Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_1DHarryPotter    16/09/2013    0 recensioni
Jade, fotografa esperta si ritrova a dover lavorare per quei cinque ragazzi, conosciuti meglio come One Direction.
Solo che come sempre l'amore si metterà in mezzo e non rendera la vita facile a Jade e a questo misterioso ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mangiavamo la pasta, i ragazzi continuavano a farmi domande.
Cosa facevo quì a Londra.
Da quanto praticavo il mio mestiere.
Cosa mi piaceva di più del mio lavoro e della mia vita quì; andarono avanti tutto il pranzo con queste domande e io non ebbi mai l'occasione di farne almeno una a loro.
Mi sentivo a mio agio in quella casa, non era troppo grande ma aveva quello spirito di casa vissuta e profumava di cioccolato, e io amo il cioccolato. I ragazzi l'avevano decorata davvero bene, c'erano molti quadri appesi alla parete alcuni raffiguravano loro, altri erano semplici paesaggi oppure volti sconosciuti. Gli arredi erano semplici e moderni, rappresentavano il loro stile alla perfezione! 
Louis mi trasportò lontano dai miei pensieri chiedendomi cosa mi sarebbe piaciuto fare il pomeriggio, se andare a fare un giro per la città o se restare a casa a mangiare pop corn guardando un film.
''Non vorrei crearvi problemi con le fans, non voglio che pensino male. Credo sia meglio restare a casa a guardare un film!'' risposi.
Zayn però rispose a sua volta ''Ma quali problemi e problemi! Vai tranquilla non crei nessun disagio''
''Infatti! Dai usciamo a prenderci un gelato!'' Aggiunse Niall cercando l'accordo di tutti noi. 
Ci pensai su, infondo non c'era niente di male nell'uscire a prendere un gelato, acconsentii anche io.
''Bene! Vado a prepararmi!'' disse Zayn scappando praticamente dalla cucina. 
''Prepararsi? Ma è già vestito bene! Cos'é peggio delle donne?'' domandai ridendo.
Niall ''No! Non è andato a cambiarsi di vestiti! E' andato a sistemarsi il ciuffo! Sai tiene molto all'immagine...del suo ciuffo! Rise freneticamente.
''Niall! Guarda che ti ho sentito! Dopo le prendiiiii!'' Urlò Zayn dal bagno che si trovava al piano superiore. 
Aspettammo ben 20 minuti prima che il signorsonounfigodapauraZaynMalik ci degnò di nuovo della sua presenza. 
''Eccomi quà, più bello che mai!'' Disse scendendo le scale per raggiungerci in salotto.
Harry gli rispose con la faccia sconvolta ''Si, Malik, OK. Ora possiamo uscire a prendere sto benedetto gelato?'' 
''Sì sì stai shallooooooo!'' Disse avviandosi verso la porta con noi alle sue spalle.
Iniziammo a incamminarci verso la città, ma non appena usciti dalla stradina della loro casa fummo circondati da una folla di ragazzine che urlavano (o sbraitavano?) continuamente i loro nomi. 
Per fortuna che i Bodyguard dei ragazzi avevano insistito per accompagnarci, e ci riportarono con fatica in casa. Le ragazzine continuavano a urlare e a fare domande su chi fossi io e cose così! Non avrei sopportato un minuto in più tutto quel chiasso, per fortuna che non avevamo percorso tanta strada e quindi dopo 15 minuti ci ritrovammo di nuovo nella loro casa.
Mentre noi eravamo all'interno i Bodyguard erano alle prese con le Directioners che continuavano insistentemente a non voler tornare da dove erano venute.
''NO! IO VOLEVO IL GELATO!'' strillò Niall euforico. 
''Ma sono così carine, ci vogliono talmente bene'' rispose Harry con un mezzo sorriso.
''Ehm, sì talmente tanto bene da non lasciarvi nemmeno uscire di casa!'' Risposi io ridendo.
Louis interruppe tutti noi urlando ''Ragazziiiiii, venite a vedere quì!''
Ci avvicinammo tutti a lui, stava guardando il computer e nello schermo c'erano delle nostre foto che ci avevano appena scattato delle fans lì fuori. 
''E quindi? Cos'hanno di strano? Sono foto, pensavo che voi ci foste abituati'' Commenti io non capendo dove fosse il problema.
Luois mi indicò una foto in particolare, dove raffigurati c'eravamo sì tutti noi ma la mia mano e quella di Liam erano intrecciate. Com'era possibile? Non me ne ero nemmeno resa conto! Sarà sicuramente successo per tenerci tutti più vicini in mezzo alla calca, non c'è altra spiegazione. Credo.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_1DHarryPotter