Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    17/09/2013    0 recensioni
"Salve a tutti, mi chiamo Lara.
La mia storia è fatta di cose vere e di cose false"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 passo: " La mia vita è"
Salve a tutti, mi chiamo Lara Save.
La mia storia è fatta di: cose vere e di cose false o
di cose false che diventano vere o di cose false nascoste in cose vere,
insomma tante scatole cinesi che racchiudono i mei sogni, la mia sola esistenza.
Saprete più avanti cosa intendo.
Amo il confine intangibile che avvolge le cose, le persone e me stessa.
Vivo  costantemente sospesa tra vita e morte, su ogni confine immobile e in movimento,
ma sono costantemente persa, senza ritorno.
 
2 passo: " Una palude"
Non so perché, ne come mi sia venuta l’idea di parlare di me.
Sapete non sono molto interessante, non esisto neanche,
nel vostro mondo intendo. C’è solo una pazza ragazza che mi conosce,
una certa Sarahelva, ma lei non mi interessa.
Nel corso del mio vagare solitario ho incontrato una persona fantastica,
 lui ha catturato la mia attenzione.
Aveva gli occhi smarriti, profondi e intorbidati da una piccola ombra.
I suoi occhi erano un lago verde malato: una palude.
Fu così che rimasi impantanata, intrappolata nella palude.
Mi innamorai non della palude ma del lago che nascondeva.

 
3 passo " Sbagliato è"
Lui era una persona che molti chiamavano “ il ragazzo Sbagliato”.
Sbagliato era sempre molto triste.
Aveva tanto ma non possedeva nulla.
Le sue passioni, i suoi amici, i suoi amori erano chimere, artifici.
Tutto il suo mondo era stato creato da qualcun altro: "Il re dei fulmini".
Il re voleva che suo figlio fosse felice
.
Non vi so dire perchè Sbagliato venne chiamato così.
Ma in effetti possedeva qualcosa di...Sbagliato, ma non proprio sbagliato.

 
passo 4 "Un'allodola"
L'allodola in gabbia si specchia e si loda, per poi ritornare al lamento della prigionia,
ecco lui era proprio così, un'attimo fiero di ciò che faceva e quello dopo scoraggiato.
Io ho profondamente amato, e in nome di ciò ho cercato di bonificare la palude.
Ho solo ottenuto un'occhio nero e un pò d'acqua salata.Tutto a causa del suo bipolarismo che lo rendeva così sbagliato.
Capitelo vi prego, una persona come me non poteva fare tanto. 
e a quest'ultima gli insulti, le botte e le dicerie certamente non possono far male.
Ma io pur non essendo irrisoria ho un cuore di vetro e lui spezzandolo si è ferito con le scheggie.
Il re ha lanciato i frammenti nella palude. Ora lui è cieco, pertanto non può più lamentarsi della prigionia.
Io ho seguito ciò che ho perso. Ma in realtà ho perso solo un cuore in una palude. 

 
passo 4 " la Persona sbagliata"

Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata.
Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisogno delle cose giuste.
La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo, morire d'amore.

 La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta.
Quella persona ti farà piangere, ma un'ora dopo ti asciugherà le lacrime.
Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d'amore indimenticabile.
Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono.
Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco ma ti penserà in continuazione.
E' bene che ci sia una persona sbagliata per ognuno di noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo.
sopratutto perdonando tutto ciò che ci è stato fatto.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger