Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ronnie_    16/09/2013    4 recensioni
-Sharon,che dici ti porto io in acqua oppure ti tuffi da te?-
-Lottie spero tu stia scherzando!- dico guardandola sorpresa.
-Tu hai avuto l’idea e mi dispiace ora la metterai in pratica!-dice lei alzandosi.-perciò o ti butti o ti butto!-dice mentre mi prende per le braccia.
.....
-Aiuto!!Aiuto!!-
......
-Ehi tutto okay?-
-Come!? Sono in Paradiso per caso?- sento una risata idilliaca che riempie le mie orecchie..
-No,mi dispiace,sei su uno scoglio con il tuo salvatore niente di più.Piacere Zayn Malik ma puoi chiamarmi anche “mio eroe’’.-mi dice sorridendo.
-Piacere Sharon Finnegan.- dico ammaliata
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter thirteen. 

Leggete lo spazio autrice,è importante...

Restiamo in spiaggia dove mangiamo il nostro pranzo che consiste un un panino.Verso le tre io e Lottie ci avviamo verso casa.
-Lottie,mettiamo in chiaro le cose,sai come si dice?Patti chiari amicizia lunga;non farmi girare tutti i negozi,devo comprarmi solo una cosa così ti prego!-dico io
-Certo,certo..-dice aprendo la porta di casa..-ora vai a cambiarti ti voglio tra cinque minuti qua.
Salgo di sopra,mi lavo e mi vesto in modo semplice:pantaloncini di jeans e canotta arancio,essendo pronta mi precipito di sotto dove trovo Lottie pronta che aspetta solo me,mi chiedo come fa questa ad essere sempre pronta prima di me!?Per caso è la figlia segreta di Flasch?Mi informerò.
Ci infiliamo in macchina,dove ovviamente guida Lottie,e ci dirigiamo verso il centro commerciale.
-Allora,cosa vorresti metterti?-chiede lei.
-Bhé,ovviamente un pa..-non mi lascia finire di parlare che subito ribatte
-Ma certo che no,non metterai sicuramente un semplice pantaloncino e una canotta per il tuo primo appuntamento con Zayn,non ti permetterò di farlo!-dice come Superman che sgrida un cattivo.
-Allora che me l’hai chiesto a fare?-chiedo girandomi verso di lei con un punto interrogativo stampato in faccia.
-Giusto per farti arrabbiare..-ride lei con un piccolo sorriso sulle labbra..-comunque serviranno due vestiti.
-Esci con Niall stasera?-chiedo cercando di capire il perché dell’altro vestito.
-Si,cioè però il vestito non è per me sciocchina..-dice tirandomi un buffetto sulla guancia..-è per te,uno per oggi un altro per il tuo compleanno,18 anni si festeggiano una volta sola,o ti eri dimenticata?Svegliati -2 giorni,Bella addormentata..-mi dice lei mentre parcheggia la macchina.
-Okay,okay..-dico poco convinta.
Scendiamo dalla vettura e ci immergiamo in quel labirinto.Mi porta più o meno in tre negozi dove non mi piace niente.Al quarto negozio,che spero sia l’ultimo,trovo il vestito che mi piace.Mentre lo provo ed esco per farmi dare un consiglio da Lottie,non la trovo più.Ritrona poco dopo con un vestito azzurro che è davvero bello.
-Allora?Come mi stà questo?-chiedo io.
-Bene.Mi piace ti presterò i miei sandali verdi e sarai PER-FECT.-dice per poi scoppiare a ridere.
-E quello?-dico facendo segno con la testa a quel vestito che ha in mano.
-E’ per il tuo compleanno,indossalo.-
Dopo aver provato il tutto,con il consenso del capo supremo,alias Lottie torniamo a casa.Sono le 6:30 waho è passato il tempo!
Mentre io e Lottie siamo molto impegnate a cantare o meglio a gridare una canzone che è stata passata in radio mi vibra il cellulare.
 
Passo a prenderti alle 8:00.
Baci xx
-Z.

 
-Chi era?-chiede Lottie.
-Zayn!Mi passa a prendere alle otto.-dico mentre gli rispondo okay Lottie fa un urlo acuto
-COSA?Ma bisogna lavarti truccarti oddio!Non ce la faremo mai!-dice spingendo a fondo l’accelleratore.
Arriviamo a casa per fortuna sane e salve,probabilmente sono di un bianco cadaverico,ha guidato come una matta.
-Sharon,scendi da quella macchina,devi prepararti!-grida mentre cerca di aprire la porta con le buste in mano. Gli vado incontro e l’aiuto. Mi catapulta completamente in bagno ordinando di sbrigarmi,faccio come dice.Esco dalla doccia gocciolante ed entro nella mia camera dove trovo vestito biancheria e scarpe sul letto.Metto il tutto per poi passare ai capelli,o meglio Lottie passa ai capelli li asciuga e mi raccoglie quella criniera in una disordinata treccia laterale.Mi trucca in modo leggero mi infila le scarpe.No okay scherzo mi infilo le scarpe e sono pronta.Lottie mi guarda quasi con le lacrime agli occhi,probabilmente è fiera di essere riuscita ad infilarmi un vestito.
-Sharon,sei uno schianto!Tieni questa..-dice dandomi una pochette verde in tono con il vestito..-metti qui dentro il cellulare e tutto quello che ti serve.E’ stata una corsa contro il tempo ma abbiamo superato noi stesse,tra cinque minuti Zayn dovrebbe arrivare.Mi raccomando..-
-Lottie,tranquilla Zayn mi conosce ormai..-
Sentiamo suonare il campanello,Lottie si precipita ad aprire la porta mentre io con calma scendo le scale,sorridendo a Zayn,bello come sempre.Lo raggiungo.
-Piccioncini,divertitevi!-dice Lottie chiudendoci la porta in faccia.
Scoppiamo a ridere entrambi per poi fermarci..
-Ehi..-dice lui
-Ehi..-lo ricopio.
-Sei una favola..-mi dice,mi sento così bene con lui ogni suo complimento mi fa scoppiare il cuore,di slancio lo bacio,ci stacchiamo sorridendo..
-Devo farti più spesso dei complimenti!-dice ridendo.
-Allora Malik,dove mi porti?-dico entrando in macchina
-Sorpresa,e non chiamarmi Malik.-dice
-Va bene,Malik..-dico ridendo,lui mi fa la linguaccia e parte.
Stiamo viaggiando con la macchina da più o meno 20 minuti,sono annoiata!
-Ma dove stiamo andando?Ci vuole molto?-dico come una bambina
-Su siamo arrivati,che bambina lagnosa sei!-dice prendendomi in giro.
Siamo sulla spiaggia ci sono delle candele sulla sabbia con un cestino da pic-nick.
-Ow..come sei dolce!-dico abbracciando il suo braccio.Ci incamminiamo verso la tovaglia da e ci sediamo parliamo tra un boccone e l’altro,scopro che l’anno prossimo verrà nella mia stessa scuola perché lui e i ragazzi si trasferiscono da soli e sono felicissima,avere il mio ragazzo e i miei amici vicino sarà fantastico.
Siamo stesi a guardare le stelle,ma purtroppo non c’è né nemmeno una,il cielo è nuvoloso prospetta pioggia.
-Sai,Zayn il cielo è un po’ nuvoloso..-
-Ho visto..-
Neanche il tempo di finire che l’acqua scende incessante dal cielo,corriamo verso la macchina ed entriamo dentro.
-Scusami,non avevo visto le previsioni.Mi dispiace che il tempo ha rovinato tutto.-dice dispiaciuto.
-Ehi..non è successo niente,tranquillo!Se vuoi possiamo andare a casa mia e continuare lì il nostro appuntamento,Lottie è uscita con Niall e dubito che ritornerà questa notte!-
-Hai ragione,andiamo!-dice mettendo in moto la macchina.Venti minuti dopo siamo a casa.
-Film?-dico io
-No!-dice per poi correre su per le scale. Lo seguo e lo trovo in camera mia sdraiato sul letto.
-Io avevo pensato ad un po’ di coccole!-dice facendo la faccia da cucciolo.Come faccio a dire di no?Prendo la rincorsa e mi butto su di lui.
-Ahio!-dice lui
-Oddio scusa,dove ti ho fatto male?-chiedo davvero dispiaciuta.
-Tranquilla,passa tutto!-dice lui..-solo se mi dai un bacio,come di deve.-
-Cosa vorresti insinuare?Che non bacio bene?-dico cercando di essere minacciosa.
-Emm,un po’ ma..-dice..-ma per fortuna ci sono io,che ti insegno!-
-Ah si?-chiedo offesa
-Si-dice facendo anche segno con la testa.
-Allora vedi se questo è da principianti!-dico buttandomi sulle sue labbra,ci metto tutta me stessa in quel bacio,lo rendo più passionale possibile,intreccio le mie mani nei suoi capelli,ci stacchiamo tutti e due senza fiato.
-Allora,che ne pensi?-dico
-Non né sono ancora sicuro,fammi riprovare..-dice intrappolandomi in una fantastica tortura.Passiamo a farci le coccole per tutto il tempo si fanno così le 11:30.
-Io vado..-dice Zayn alzandosi.
-Zayn,che ne dici se resti qua?-chiedo
-Sai cosa?-dice lui
-Cosa?-
-Non vedevo l’ora che me lo chiedessi.- dice baciandomi,sorrido nel bacio.
Ci addormentiamo abbracciati,cosa c’è di meglio?

 

 #SPAZIO AUTRICE.

Salve ragazze,sono ritornata con un nuovo capitolo! :D
l'altro giorno ho provato a mettere un immagine ma non ci sono riuscita,oggi riproverò con i vestiti (bisogna cliccare nel testo dove sono sottolineati e di diverso colore fatemi sapere se si vedono e rimetterò la foto del costume(se ci riesco).Se il capitolo è brutto capitemi,mi sono messa a scrivere subito dopo scuola cwc io ho iniziato oggi,voi quando avete iniziato e che classe fate?
Recensite,vi prego vi supplico e vi scongiuro. :')
Dato che è iniziata la scuola ed il tempo è quello che è,aggiornerò una volta a settimana SABATO POMERIGGIO. Spero capirete,fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci xx
-Veronica.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ronnie_