIO ENTRARE NELLA RAIMON!" disse Yuki urlando.
"Ne sono felice." disse Tsurugi facendo un sorriso.
"Domani dopo le lezioni vieni alla Raimon, il capitano è l'allenatore vogliono conoscerti, cosi vedremo se potrai entrare alla Raimon." disse Tsurugi.
"E se non venissi presa?" disse Yuki agitata.
"Non preoccuparti verrai presa ne sono sicuro!" disse Tsurugi prendendo per mano.
"..." Yuki rimase in silenzio era diventata tutta rossa.
"Bhe ci vediamo domani alla Raimon." disse Yuki.
"Va bene!" disse Tsurugi andando per la strada di casa.
Il giorno dopo alla Raimon Yuki era più tosto agitata.
"Bene sei arrivata." disse Tsurugi correndo verso di lei.
"Sono più tosto agitata." disse Yuki tremando.
"Non preoccuparti andrà tutto bene, ora ti presento il capitano." disse Tsurugi portando Yuki verso il capitano.
"Ecco lui è il capita..." ma non riuscì a finire la frase che venne interrotto.
"Tenma!" disse Yuki correndo verso Tenma è abbracciandolo.
"Yuki! Che ci fai qui?" disse Tenma incuriosito.
"Sono venuta per poter entrare nella Raimon, è tu che ci fai qui?" disse Yuki.
"Davvero? Bhe io sono il capitano della Raimon." disse Tenma.
"Cosa? Perché non mi avevi detto che eri il capitano di una squadra di calcio?" chiese Yuki.
"Bhe non ho avuto tempo." disse Tenma.
"Ma voi come fate a conoscervi?" chiese Tsurugi.
"Siamo amici di infanzia." disse Yuki guardando Tsurugi.
"Bhe ora ti presento il capitano." disse Tenma prendendo per mano l'amica è portandola dal capitano.
"Lui è il nostro allenatore si chiama Endou." disse Tenma indicando l'allenatore.
"Piacere di conoscerti Yuki, Tsurugi mi ha parlat di te." disse Endou.
"Il piacere è mio! Spero di poter entrare nella Raimon." disse Yuki.
"Bhe andiamo in campo." disse Endou.
"Va bene." disse Yuki seguendo l'allenatore.
Arrivati sul campo l'allenatore chiese a Yuki di superare la difesa. Yuki ci riusci difficilmente, poi Endou chiese a Yuki di tirare in porta. La ragazza fece un gol bellissimo il portiere non riuscì nemmeno a vedere il pallone.
"Allora allenatore Endou, Yuki verrà presa in squadra?" chiese Tenma impaziente della risposta.
"Bhe Yuki, mi dispiace ma non sei stata presa." disse Endou.
"Cosa?! Perché??" chiesero Tsurugi e Tenma.
"Perché lei non prova amore per il calcio! Lei non si impegna abbastanza!" disse Endou dando le spalle a Yuki, Tenma e Tsurugi.
"Ma allenatore Endou.." dissero Tenma e Tsurugi.
"Lasciate perdere, si vede che non sono destinata a giocare a calcio." disse Yuki girandosi è andando verso la strada di casa.
"Vado a parlargli." disse Tsurugi seguendo Yuki.
Ma fu fermato da Tenma.
"E' meglio di no, la conosco bene ed è meglio che la lasciamo da sola." disse Tenma guardando Tsurugi.
Yuki mentre tornava a casa pensava ancora alle parole dell'allenatore.
"Io non mi impegno abbastanza, io non amo il calcio..." Pensò Yuki mentre dal suo volto gli scendeva una lacrima.
"Da oggi mi impegnerò per diventare una bravissima calciatrice! E' come ha detto l'allenatore Endou devo amare il calcio!" Disse Yuki urlando.
Il giorno dopo Yuki andò al parco per allenarsi, passava giornate intere ad allenarsi aveva deciso che il calcio doveva essere la sua vita!
"Ehi Yuki, ti aiuteremo io è Tenma a migliorare, è a diventare una bravissima giocatrice!" disse Tsurugi, entusiasta.
"Grazie ragazzi!" disse Yuki quasi piangendo.
I tre amici passavano giornate ad allenarsi Tenma è Tsurugi facevano di tutto per aiutare Yuki.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: giuly918