Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniall_smile    16/09/2013    0 recensioni
"Well,let me tell you a story,about a girl and a boy. She fell in love for her best friend..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io amo Niall. I suoi occhi,i suoi capelli,la voce,il sorriso. Io amo tutto di lui,niente e nessuno mi farà cambiare idea. 

Siamo fin troppo vicini,io e Zayn. Lo vedo come il migliore amico perfetto,niente di più. 
Mi stacco velocemente,e salgo su a cambiarmi. Solita felpa,jeans e converse.  Niente trucco,lo odio. 
Preferisco essere naturale,anche se mi faccio schifo. 
Scendo giù,e Zayn è già pronto,mi da un bacio sulla guancia ed usciamo. Notiamo Niall e Charlotte baciarsi...sulla mia altalena. La MIA. 
E che cazzo,adesso mi hanno tolto anche l'altalena,brutti stupidi. 
Li guardo schifata,così tossisco e si staccano. 
"ehm...noi siamo pronti." indico me e Zayn. 
"ehm,si...scusateci."charlotte è in imbarazzo. 
"allora,dove volete portarci?" chiedo a Niall.
"mmh,sinceramente...non lo so." risponde. Ecco che mi salgono certi istinti...
Io e Zayn avevamo una faccia tipo 'wtf? e perchè cazzo ci avete svegliati?'
"beh,allora se non si sa cosa cazzo dobbiamo fare,io e il mio migliore amico torniamo dentro." dico quasi incazzata. 
"senti Ja,sono giorni che ti comporti così. Cos'è che ti ho fatto? Anche io sono il tuo migliore amico e in quest'ultimo periodo non mi caghi per niente,non mi racconti niente. Perchè?" posso notare il dispiacere nei suoi occhi color ghiaccio. 
"niente Nialler,non mi hai fatto niente...." abbasso gli occhi,sto per piangere. 
"e allora perchè non mi dici cosa ti succede?" cazzo. e adesso cosa invento? 
"ehm...niente Niall,sono solo sciochezze. mi passerà,tranquillo." gli sorrido. 
"okay,come vuoi. Se vuoi parlare con me,sai dove trovarmi." è arrabbiato,si vede. Prende Charlotte per mano,e tornano dentro da lui. 
"Zayn..." sento due braccia circondarmi i fianchi. Mi giro e affondo la testa nell'incavo del suo collo e comincio a piangere.
Rivoglio tutto come prima,quando tutte le sere uscivamo noi tre insieme,senza che nessuno potesse rovinarci la serata. 
Adesso è tutto perso,è tutto andato a puttane. 
Quanto fa male sapere che la persona che ami,non ricambia. Fa tanto male sapere che quella persona non potrà mai essere tua. 
"hei piccola,non piangere,ci sono io con te...si sistemerà tutto,vedrai...ci sono io adesso,dimentica il resto." E poggia le sue labbra sulle mie. Non mi sono accorta che sto ricambiando notevolemente il bacio,ma quando lo capisco mi stacco subito e noto che Niall ci ha spiati dalla finestra. 
Oh cazzo,merda,cazzo. 
"cosa c'è,Ja? sembra che hai visto un fantasma." mi chiede Zayn preoccupato. 
"...." non rispondo. La persona che amo ha appena visto me baciarmi con il mio migliore amico. cazzo,merda,cazzo. 
"Jade?Jade,mi rispondi?" Zayn cerca di richiamare la mia attenzione. 
Si accorge che sto guardando un punto fisso,così si gira e guarda nella mia stessa direzione. Siamo sconvolti tutti e tre. 
Le lacrime cominciano a scendere,non so nemmeno io per quale motivo. 
E scappo dentro. Scappo dalla realtà,scappo per poter entrare in un mondo tutto mio e dimenticare il resto del mondo. 
Affero le mia cuffie e parte la mia canzone...cazzo,così le cose le peggioro,invece di migliorarle. 
Passo alla canzone successiva,We can't stop. Cazzo,la amo troppo. E' perfetta,proprio come la Cyrus. 
Ho deciso,voglio andare da Niall e raccontargli tutto. Non posso più vivere tenendo tutto dentro me. 
Asciugo le lacrime,e corro giù. Mi fiondo subito nel giardino di Niall,e busso alla porta. Viene ad aprirmi la madre,Maura. E' come una mamma per me,visto che non ce l'ho... 
La saluto ed entro. Niall e Charlotte sono sul divano,stanno per baciarsi quando comincio a parlare. 
"senti Niall,ho deciso si raccontarti tutto perchè non posso tenermi tutto dentro. Vedi,è da tempo che cerco di dirtelo o di fartelo capire,e il fatto che tu ti sia fidanzato mi rende il tutto più difficile..." non posso piangere adesso,non qui. 
"vuoi che vad..." cerca di dire Charlotte,ma la interrompo. 
"no Lottie,devi sapere tutto anche tu." perchè l'ho chiamata Lottie? noi non siamo amiche.
"Niall,io....ehm,io ti...." sento qualcuno interrompermi,e odio quando mi interrompono. 
"che succede qui?" Zayn. brutto coglione,avevo preso il coraggio,volevo dire tutto a Niall e te ne esci te che mi interrompi? e no cazzo,no. 
Me la pagherà,ne sono sicura. 
"niente,stavo solo dicendo a Niall che gli voglio bene,tutto qui." sorrido. 
"ma Ja,sembravi così preoccupata...sei sicura che non sia una cosa importante?" mi chiede Niall. 
"sicura,Niall." e gli sorrido. Lui ricambia,e io sto per morire. 
"Zayn,andiamo? devo dirti una cosa." lo costringo ad uscire di nuovo,senza nemmeno aver salutato il suo migliore amico. 
Quando siamo fuori da casa Horan,comincio a parlare. 
"Zayn...stavo per dirgli tutto,stavo per rivelarglielo. Volevo togliermi un peso dalle spalle,ma sei arrivato tu e...non ce l'ho fatta." abbasso la testa. 
"c-cioè,tu stavi per dirgli che lo...." 
"cosa dovevi dirmi,Jade? so che è una cosa importante." sento una voce alle mie spalle. 
Cazzo. e adesso? 


BEEEENE,CIAUZ A TUTTI. 
FINALMENTE HO AGGIORNATO,NON RICORDAVO LA PASSWORD,CHE COGLIONA. 
SI,DIMENTICO LE COSE FACILMENTE,LOL. 
ALLORA,CHE DITE,JADE RIVELERA' TUTTO A NIALL O INVENTERA' UN'ALTRA SCUSA? RIMANETE CON NOI,LA COGLIONA QUI PRESENTE VI AGGIORNERA' FRA QUALCHE GIORNO. ARRIVEDERCI E BUONA NOTTE. 
CAPITEMI,STO SCLERANDO. DOVREI ESSERE GIA' A LETTO,DOMANI HO SCUOLA. SONO LE NOVE,MA PER ME E' COME SE FOSSE MEZZANOTTE,PERCIO' VI LASCIO E NON VI ROMPO PIU'. 
SE VOLETE RECENSITE E DATEMI DEI CONSIGLI,COSI' POSSO MIGLIORARE,OPPURE POTETE CONTATTARMI SU TWITTER: 
https://twitter.com/niallseyex PS:SE NOTATE QUALCHE ERRORE,SORRATEMI MA STO CREPANDA DAL SONNO CC
UN BACIO,NOTTE PICCOLE DONZELLE(?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniall_smile