Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: goldenfish    16/09/2013    1 recensioni
Sono tondi e inespressivi, ma puoi trovarci riflesso di tutto. Immagini capovolte, pensieri deviati e cinici, volti di persone che non conosci e che non conoscerai mai, conchiglie e magari anche una sirena, una voce lontana, un litigio, un gatto che fa le fusa. Loro stanno li ad osservare dietro uno strato di vetro che distorce la realtà e la trasformano in un mandala confusionario e psichedelico.
Sono gli occhi dei pesci che raccolgono e immortalano ogni racconto, ogni frammento di ogni vita, ogni secondo, ogni pensiero.
E io, semplicemente, li raccolgo, li traduco e li riscrivo.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maschera a gas

E mentre cammino verso la nebbia,
vedo il mio riflesso allontanarsi dalle lenti lucide della maschera a gas.
La mia sagoma scomposta e scura, difficile definire dove finisce la testa e dove inizia il collo.
Tale e uguale all'ombra che mi segue e al rumore sommesso che emettevo mentre respiravo, dentro quell'oggetto infernale.
Per terra la maschera sembra richiamarmi a sè.
Le lenti sporche di polvere sottile, non m'impediscono di riflettermici e di pensare a quanto sudasse la mia faccia quando me la ricopriva.
E mente il tempo la consuma, io mi allontano sempre di più, ma se mi giro posso ancora vedere la mia immagine stagliata, sotto la terra che sporca le lenti.
Il colore va sbiadendosi e i graffi incidono il suo tessuto, ma il mio riflesso è ancora nitido e definito.
Il nero avvolge l'intero scenario, e la nebbia mi confonde gli occhi.
Non vedo più niente mentre cammino sul terreno desolato, di terra marroncina e crepata.
Ormai ho anche smesso di voltarmi. Vaffanculo.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: goldenfish