Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Umpa_lumpa    21/03/2008    1 recensioni
Salve a tutti!sono Umpa_lumpa, la scocciatrice che recensisce ogni tanto nella sezione dragon ball. Questa è la mia prima fanfic, quindi siate indulgenti! Le onde si infrangevano come cristallo lungo la chiglia della barca che intrepida percorreva il mare, sicura di dominare su tutto, anche sull’equipaggio stesso. Meaktook, pensieroso non si muoveva neanche di un centimetro dal “punto perfetto”, da cui si vedeva l’intoccabile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musica marina

 

Era perduto nell’orizzonte. Quella linea sottile sembrava un filo invisibile, sospeso  nello spazio-tempo infinito e inquietante, irraggiungibile. Il capitano Meaktook l’osservava silenzioso e speranzoso di toccarlo almeno una volta nella sua vita ormai inutile e in procinto di svanire. Le onde si infrangevano come cristallo lungo la chiglia della barca che intrepida percorreva il mare, sicura di dominare su tutto, anche sull’equipaggio stesso. Meaktook, pensieroso non si muoveva neanche di un centimetro dal “punto perfetto”, da cui si vedeva l’intoccabile. Da tutte le “rughe” delle onde affioravano ricordi passati, perduti, dimenticati. La musica. La musica era il suo unico pensiero in quell’istante di ghiaccio. Echeggiava nei meandri della sua mente, emersa da un posto che aveva abbandonato da tempo. L’ascoltava sempre quando era sulla terraferma. E fu allora che la nave cambiò rotta: seguiva la melodia levitando sulle note e sfiorando le corde delicate del pentagramma. Cinque orizzonti infiniti, finalmente raggiungibili. Meaktook per la prima volta in venti anni si sentiva a casa. Casa di polvere, cenere, spirito. Una casa di melodia. L’equipaggio si era fermato e attonito fissava il capitano, ormai delirante, che abbandonava il mondo nel modo più dolce: un naufragare lento e cullante in balia della morte.

 

 

Lo so, so cosa pensate: è da spararsi!!!!! Perdonatemi, ma ho scritto questa storia in un particolare perioddo di depressione. Spero in ogni caso di non avervi annoiato o infastidito troppo. Per favore recensite: inutile dire che si accettano recensioni positive e negative. Bacioni a tutti quanti!!!!!!

 

0*  Umpa_lumpa  *0

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa