Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    17/09/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai frastornata.
Avevo pianto tutta la notte e avevo dormito solo qualche ora.
Aprii gli occhi e la prima cosa che vidi era Harry rannicchiato ai piedi del letto che dormiva.
Cercai di non fare rumore e mi vestii velocemente.
Uscii di casa e dopo aver camminato per molto,cercando di svuotare la testa dai mille pensieri,andai da Rebecca.

'hei,piccola..come stai?' dice Rebecca correndo ad abbracciarmi.
'male' dico cercando di trattenere le lacrime.
'mi dispiace così tanto..'
'non riesco ancora a crederci.'
'passerà e io ti starò vicino.'
'lo so..' dico abbracciandola di nuovo.
'vorrei ammazzarlo.'
'a chi lo dici..'
'ora cosa hai intenzione di fare?' dice guardandomi negli occhi.
'non lo so,ma non posso continuare a vivere insieme a lui.' 
'vuoi andartene?'
Qualche lacrime scorre sul mio viso mentre annuisco.
'resti qua con me?'
'si..sembra la cosa più giusta da fare.' dico asciugandomi le lacrime.
'sei sicura?'
'no,ma non riuscirei a stare ancora in quella casa.'
'lo capisco.Puoi stare qui,finchè non compio diciotto anni e poi andremo a vivere insieme,realizzando il nostro sogno.' dice sorridendomi.
'non vedo l'ora.'
'e cosa farai con i ragazzi?'
'li vorrò sempre bene e li continuerò a vedere..per quanto riguarda Harry e Louis,beh..se non li vedo più è meglio,anche se fa male.'
'dovresti parlarci con Louis..è molto legato a te,forse c'è una spiegazione.'
'è che io mi fidavo di entrambi,cazzo Louis era il mio migliore amico..e Harry il ragazzo che amo.Come cazzo faccio a parlare con loro senza provare schifo o rabbia?'
'ti capisco,ma almeno provaci..è difficile lo so,ma senti cosa hanno da dire e poi corri qui..che voglio starti vicino,so che per te sarà difficile da affrontare ma ci sono io..occhei?'
'non lo so,ora però vado a parlare con la direttrice per quanto riguarda il mio alloggio qui e poi vado a preparare le valigie,ci vediamo dopo.' dico stampandole un bacio sulla guancia.


Maglia rossa,maglia bianca,felpa di Harry,cannottiera di Harry,t-shirt di Harry.
Perchè nel mio armadio ci sono tutte cose sue?
Butto tutti i miei vestiti in valigia e quelli di Harry,decido di portarglieli.
Spalanco la porta di camera sua e lo vedo sul letto mentre ascolta la musica.
I vestiti che ho in mano,glieli butto sul letto e poi mi volto senza guardarlo in faccia.
Mi prende per un polso e mi fa girare il viso di fronte a lui.
'che significa?'
's-sono i tuoi vestiti.' dico con voce tremante.
'possiamo parlare?' dice alzandomi il mento con la mano.
Mi allontano da lui e riabasso lo sguardo.
'no,non voglio sentire altre scuse o cose simili.'
'aspetta,ora che ne sarà di noi?'
'non esiste più un noi.'  inutile dire che qualche lacrima stava scendendo sul mio volto.
'non più finire tutto,io ti amo..' dice accarrezzandomi.
Mi allontano per la seconda volta.
'è finito quando ho scoperto che tu andavi a letto con mia madre e che me l'hai tenuto nascosto per quattro mesi.' dico guardandolo negli occhi per la prima volta da quando ero lì.
'avevo paura di perderti,se te lo dicevo avresti reagito lo stesso così,lo sapevo..e per favore non piangere più.' dice in tono dolce.
'si,ma forse sarei ritornata da te,perchè sapevo che di te mi potevo fidare.Ora invece non ritornerai mai da te,anche se ti amo da morire e sto malissimo senza di te,io non voglio più vederti ed è per questo che me ne vado da questa casa.' dico piangendo.
'c-cosa?' 
Non lo rispondo e corro in camera mia.



'devo dirvi una cosa.'
mi trovavo in salotto,con Zayn,Niall e Liam.
'che succede?' mi chiede Zayn.
'lascio questa casa,vado a stare in istituto.Poi quando Rebecca tra un mese diventerà maggiorenne andremo a vivere insieme.'
'te ne vai?' dice Zayn.
'non puoi farlo.' dice Liam.
'ho già preparato le valige,ma tranquilli non è un addio,cioè ci rivedremo.Siete stati i migliori conquilini della storia e io vi voglio un bene immeso e ci sentiremo sempre,non voglio perdere i contatti con voi.'
'non puoi andartene.' dice Niall.
'mi dispiace,ma non ce la farei a vivere qui..insomma le cose che sono successe questi giorni mi hanno sconvolta e distrutta,devo pensare a me e per andare avanti devo andarmene da qui.' dico con gli occhi lucidi.
Tutti e tre si guardano e poi corrono ad abbracciarmi.
'ci mancherai.' dice Zayn.
'ma ci rivedremo.'
'non sarà lo stesso.' dice Liam.
'non ho mai pianto,cazzo.' dice Zayn asciugandosi una lacrima.
'vi voglio bene.' 
Restiamo abbracciati per tipo dieci minuti.
'occhei,ora vado.' dico asciugandomi le lacrime e cercando di fare un sorriso.
'chiamaci appena arrivi da Rebecca.' dice Niall.
'certo,e vi chiamerò tutti i giorni.Non vi libererete di me così presto.' dico ridacchiando.
'che peccato.' dice ironizzando Liam.
Sentiamo una finta tosse provinire dalla fine del salotto,noi ormai eravamo vicino la porta d'ingresso.
Era Louis.
'non andartene.' 
Non lo rispondo,lo guardo solamente.
Lo vedo correre verso di me,mi abbraccia ma io non ricambio l'abbraccio.
'scusa,scusa..non andare via per colpa nostra,si risolverà tutto te lo prometto,posso spiegarti.' dice quasi supplicandomi.
Lo spingo,togliendomelo di dosso.
'smettila,per favore.' dico con gli occhi lucidi.
'come farò senza..'
non lo faccio finire di parlare.
'smettila,cazzo.Non si risolverà nulla,ormai ho preso la mia decisione.Me ne vado.'
Detto questo,prendo la valigia e prima di andarmene,saluto di nuovo i ragazzi,tralasciando Louis.



Pov.Harry.
'se n'è andata,davvero.' dice Louis entrando in camera mia.
'cosa?chi?' dico confuso.
'Alexy,se n'è appena andata.' dice con gli occhi lucidi.
'cosa?dov'è andata?' dico alzandomi in piedi.
'i ragazzi hanno detto in istituto con Rebecca.'
'merda..ha portato tutto?'
'si,ho controllato la sua camera non c'è più nulla.'
'vado da lei.' 
Esco dalla mia camera velocemente sto per raggiungere la porta ma Zayn mi si para davanti.
'dove corri?'
'vado da Alexy.' dico cercando di passare,ma lui non ha intenzione a farmi passare.
'tu non vai da nessuna parte,l'hai fatta soffrire già abbastanza.'
'lo so,ma devo andare a parlarle,cazzo Zayn levati.' dico stringendo i pugni.
'Harry ascoltami,lo dico per te..so com'è crescere senza i propri genitori,è una cosa che ti segna,per me è difficile aprirmi con gli altri e non mi fido quasi di nessuno,lo stesso è per Alexy e lei si fidava di te,anche tanto e quando ha scoperto una cosa del genere,secondo te come si è sentita?Tradita e abbandonata di nuovo da persone che le volevano bene,capisci quello che voglio dirti vero?'
Zayn mi aveva messo davanti alla realtà,ha perfettamente ragione.
'hai ragione,ho sbagliato.Come cazzo faccio senza di lei?Io la amo.' dico iniziando a piangere.
'sta tranquillo,amico.' dico abbracciandomi.






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_