Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: armadilla    16/09/2013    0 recensioni
All' inizio questa storia doveva contenere solo un capitolo dal punto di vista di Bella, ma ho cambiato idea.
Ogni capitolo sarà scritto da punti di vista differenti, quelli dei personaggi che circondano la vita di Jacob e Renesmee. Ho provato a esprimere il loro parere su questa fantastica coppia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà, come mai Jacob è tuo amico?”
Mi ripetevo quelle parole in testa in modo repentino, non riuscivo a pensare ad altro che a quella domanda. Soprattutto perché non ho saputo dare una risposta. Renesmee conosceva la nostra storia, sapeva perché Jacob era legato a Bella. Ma ormai stava diventando grande e si era accorta di un particolare piccolo ma determinante. Jacob era mio amico perché doveva esserlo, era destino, me ne ero fatto finalmente una ragione. Si sarebbero innamorati, si sarebbero sposati. Dovevo cominciare ad accettarlo. L’ avrei fatto per mia figlia, perché sapevo che era lui l’ unico che poteva davvero renderla felice.

Gli volevo bene, infondo.










Ciao a tutte, lettrici! Ho deciso di aggiungere altre drabble a quella già pubblicata, perché mi sembrava egoista nei confronti degli altri personaggi esprimere solo il parere di Bella sul rapporto tra Jake e Nessie. Le prossime drabble saranno scritte dal punto di vista di ogni membro della famiglia Cullen, da Charlie e da alcuni membri del branco dei Quileute. Recensite e fatemi sapere se anche voi avreste espresso così il parere dei protagonisti su questa meravigliosa coppia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: armadilla