Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    16/09/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  

**
Mi accarezza la pelle, me la bacia…si leva la camicia.
Continua a baciarmi ancora, poi mi sfila la parte superiore del costume…mi bacia, mi accarezza dolcemente il seno mentre si disfa dei suoi pantaloncini (costume), e infine mi toglie la parte inferiore del costume.
Ci guardiamo negli occhi e entrambi sorridiamo, siamo completamente nudi, e non ce ne vergogniamo, siamo due ragazzi follemente innamorati che stanno facendo una cosa normalissima; l’amore.
Già io e Louis, stiamo facendo l’amore, che è la cosa più bella del mondo…le sue mani, mi sfiorano il seno, restano li qualche minuto, poi scendono, arrivano alla pancia, scendono sempre più giù, fino ad arrivare…(avete capito dove), e li mi fa sospirare, mi fa gioire, mi manda in paradiso con i suoi movimenti delicati, dolci, ma al tempo stesso anche precisi, e secchi.
Louis ci sa proprio fare, in questo istante…lo sento veramente MIO…lo sento così come non l’ho mai sentito prima, l’amore che proviamo l’uno verso l’altra sta crescendo, sta aumentando, lo amo come non ho mai amato nessuno altro prima d’ora, mi viene da sorridere.

Solo che da sorridere, è MIO Louis Tomlinson è MIO, MIO…MIO e di nessun altro al mondo esistente.
Mi prende a se, mi abbraccia, mi bacia…mi gira, mi stringe, quanta passione che sento in queste mosse, quanto amore che riesce a trasmettermi…mi fa toccare il cielo con un dito come in 3 metri sopra il cielo; mi sento sfinita, e pure il lavoro principale lo fa lui, ma mi sento mancare le forze.
Louis mi guarda sorride e il suo ansimare, mi fa capire che è veramente innamorato di me, che in questo ‘gesto’ in questa decisione di fare l’amore ci sta mettendo tutto se stesso, come io sto mettendo tutta me stessa.
Le mie mani, prive del resto del corpo, lo abbracciano, le mie gambe strette alle sue…il suo collo contro il mio, l’amore che provo per lui mi ha rapita, a preso il sopravvento e mi sta guidando, mi sta dicendo di prenderlo, di toccarlo tutto…di amarlo, con tutta me stessa, ma forse mi fa capire che devo dare di più, devo dare il massimo, perché amo Louis e voglio che l’amore che faccio con lui, me lo possa ricordare in eterno.
Finché la mia vita non avrà fine.

Apro gli occhi e guardo il cielo e le sue stelle….sono piccole piccole, e tanto luminose…esse splendono sopra di noi come se ci stessero vegliando, è una notte serena e perfetta per fare l’amore, e a me è successo, ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata da un mese a questa parte, certo anche conoscere Louis è stata una bellissima cosa, ma addirittura farci l’amore è il massimo che potessi chiedere al cielo.
Chi l’avrebbe mai detto che io potessi realizzare il mio sogno un giorno; conoscere il mio Idolo, essere la sua ragazza, in tutti i sensi ovvero passeggiare con lui, dormire con lui, mangiare con lui…insomma la mia felicità è alle stelle.
Adesso sono sdraiata sulla sabbia, racchiusa nelle braccia di Louis e insieme guardiamo le stelle…è tutto così magico, sembra proprio come nei cartoni animati delle barbie; dove tutti vivono felici e contente con il loro Principi, camminando sotto lo scintillare della luce delle stelle…
È già mi sento proprio così, forse starò sognando troppo ad occhi aperti ma cosa ci devo fare sono Innamorata!
E come tutte le ragazze Innamorate sogno…

Finito l’effetto film delle barbie, ci rivestiamo l’uno con l’aiuto dell’altro…lui mi aiuta ad indossare con dolcezza il sopra del costume, mentre io di conseguenza il sotto del suo costume, con un lieve tocco di nuovo i brividi, salgono sulla sua pelle.
Dopo alcuni minuti decidiamo di tornare dagli altri, che sono rimasti al falò…mano nella mano arriviamo con un sorriso, che arriva agli orecchi, e non possiamo non guardarci nel viso, e sussurrarci nell’orecchio che questa è stata la serata più bella della nostra vita.
Harry mi guarda mi strizza l’occhio e se ne esce così:

-“Allora signorina Tomlinson…come ha passato la serata?”

Deve aver dedotto cosa è successo, oppure Louis deve avergli detto quello che è accaduto prima tramite un sms.
Maschi valli a capire si sentono dio disceso in terra, se vanno a letto con una ragazza, oppure con la propria.
Non li capirò mai…cerco di replicare dando una versione diversa, ma non riesco a parlare perché subito arriva Erika e mi salta addosso, ridendo come una matta.
Poi mi prende per un braccio e mi sussurra nell’orecchio che mi deve parlare assolutamente…
Lasciamo i maschietti tra di loro, ma mentre che ci allontaniamo sentiamo Zayn e Louis, che si scambiano alcune domande/affermazioni…

-“Ragazze…che vuoi farci…”

Siamo davanti alla riva della spiaggia, poco lontano dai ragazzi; praticamente l’acqua ci tocca i piedi…coccolandoci.
Erika mi guarda cercando disperatamente di attirare la mia attenzione…ci riesce, arrossisce e prendendo un bel respiro, scandendo bene le sue parole:

-“Sara…Zayn ed io abbiamo fatto l’amore…”

Spalanco gli occhi, d’altronde di cosa mi devo meravigliare se diciamo sapevo, come andava a finire stasera!?!
Sono felicissima per lei, anzi mi batte fortissimo il cuore, dall’emozione.
La guardo e l’abbraccio forte; le chiedo com’è stato, insomma di raccontarmi non tutti i dettagli precisi, ma qualcosa per lo meno.
Dopo la mia ennesima spintarella per farle uscire quelle parole dalla bocca, lei mi dice che Zayn è stato fantastico, continua a dire che sulla barca hanno bevuto Champagne, hanno cantato insieme, hanno fatto il bagno in acqua e che poi tornati sulla barca hanno fatto l’amore.
Arrossisco per lei, perché mi immagino la scena.
Soprattutto per le belle cose che mi sta raccontando; ad un certo punto, mi guarda fissandomi negli occhi, come se stesse aspettando qualcosa da me…e giocherellando con le mani le dico:

-“Carotina…è successa una cosa anche a me…”

Mi guarda come per dire se è una cosa bella, o una cosa brutta…
Anche se credo che abbia capito tutto pure lei; la guardo sprizzando felicità da tutti i pori, e con le lacrime che mi stanno scendendo dalle pupille le dico…

-“Louis ed io…abbiamo fatto l’amore dietro gli scogli…”

Erika mi guarda sorridendo e abbracciandomi forte…stretta contro il suo petto, non ci diciamo niente…nessuna parola.
Ma in questo momento è come se ce ne dicessimo tante, ci guardiamo negli occhi e insieme piangiamo per la gioia di tutto ciò che di vero si è realizzato.



Spazio Autrice:
Io sarei un Autrice!?! Sopratutto poi di questa storia!?! Bah...vabbè. Allora gilrs che dire di questo capitolo? Vi è piaciuto!?! Troppo dolce, troppo insensato? Noioso, sciatto...insomma raccontatemi come lo avete trovato in una vostra bellissima RECENSIONE. 
Vi lascio un anteprima del prossimo capitolo, per creare suspance xD hihihi


-“S-Sara…cosa ci fai qui…?"

Non riesco a parlare, mi si è fermato il respiro in gola, mi sto soffocando, dal dolore che ho ricevuto…una sola lacrima mi scende, e poi mi giro e me ne vado. 

-“Ehi cucciola…cosa è successo?”

Lo guardo con gli occhi pieni di lacrime, e gli dico:

-“Louis…."


Cosa succederà dette queste frase, e dopo lo stato d'animo della protagonista!?! Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ah dimenticavo due cose il primo è: scusate se il capitolo è corto. La seconda è che vorrei ringraziare le persone che seguono questa Fiction vi farei a tutte una statua. ^^ xD invito anche le ragazze che di nascosto, in silenzio leggono la mia FF...
Ora mi dileguo bye. 
Un bacio.
Sara.
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92