Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    16/09/2013    3 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GWEN’S POV

Si avvicinò a me –è Zayn .. – me lo passò … merda merda merda !!!! Cosa avrebbe pensato ora ??
-Zayn  - lo chiamai ma l’unica cosa che sentii fu –Tu tu tu tu tu – aveva riattaccato ….
“Merda” continuavo  a ripetermi mentalmente…
Ricomposi il suo numero sperando che non lo avesse spento, ma dopo due squilli partì la segreteria telefonica…. “merda ”. Non sapendo cosa fare me la presi con Ash
-Perché cavolo hai risposto ?? – dissi piena di rabbia e tristezza.
-Mentre eri in bagno aveva gia chiamato una volta, poi ha messo giù e ha richiamato, magari era una cosa importante e ho risposto – si difese lui.
-Ora chissà cosa penserà … - mi misi la testa tra le mani disperata –devo andare da lui, spiegarli che è successo, perché non è successo niente … - cercavo di tranquillizzarmi, ma mi agitavo ancora di più !
-Vuoi che ti accompagni da lui  ? – mi chiese Ashton
-No , grazie – tu hai già  fatto fin troppo, volevo aggiungere, ma non lo dissi.
-ok, come vuoi .. – rispose deluso
-Ok… io vado … a domani – dissi uscendo dal bar di corsa.


Corsi verso casa di Zayn, quando arrivai davanti la porta di casa sua iniziai a raccogliere un po’ di aria, non correvo cosi tanto dalla campestre dell’anno scorso !!!
Quando ebbi ripreso l’aria e il mio respiro riprese il suo ritmo naturale bussai.
Niente.
Ribussai più forte, magari stava ascoltando musica, o stava suonando in camera.
Niente…
Provai  a richiamalo, ma la segreteria questa volta partì subito.
Perfetto, non era in casa e non sapevo dove andare a cercare …
All’improvviso mi illuminai !!!!
-La chiave – dissi urlando cosi forte che una coppia che stava passeggiando tranquillamente si voltò verso di me e mi guardò male.
Mi ricordai che Zayn metteva sempre una chiave di riserva dietro al vaso di rose.
Perfetto !!!
Girai il vaso con fatica. Era pesante, ma alla fine riuscii   a prendere la chiave ed entrare in casa.
Chiusi la porta e andai a cercarlo all’interno…ancora niente, di Zayn non si vede l’ombra.
I secondi, i minuti e le ore passavano e Zayn non si degnava di tornare, avevo bisogno di spiegargli che era successo… ma non era successo niente !!
Arrivò l’ora di pranzo e decisi di preparare qualcosa per entrambi, aprii il frigo, presi ciò che mi serviva e iniziai a cucinare.
Mentre cucinavo speravo , da un momento all’altro , di sentire la chiave inserirsi nella serratura , sentirla scattare due volte e poi vederla aprire per poi saltare in braccio al mio Zayn, ma questo non accadde e pranzai da sola …
Ero sfinita, la corsami aveva uccisa, infatti mi addormentai .

ZAYN’S POV

Quella mattina decisi di chiamare Gwen per chiederle com’era andata con i suoi genitori.
Digitai il suo numero a aspettai che mi rispondesse…
Niente.
Non mi rispose, riprovai un'altra volta
-Si ?  - mi rispose una voce maschile … pensai subito di aver sbagliato numero, guardai il display e c’era il nome : Gwen, con una nostra foto accanto … il numero era il suo, ma chi ha risposto ?!?
-Sono Zayn… dov’è Gwen ? -
-Ohh , Zayn – mi salutò la voce dall’altra parte del telefono –Sono Ashton, Gwen ora è andata un attimo in bagno, ora torna e te la passo –
Ashton ?? Che cazzo ci faceva lui con lei ??? Dov’erano ??? E perché erano assieme ???
-Come ti va la vita complicazione ?? – mi chiese
Non risposi, attaccai direttamente. Quel ragazzo non l’avrebbe passata liscia.
Incazzato nero spensi il telefono e uscii, non avevo una meta dove andare, e mi ritrovai a casa di Liam , dove c’era anche Louis… perfetto una giornata con i miei amici mi ci voleva proprio !!!
Pranzai da loro e rimasi li per tutto il pomeriggio,  la sera ,dopo cena , andammo in giro a divertirci .
Andavamo avanti e indietro per il quartiere facendo tutte le cazzate possibili.
Mi stavo dimenticando di ciò che era successo la stessa mattina finchè non lo vidi…. Stava camminando da solo tutto tranquillo come se non fosse successo niente.. come avevo detto non l’avrebbe passata liscia.


GWEN’ S POV        

Mi svegliai di scatto. Avevo fatto un brutto incubo.
La prima cosa che feci quando ricordai quello che era successo fu alzarmi e controllare in casa se Zayn era arrivato, ma ero ancora tutta sola.
Guardai poi se mi aveva richiamata o se mi aveva lasciato dei messaggi .. ancora niente …. Dove cazzo era ???
Guardai l’ora nell’orologio del salotto… ormai erano le otto e mezza !
Qualche istante dopo sentii uno strano rumore …. Capii subito che si trattava del mio povero stomaco che mi stava chiedendo un po’ di cibo.
Decisi di prendere il piatto di Zayn visto che lui non si era fatto vivo.
Dopo mangiato, misi la sveglia per il giorno dopo e ripiombai nel sonno…..


ZAYN’S POV

La mano mi faceva male ….
Cercai le chiavi di casa nella tasca posteriore e dopo qualche minuto aprii la porta ed entrai in casa.
Accesi il telefono che avevo lasciato spento per tutto il giorno. Dopo un paio di minuti avevo 10 messaggi e 13 chiamate perse tutte di Gwen.
Data l’ora decisi di non richiamarla, starà già dormendo.

Gettai le chiavi e il telefono sopra al tavolo in cucina, mi tolsi le scarpe e andai in camera.
Per andare in camera si deve passare davanti il salotto e li la vidi.
Era distesa sul divano con le gambe piegate sul petto.
Che bella che era !!
La presi in braccio cercando di non svegliarla e la portai in camera mia e li l’appoggiai sul mio letto e le diedi un piccolo bacio sulla guancia.
Quella sera dormii sul mio divano.


GWEN’S POV

La sveglia suonò puntuale come ogni mattina.. che palle, un altro giorno di scuola … mi sarei uccisa…
Solo quando scesi dal letto mi accorsi che quella non è camera mia… Mi     ricordai cos’era successo il giorno prima e realizzai che qualcuno mi aveva portato in camera.
-Zayn – dissi precipitandomi in cucina sperando di trovarlo !
Niente.
Se ne era già andato … mi accorsi che mi aveva lasciato un sacchettino sopra al tavolo.
Lo aprii e dentro ci trovai un croissant integrale al miele… proprio come piacciono a me pensai …
Lo mangiai , mi lavai e poi corsi in camera sua e presi dei vestiti dal ‘mio mini armadio ’    , mi infilai le scarpe e mi diressi verso scuola.
Non avevo voglia di andarci, ma dovevo …


Arrivata mi girai attorno sperando di vederlo, ma vidi tutti tranne lui.
Quando la campanella suonò mi avviai in classe e lungo il corridoio riuscì a notarlo, ma ormai era troppo lontano per riuscire a raggiungerlo e parlargli. Lo riconobbi grazie la sua sacca da ginnastica che era per metà verde e per metà colorata di rosa, merito del mio smalto e della mia arte.
Ora che lo avevo visto mi sentivo più tranquilla.
Entrai in classe e mi sedetti al mio posto, la prof entrò e iniziò a fare l’appello, c’erano tutti tranne Ashton ….
Iniziammo a parlare della guerra fredda e dopo dieci minuti la porta si aprii e Ashton comparve.
-Scusi del ritardo … -
-Per questa volta chiudo un occhi, la prossima dovrai portare la giustificazione -
Ashton si sedette al suo posto
-Irwin  ?  - lo chiamò di nuovo la prof .
Lui alzò lo sguardo verso di lei
-In classe ci si toglie il berretto – lo avvisò
Lui fece come le aveva detto e se lo tolse
-Oh mio Di, che ti sei fatto all’occhio ? – chiese la prof preoccupata
-Oh …. Bè… giocando a calcio mi è arrivata una pallonata in pieno viso … niente di che – disse. Non gli credevo….

Dopo Storia avevamo Lingua… la prof di lingua ci impiega sempre dieci minuti ad arrivare e qual giorno non fece eccezione.
Suonata la prima ora mi alzai per andare in bagno, ma raggiunta la porta una mano mi afferrò il braccio obbligandomi a girarmi.
-Sai che quella palla ha un nome ? – disse mentre io fissavo solo il suo occhio nero … poi capii le sue parole.. non poteva essere stato lui … non sarebbe dovuto arrivare a tanto …
-Gia … proprio lui – sembrò leggermi nel pensiero.
Mi ricordai della sacca e che alla seconda ora aveva motoria
-Ora mi sente – dissi a denti stretti.
-Mi girai di scatto e uscii dalla porta mirando spedita verso la palestra .
-Signorina Cox dove sta andando ? – mi chiamò la Stir
Non la badai e andai dritta nella mia direzione.
Scesi le scale, attraversai il corridoio , raggiunsi la palestra ed entrai nello spogliatoio maschile.
Tutti i ragazzi in classe di Zayn si girarono e mi guardarono male, lui non c’era perciò  mi avvicinai a chi conoscevo.
-Dov’è Zayn ? – chiesi a Louis
Lui indicò dietro di me…
Mi girai piena di rabbia
-Qual è il tuo problema ?? -
sembrava non capire allora glielo avrei spiegato.
-Perché gli hai tirato un pugno in faccia ?? -
-Gwen…. Quel tipo non mi piace !! – disse
-Quel tipo non ti piace ??!? Nemmeno a me piacciono alcuni tuoi amici , ma mica mi metto a picchiarli !!! -
-Potevi evitare di uscire con lui !!-
-Ora è colpa mia  ??!? Tu potevi rispondere alle mille chiamate invece di lasciare il telefono spento così non sarei dovuta rimanere tutto il giorno a casa tua ad aspettarti !!! -
-Potevi andarti a divertire con il tuo nuovo amico Ashton … no scusa tu lo chiami Ash !!! -
 ok…. Era davvero troppo ….
-Vaffanculo Zayn, sei sempre il solito stronzo !!! – continuavo a stringere il mio povero labbro tra i denti cercando di non far scendere nemmeno una lacrima dai miei occhi verdi.
Sentii una voce dietro di me schiarirsi, mi girai
-E lei che ci fa qui ??- il professore di educazione fisica .. ci mancava solo lui…
-Me ne stavo andando – dissi. Uscii dallo spogliatoio  e ritornai in classe, sapendo che anche li avrei preso merda dalla Stir.


Come avevo detto la Stir mi fece un monologo di un ora…
L’ultima ora era suonata e tutto ciò che volevo era tornarmene a casa  e stare sola .
Lo feci … almeno fino dopo cena … avevo il bisogno di chiarire con Zayn … dopo tutto lui ha reagito per gelosia e io perché è troppo geloso.
Arrivai a casa sua e parcheggiai il furgoncino affianco la sua moto
Di solito io entro anche senza bussare, tanto sa che sono io .
Entrai , chiedendo permesso , e lo cercai in cucina, ma non vedendolo tentai in salotto.
Girai l’angolo che portava in sala.
E lo vidi ….. il mondo mi crollò addosso per la seconda volta in un anno e mezzo… senti il mio cuore rompersi in tanti piccoli pezzi ….
Era di spalle mentre abbracciava Becca … lei mi vide e si ritrasse dall’abbraccio …
-Direi ottima come vendetta – dissi scoppiando a piangere correndo fuori .
-Gwen , aspetta !!! Fammi spiegare !! – urlò
Andai fuori , cercai le chiavi del furgoncino e lei trovai, ma mi blocco da dietro … avevo gli occhi pieni di lacrime.
Zayn tentò di prendermi un braccio, ma mi allontanai
-Gwen fermati !!! -
-Basta Zayn !!! BASTA !! – Gli urlai !!!
Raggiunsi il furgoncino e Zayn raggiunse me obbligandomi a girarmi
-Basta cosa ?? – mi chiese lui prendendomi il viso tra le mani
Basta… troppe sofferenze in poco tempo….
Becca ci raggiunse fuori e ci stava guardando, rivolsi lo sguardo prima a lei e poi su Zayn.
-Tra noi … - dissi
Lui tolse la mani dal mio volto –No, tu non lo vuoi – vidi che stava per piangere anche lui…
-No… hai ragione , non lo voglio, ma forse è meglio per entrambi – mi girai entrai in macchina e partii ….



BUONGIORNOOOOOOOO :D COME VA ???   CONTENTE DI TORNARE A SCUOLA ??? IO NOOOOOO :p OK, VI LASCIO CON QUESTO CAPITOLO, DITEMI  CHE NE PENSATE, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA  , BACIIIIIIIIIII <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69