Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kerolkoalaliampanda    17/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti; siamo Aurora, Carola e Denise; abbiamo 18, 20 e 17 anni. Siamo migliori amiche. Aurora e Denise frequentano l'ultimo anno delle superiori, mentre Carola si è trasferita da un anno a Londra. Un giorno queste 3 ragazze scopriranno qualcosa di "PARTICOLARE"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
 


*Pov Aurora*
 


Era appena finita la scuola; io e Denise dovevamo prepararci per l'esame di maturità, che sarebbe cominciato fra una settimana. Studiammo giorno e notte, ci vedevamo tutti i giorni e, non alzavamo mai la testa dai libri!
 


*Dopo un mese*
 


Avevamo passato la maturità con il massimo dei voti, con nostra grande sorpresa, visto che non siamo delle grandi studiose!
 


Fra una settimana sarebbe stato il compleanno di Denise, lei si era messa in testa di non voler fare alcuna festa, ma lei non sapeva che la sua famiglia e le sue due migliori amiche (io e Carola), le stavamo preparando una sorpresa!
Scusate non mi sono ancora descritta; ho i capelli biondo scuri e ricci, i miei occhi sono di un verde che sembra quasi grigio... Ma non voglio annoiarvi parlando di me!
 


Stranamente questa mattina mi sono svegliata di buon ora; mancava un giorno al compleanno di Denise, ed io e i suoi genitori stavamo organizzando gli ultimi preparativi per la festa.
 


Visto che tutta la mia famiglia stava ancora dormendo decisi di collegarmi su Facebook e mandare gli inviti. Invitai tutta la scuola, compresa la sua famiglia.
 


Verso le 11 suonarono al campanello, andai ad aprire e davanti a me apparve...

Ciao a tutti! Lo so che magari i primi capitoli non sono molto lunghi ma volevo dirvi che i successivi saranno più lunghi e più interessanti quindi vi consiglierei di continuaregrazie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kerolkoalaliampanda