Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    17/09/2013    1 recensioni
Giulia non era una ragazza fortunata. Almeno non pensava di esserlo.
Però da quel giorno in bagno erano successe cose davvero fantastiche a lei e le sue amiche!
E Louis, seduto accanto a lei, glielo faceva ricordare ogni minuto di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

I LOVE YOU!

Cara nonna, ti scrivo questa lettera perché so che preferisci rispetto ad un aggeggio elettronico che a mala pena riesci ad usare.
 Volevo parlarti di quello che mi è successo.
Da quanto tempo non ci vediamo e quante cose ho da dirti! Ovviamente sarò breve. Da quando sono partita ho trovato molte amiche, soprattutto di scuola che, come ti avevo detto, cara nonna, hanno una passione per gli One Direction. Parlando di questo arrivo al punto principale della mia lettera: il giorno più bello della mia vita! Ti ricordi del mio idolo, Niall? Beh, è successa una cosa… adesso ti spiego, cara nonna!
Stavo in un bar con Samira, una delle ragazze, ti ricordi? Hai visto pure una sua foto! Comunque stavamo al bar quando lei ricevette un messaggio e scappò di corsa, salutandomi appena e senza dirmi perché se ne doveva andare, per dove e con chi. Strano, lei di solito è molto precisa su questo, tende sempre a spiegare perché non può stare con noi, quasi come forma di rispetto! Ma in fin dei conti non ci ho fatto molto caso e sono sicura che la prossima volta che ci vedremo mi spiegherà tutto.
Il punto a cui volevo arrivare, infatti, non era questo, quindi penso che dovrai leggere un’ altro po’, nonna, ma non preoccuparti, non resterai delusa!
Tornando a quella serata fantastica, ti dico che proprio mentre Samira usciva vidi una figura nota, un mito per me. Indovina un po’? Già, proprio Niall! Lo sapevo che era a Roma ma vedermelo arrivare così, in tutta la sua bellezza, fu un colpo!
Mi si avvicinò e mi chiese scusa. Pochi giorni fa ho scoperto che mi seguiva e mi ero infuriata ma poi, avendolo lì che mi spiegava le sue ragioni, capii che in fondo ero stata un po’ troppo affrettata. Non posso elencare i motivi visto che è una storia lunga ma che mi riguarda poco,  sembra quasi un film tutto su una mia amica di cui io faccio una singola parte, non so ancora quanto importante, cara nonna!
Tornando alla mia serata e a Niall parlammo a lungo e anche di altro fino a sera. Allora mi disse: “Sicura che non devi andare a casa? Si sta facendo tardi, non è bene che dei ragazzi stiano in giro a quest’ ora, figurati una ragazza! Non hai neanche mangiato, forse è meglio che ti accompagno a casa, ho la macchina qui fuori!” Hai visto che dolce? Ma non lo potetti accontentare e li dissi che dovevo aspettare almeno un’ altra ora e mezza mia madre. Già stava lavorando (sempre, come dice lei!) solo che io dovevo studiare con Samira e quindi eravamo andate al bar ed io l’ avrei dovuta raggiungere se non fosse arrivato Niall. Ma che senso aveva raggiungerla in quel momento? Ci avrei messo mezz’ ora e sarei dovuta stare un’ ora lì, ad aiutare mia madre. Era più facile aspettarla al bar o comunque girovagando tra i negozietti della strada.
“Andiamo a prendere una pizza allora, non ti lascio sola!” mi disse. Che cucciolotto!
Uscimmo ridendo e scherzando e vidi tre macchine nel parcheggio vicino dove doveva stare la sua macchina. Una era del proprietario. Le altre due mi accorsi che non erano sue ma pensavo che o se le era fatta prestare oppure io ero informata male. Pensai che fosse più giusta la seconda ma appena vidi il suo sguardo cercare impaziente più e più volte nel parcheggio e quando sentii la sua bocca imprecare capii che avevo ragione: gli avevano rubato la macchina, di nuovo!
Niall chiamò il suo manager che si mise subito a lavoro. Dovrebbero farlo santo quell’ uomo!
Non riuscì però a mandarci un’ auto e quindi andammo a piedi. Per fortuna la pizzeria che avevamo scelto era vicina ed io stavo in scarpe da ginnastica.
Appena entrati mi chiese scusa e si infilò un berretto. Un gesto molto galante come diresti tu, nonnina! Ovviamente avevo capito la sua causa, è Niall Horan, mica può andare in giro indisturbato od entrare in una pizzeria senza che le fan lo si accaniscano contro!
Non servì a molto ma chi lo riconobbe non lo diede quasi a vedere, deciso a non disturbarlo più di tanto mentre andava  mangiare, per di più accompagnato. Chissà quanto erano invidiose le Directioner nella sala! Poverette, le capisco, anche io lo avrei dato quasi impossibile e se fosse successo ad un’ alta penso che me ne sarei andata via, distrutta dentro.
Invece lui pensò solo a me.
Andò subito a chiamare il cameriere e parlò con lui, convinto che se ne intendesse meglio di me di pizza ed io, conoscendo la sua passione per il cibo, lo feci fare.
Dopo dieci minuti tornò al tavolo, soddisfatto.
Dopo venti minuti arrivò la pizza. Da come capii dal cameriere era margherita, la romantica margherita, disse! Rimasi delusa se ti devo dire la verità, nonna, in quel momento. Pensai che mi aveva voluto giocare un brutto scherzo. Non mi aspettavo che mi desse qualcosa di romantico ma credevo ci tenesse a stupirmi e con una pizza margherita non mi avrebbe di certo conquistato. Ma che dico, mica pensavo mi volesse conquistare ma almeno farsi perdonare per bene si! E pensavo che fosse un romanticone!
Ci rimasi male, insomma ma non glielo feci capire anche se penso che l’ abbia intuito.
Il cameriere posò il piatto (coperto) sul tavolo e fece per aprirlo ma Niall lo bloccò con un segno ed il cameriere sparì.
Poi mi guardò e aspetto che fossi ben attenta su di lui e sul piatto coperto. Mi fece un “Pronta?” e tolse il coperchio.
La pizza era margherita come mi aspettavo ma rimasi sorpresa nel vedere una scritta. Era di Smarties e diceva: I LOVE YOU.

MA CIAOOOOOOOOOO!
 
Eccomi! Sono tornata!
Vi piace il capitolo? Beh è il mio preferito finora ma credetemi adesso si parla delle amiche di Giulia ma dal prossimo si ritorna alla nostra protagonista!
Visto che è da molto che non parlo di lei vi consiglio di rilegere i capitoli vecchi! Da adesso la storia si intriga...
Poi volevo chiedervi un favore: Con le mie amiche ho aperto una pagina su facebook potete passare?
Ecco il link:
https://www.facebook.com/pages/Were-crazy-mofos/518416471545147?fref=ts
Grazie mille se lo fate!
Baci e al prossimo capitolo!
kucciola
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000