Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    17/09/2013    2 recensioni
{ Raccolta di flashfic principalmente sulla KyouHaku, c'è troppa poca KyouHaku al mondo. | Accenni alla KyouTen, HakuShuu, perché questi non si stanno mai fermi- | Vistosa apparizione a rovinare le cose di Senguuji Yamato }

# [...] Entrato nella sua disaccogliente casa, si ritrovò davanti l'albino che probabilmente, sentito il rumore dei passi del ragazzo, era andato a controllare.
Reggeva nell'incavo creato dalla sua destra e il braccio una scatola di gelato confezionato alla pesca e fragola, mentre l'altra mano aveva accompagnato alla bocca l'ovvio cucchiaio; ma soprattutto si era indecentemente mostrato con solo addosso una lunga e larga maglietta.
Un perfetto e quasi eccitante rientro per Kyousuke.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hakuryuu, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi:  Collegata alla storia prima, Tenma, Kyousuke e Hakuryuu... più il mio amato Senguuji Yamato♥
Genere: Angst e quasi comico, lovvi miei--
Avvertimenti:  Per ora nulla, ma il prossimo capitolo è tanto arancione- 
Pairings:  TenYama + KyouTen e KyouHaku rotte dalla disperazione ♥



Che Kyousuke fosse da mesi impazzito per Tenma era ovvio pensarlo, ma lo era di meno pensare che lui potesse rompere con il castano.

Ovviamente non fu una scelta di Tsurugi; lo decise Tenma, non più sicuro dei suoi sentimenti. E c'era un altro, già. Di cui il blu non era a conoscenza neppure del nome.
Ma giusto in tempo per una vaga e persa camminata dopo la rottura del fidanzamento, lo incontrò sulle rive del fiume, con Tenma: Yamato Senguuji. A dir la verità tutto pensava meno che quel ragazzo dai capelli improponibili, sarebbe stato meglio Shindou o Sangoku piuttosto che lui.

Lo sfortunato incontro, proprio nel periodo più buio di quella settimana a venire fu talmente straziante da farlo tornare a casa; e per tornare a casa da un Hakuryuu in pena ce ne voleva di tristezza, tutta addosata sulla schiena.

Entrato nella sua disaccogliente casa, si ritrovò davanti l'albino che probabilmente, sentito il rumore dei passi del ragazzo, era andato a controllare.
Reggeva nell'incavo creato dalla sua destra e il braccio una scatola di gelato confezionato alla pesca e fragola, mentre l'altra mano aveva accompagnato alla bocca l'ovvio cucchiaio; ma soprattutto si era indecentemente mostrato con solo addosso una lunga e larga maglietta.
Un perfetto e quasi eccitante rientro per Kyousuke.


«Tsurugi.» lo guardò, salutandolo davvero dolcemente e euforicamente con lo sguardo, solo dopo aver parlato si tolse il cucchiaio dalla bocca.
«Cosa diamine ci fai qui a quest'ora?»
«Nii-San era occupato» mentì, guardandolo negli occhi, al quale Hakuryuu si tolse immediatamente.

«Quindi alla fine con quel coso lì?» domandò, dopo un po' di tempo passato a fissare il legno della casa; Kyousuke non sembrava volersi muovere, magari voleva parlare con lui. «Quel coso... Tenma, credo si chiami.»
«L'ho visto con un altro ragazzo.» cercò di dire calmo il blu, cosa poteva farci infondo?
«Non me ne dispiaccio.» disse sincero, addentando un altro pezzo di gelato e grattandosi il polpaccio con il suo piede.

Kyousuke fece solo caso in quel momento di quanto Hakuryuu fosse menefreghista con lui nelle questioni amorose.

«Sei davvero un geloso marcio.» commentò i suoi pensieri ad alta voce, muovendosi verso la cucina.

Hakuryuu sgranò gli occhi e subito dopo ringhiò al blu.
«T-Tsurugi! Non osare rivolgerti a me in questo modo!» gridò, inseguendolo.


Kyousuke amava il fatto che Hakuryuu si facesse prendere in giro in questo modo.





Note dell'autrice - che ama Yamato e Tenma insieme }

... Ragazze mie e StèH, spiegatemi perché dannazione in questo fandom non ci sono fanfiction su Yamato.
MA SOLO IO LO TROVO SEXY DA MORIRE, DIAMINE?
... Aww, mi sciolgo sentendo la sua voce.
Lo apprezzo di più ora che sto rivedendo il GO!, prima qualcuno non mi ha fatto capire nulla perché copriva sempre con la sua schifosa voce il suo keshin e lui... perché geloso marcio, proprio come Hakuryuu-
Comunque... HAKURYUU VIVE A CASA DI KYOUSUKE FHBSSHADSL *muore di HakuKyou*
Il prossimo capitolo come già detto sarà molto arancione, uhuhuh-
... Perché Hakuryuu è un giusto approfittatore delle occasioni.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen