Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music_Love    16/09/2013    0 recensioni
La protagonista si chiama Charlottte Malik e vive a Londra da 2 mesi, non è una ragazza molto sociale ma vuole bene a suo fratello... succederrano nuove e inaspettate cose che cambieranno la vita di Charlotte!!!
BHE leggete e no ve ne pentirete :)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***PARLA CHARLOTTE***
 
La campanella era già suonata e io e Zayn eravamo già entrati; io ero nella mia aula, quella di storia, e lui nella sua. Nessuno si accorse di me, ma io si, mi accorsi che vicino al mio posto c’era un ragazzo familiare che guarda fuori dalla finestra, la sua faccia non si vedeva ma io avevo già capito chi era. Feci un sorriso e mi avvicinai al mio banco e “Liam?” dissi sorridendo ”Charlotte, cioè Lottie” risi “E così anche tu all’ultimo anno e al mio stesso corso?” chiesi spiritosamente “Direi di si, perché ti dispiace?” mi guardò negli occhi aspettando una mia risposta “No, no” dissi velocemente “Ahahahah meno male” mi fece l’occhiolino e io mi sedetti. L’ora di storia sembrava non passare mai ma per fortuna finì e suonò la campanella della ricreazione; tutti uscirono fuori con i propri amici, tutti tranne me… “E tu? Non esci fuori come tutti” mi chiese Liam alzandosi dalla sedia “No, non mi va” sussurrai chinando la testa verso il libro e fissandolo “Allora, cosa posso fare per far comparire un sorriso sul tuo bel visino?” mi chiese sedendosi di  nuovo “MA COSA VUOI DALLA MIA VITA? NEMMENO MI CONOSCI, IO NON TI CONOSCO, NON SEI NESSUNO PER ME E NON LO SARAI MAI, E NON C’È  BISOGNO CHE FAI IL CARINO CON ME PERCHÈ NON ATTACCA, LASCIAMI STARE E FATTI GLI AFFARI TUOI LA PROSSIMA VOLTA” corsi diretta in bagno con le lacrime agli occhi, Liam, rimase lì seduto a guardarmi andare via. –Forse ero stata molto crudele con lui, era solo un ragazzo che voleva aiutarmi, ma io non ho bisogno di nessuno forse, o forse si, io ho già Zayn, io ho solo Zayn– pensai, dovrei andare lì e scusarmi, però aspetto l’altra ora, mi appoggiai alla finestre, mi misi le cuffie e pensai e ripensai a prima, sono stata proprio una bastarda!
 
***PARLA LIAM***
 
“Vorrei fare qualcosa, vorrei aiutarla, e invece l’ho spaventata” dissi ad Harry che aveva visto tutta la scena poiché era sulla soglia della porta, e rimanendo immobile mi disse “Certo che quella ragazzina ti ha proprio rubato il cuore…ma non lo hai visto come ti ha trattato? E tu ancora le vai a presso? Dai su andiamo in cortile!” forse aveva ragione ho perso la testa per una ragazza che nemmeno conosco, e che mi tratta anche male, ma ha ragione… “Dai andiamo” dissi uscendo. Dopo un po’ mi accorsi che dalla finestra del bagno delle ragazze c’era Charlotte che d’avanti alla finestra ascoltava musica con le cuffie e che piangeva, avevo tanto a cuore quella ragazza e mi faceva una gran pena, chissà cosa nascondeva. Appena Harry vide Charlotte che piangeva venne da me e mi diede una pacca sulla spalla riportandomi nuovamente sulla terra “Ehi amico lascia perdere, sono sicuro che ti porterà solo guai” non mi importava io volevo solo aiutarla “Non mi importa” dissi arrabbiato cacciando la sua mano sgarbatamente dalla mia spalla “È solo perché tu hai un cuore troppo buono” gridò lui appena io mi girai e me ne andai, poi gli feci un segno con la mano e me ne andai in classe.
 
***PARLA CHARLOTTE***
 
Dopo un po’ la campanella risuonò e tutti rientrano in classe, Liam era già li e guardava dalla finestra, senza disturbarlo mi sedetti e aspettai che lui si girasse, ma non lo fece. Il professore di fisica entrò in classe “Buongiorno ragazzi!” disse chiudendo la porta “Buongiorno professore!” dicemmo noi in coro alzandoci, ma Liam non lo fece, lo avevo offeso, si sentiva offeso, ed ero così in colpa. Dopo mezz’ora che lezione iniziò  Liam si girò e mi disse “Credo che tu mi abbia fatto un effetto straordinario, ti voglio già bene senza conoscerti, ma non ci vuole molto, basta guardarti nei tuoi occhi verde smeraldo e lasciarsi trasportare da essi per capire che sei una ragazza favolosa, vorrei conoscerti di più ma non so se tu lo vuoi…” Liam mi fissava mentre mi diceva quelle parole ma io niente, mi scendevano sole le lacrime dagli occhi, poi chinai la testa presi un libro e gli risposi “È molto interessante questo libro dovresti leggerlo” non sapevo cosa dirgli, non ne avevo il coraggio  “Non cambiare discorso Lottie” mi disse con una voce fredda afferrandomi la mano, in quel momento sentii una strana sensazione al cuore allora gli dissi con voce bassa “Quando ti ho visto” dissi asciugandomi una lacrima “Anche tu mi hai stravolto, anche io volevo conoscerti e lo voglio anche ora, quello che mi hai detto è bellissimo, ti voglio bene migliore amico” mi girai verso si lui e sorrisi. Liam mi lasciò la mano e sorrise anche lui. Passammo le lezioni di fisica e chimica a parlare e scherzare come due bambini di prima elementare, mi faceva tanto ridere, e quando rideva lui mi si illuminava il cuore, aveva un sorriso così perfetto, lui era perfetto.



                                                                                                         *****************************************************************
                                                                                                                                SPAZIO AUTRICE!!!
                                                                                                    Ok probailmente questo capitolo è un pò corto xD comunque fatemi
                                                                                                            sapere cosa ne pensate perchè per me è molto
                                                                                                     importante!!! GRAZIE BELLISSIME ALLA PROSSIMA!xx    
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music_Love