Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kerolkoalaliampanda    24/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti; siamo Aurora, Carola e Denise; abbiamo 18, 20 e 17 anni. Siamo migliori amiche. Aurora e Denise frequentano l'ultimo anno delle superiori, mentre Carola si è trasferita da un anno a Londra. Un giorno queste 3 ragazze scopriranno qualcosa di "PARTICOLARE"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
 


*Pov Denise*
 


Mi svegliai alle 12, come mio solito, mi venne una certa fame e decisi di andare di sotto.

 

Sul frigo trovai un biglietto di mia madre, diceva: "Siamo usciti, non mandarmi a fuoco la casa!"
 

Leggendolo sorrisi ironicamente, quando mai ho bruciato casa io?!
 


Andai a pranzare da Stasburck. Mi vestii con dei semplice pantaloncini e una canottiera.
 

Finito di mangiare, chiamai Carola per parlare un po'.
 


*al telefono*

C: Pronto?
io: Ciao Kerol sono Deny, com'è?
C: ehm... Ciao Deny, io t-tutto bene tu?
io: ma più o meno... Che tempo fa lì a Londra (lei si è trasferita a Londra da un anno)?
C: ehm ehm.... è sereno... Adesso devo andare ciao

*fine chiamata*
 


io: mmhh che strana che era.... Proviamo a chiamare Aurora!
 


*al telefono*

A: Ehi D-Deny
io: Ehi Aury ti senti bene?! Sembri strana
A: ah si si sto benissimo..... Devo andare che mia mamma mi chiama ciao...
 

Non ebbi il tempo di rispondere che attaccò.
 


Feci una passeggiata nel parco, dopo una mezzoretta tornai a casa.

 


Subito suonai il campanello, ma non mi venne ad aprire nessuno, allora aprii con le chiavi di casa.

 

I miei genitori non erano ancora tornati, così decisi di chiamare mia mamma.
 


Dopo vari squilli rispose:

M: Ehi piccola
io: Mamma ma dove siete?
M: emh, siamo a comprare delle cose per tuo fratello...
io: e quando tornate?
M: fra poco siamo a casa
io: ah ok devo...


*dall'altra parte del telefono*


X: è tutto pronto per la festa!
io: mamma chi era? e quale festa?
M: ehm ehm... nessuno, un signore che passava, adesso devo andare.... A dopo ti voglio bene.
 

E attaccò!
 


Visto che mi stavo annoiando mi collegai su Facebook; scrissi a molti amici, ma nessuno di loro rispose, visualizzavano il messaggio e si scollegavano.
 


Non riuscivo a capire il perchè tutti si comportassero in modo strano con me!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kerolkoalaliampanda