Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisLiamNiallHarryZayn    17/09/2013    11 recensioni
2 ANNI PRIMA:
Lui, Harry Styles, lo sfigato della scuola, preso di mira dai bulli, studioso, fragile, insicuro.
Lei, Natasha Jones, ragazza normale, con una vita normale, pochi amici, studiosa, forte, sicura.
Loro, amici per la pelle.
PRESENTE:
Lei, Natasha Jones, la sfigata della scuola, presa di mira dai bulli, studiosa, fragile, insicura.
Lui Harry Styles, ragazzo popolare, il tipico bullo della scuola, molti amici, menefreghista, molto sicuro di se.
Loro, nemici per la pelle.
---------------------------------------------------------
E' la mia prima storia a capitoli, spero di aver attirato la vostra attenzione e spero che leggiate la mia storia. Buona lettura :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono appena entrata nella sala affollatissima, c'è la musica ad alto volume, l'odore del punch sul bancone vicino a me è fortissimo, odio il punch, è forse una delle cose più disgustose che abbia mia bevuto in vita mia, il vestito è bellissimo ma vi va un po' stretto nella zona petto, il tulle è decisamente troppo ingombrante e i tacchi mi stanno completamente lacerando i piedi, anzi, li stanno completamente uccidendo, assassinando, vabbe quello, i capelli si stanno scompigliando, colpa della corsa dalla macchina di mio padre all'entrata della scuola, dato che ho lasciato la giacca a casa e il mio vestito è senza spalline, la mia matita sta sbavando, colpa della merdosità di questa marca che sicuramente non comprerò più, ma dopo tutto, dove cavolo è Harry?
Comincio a camminare per tutta la stanza, da lontano, al centro della sala riesco a scorgere le figure abbracciate di Meredith e Louis, mentre ballano quello che sarà il settecentesimo lento, poi vedo anche Liam e Niall? Aspetta, ma che cazz? Vabbe, devo cercare Harry, ma dove cavolo si sarà cacciato?
«Hey, cosa ci fai qui?» dice una voce alle mie spalle, una mano calda e grande si poggia sulla mia spalla facendomi un po' trasalire per lo spavento.
Mi volto lentamente e scorgo la slanciata figura di Harry che, con il suo nero e bellissimo vestito, forse lui, da sera, mi guarda sorridendo, mostrando quel bellissimo sorriso e quelle stupende fossette per la quale io vado tanto pazza, anzi, quelle che io amo alla follia.
«Sono venuta perché devo parlarti» dico, senza svenire sul colpo per via dello stupendo sorriso di Harry, che mi crea un brivido dietro la schiena e mi crea anche le farfalle nello stomaco, cosa che ormai non ero più abituata a provare dopo la fine dell'amicizia tra me e Harry.​

«Sei bellissima stasera» dice ignorando la mia affermazione di pochi secondi prima, prendendo tra le mani un po' di tulle del mio vestito e sventolandola un po' a destra e sinistra, sorridendo, provocandomi un leggero rossore alle guance che, ovviamente con la mia solita fortuna, lui nota e ridacchia ogni tanto.
«Anche tu» dico sorridendo, senza compiere alcun movimento «comunque devo dirti una cosa, dico davvero» dico, creando lo sguardo più serio che potessi riuscire a fare, riuscendo finalmente ad attirare la mia attenzione.
Lui diventa serio, con la faccia quasi spaventata da ciò che potessi dirgli, prendendomi per il braccio e avvicinandosi al mio orecchio «Adoro questa canzone» dice, cambiando completamente discorso, quando la canzone I love it (I don't care) delle Icona Pop, ma mi prende in giro, a lui non sono mai piaciute questo stile di canzoni, lui è più tipo da Coldplay.
Mi porta in pista, facendosi largo tra la gente, per cercare di arrivare verso il centro, ma non riuscendoci del tutto, incontrando Meredith e Louis che ballano insieme.
«Hey ragazzi» dice Harry, sorridendo verso i due ci fanno un cenno di saluto con la testa, mentre Meredith mi saluta con un gesto con la mano, dicendomi che mi avrebbe spiegato tutto dopo.
Lui poggia le sue mani sui miei fianchi, muovendoli a tempo di musica, sembra quasi che non voglia sapere cosa ho da dirgli, che cavolo ha, ha un'altra? Non mi ama più? Non gli piaccio più? Basta con questi stupidi problemi da ragazzina undicenne innamorata, pensa a cosa dirgli, poi alla fine di questa canzone fallo, raccontagli i suoi sentimenti.
Il suo respiro è mischiato con il mio, le sue mani sui miei fianchi, il mio petto contro il suo, la mia fronte contro la sua, i suoi ricci sul mio viso che lo solleticano, il verde dei suoi occhi puntati nel celeste dei miei.
'I love it' dice l'ultima frase della canzone, prima che ne cominci un'altra di cui non so nemmeno il nome.
Prendo Harry per il braccio e, sotto il suo sguardo curioso, mi dirigo verso l'uscita della scuola, senza alcun fastidio di ragazzi che pomiciano e della musica troppo alta.
«Harry, ascoltami» dico, cominciando ad accarezzarmi le braccia per il troppo freddo.
Lui si toglie la giacca e me la poggia sulle spalle, coprendomi, e sorridendomi, regalandomi ancora una volta un brivido lungo la schiena.
«Allora Harry» dico, guardandolo dritto negli occhi «sai, in questi giorni sono stata una merda, tu sai che io non sono molto brava a scegliere, soprattutto tra due persone» continuo, ricevendo uno sguardo serio da parte di Harry, che non proferisce parola «Zayn è venuto a casa mia oggi» dico per essere poi interrotta da Harry che sgrana gli occhi e urla, quasi «Cosa? Zayn è venuto a casa tua?» per poi portarsi le mani incrociate vicino al petto, e sbattendo forte il piede sull'asfalto, aspettando una mia risposta, con il viso rosso dalla rabbia.
«Si» rispondo «è venuto per dirmi ciao, perché in questo momento sta ritornando a Bradford, e dovresti essergli grato, perché senza di lui io non sarei qui a parlarti» dico, ricevendo in cambio un suo sospiro profondo, come per calmarsi «stavo dicendo, ho capito che non c'è mai stata davvero una scelta, perché io non volevo e non voglio e non vorrò mai stare con lui, perché io non lo amo» dico tutto ad un fiato «e sai perché?» gli chiedo ricevendo in cambio un cenno negativo con la testa da parte sua «Perché io ti ho sempre amato, mi sei sempre piaciuto, e che la cosa ti piaccia o no è così, dal primo giorno che ti vidi in classe» dico, cercando di riprendere fiato e cercando di far diminuire l'ormai irregolare battito del cuore per la troppa agitazione.
Lui mi sorride, un sorrido mozzafiato, il più bello che abbia mai visto, il più sincero, il più solare, il più, più tutto.
«Prima avevo paura» dice lui, grattandosi la testa come se fosse imbarazzato «avevo paura che tu avessi scelto lui e non me» continua, cercando di evitare il mio sguardo, sicuramente per l'arrossamento eccessivo delle sue guance che, per sua sfortuna, si nota benissimo anche da qui.
«Mi dispiace, ma ti amo anch'io, che ti piaccia o no» dice finalmente incrociando i miei occhi «ti avrei promesso che non sarei mai cambiato e non l'ho fatto» dice alzando di poco la camicia del vestito e spostando i due braccialetti che lasciavano intravedere una scritta.
Lo guardo confuso, senza lasciargli il tempo di spiegarmi tutti lo bacio.
«Ti amo, ti amo, ti amo» dico io, quasi sdolcinata, lui sorride durante il bacio, quanto cavolo è dolce.
Mi stacco da lui e prendo il suo braccio, sposto i bracciali che erano ricaduti sul tatuaggio.
Apro leggermente la bacca a 'o' e sorrido, sfoggiando tutti la mia dentatura, per quanto possa essere possibile.
Il tatuaggio recita 'I CAN'T CHANGE' ed è vero, non è cambiato, lui è sempre stato e per sempre sarà il mio nerd con i Ray·Ban più grandi della sua faccia, con i capelli con tantissimo gel, i vestiti strani e un po' antiquati, lui rimarrà sempre il mio Harry Styles e lo amo così com'è.

Flash-back
«Piacere, il mio nome è Harry Styles» dice il ragazzino educatamente alzandosi dalla sua sedia, ovviamente in prima fila e guardando la professoressa che sorride ed annuisce.
«Piacere di conoscerti» dice lei, ringraziandolo, ovviamente ricevendo come sottofondo sempre le solite risatine e commenti sarcastici sul ragazzo sfigato che sarebbe stato sicuramente un vittima di bullismo da parte di questi Zayn, Liam, Niall e Louis.
«Che sfigato» dice il ragazzo, Dean, seduto accanto a me, gridando verso Harry, che si volta verso di noi e quasi con occhi lucidi non risponde.
I suoi occhi si scontrano con i miei, due bellissimi occhi verdi mi scrutano per qualche secondo, ritornando poi a guardare la professoressa davanti alla sua figura.
E' possibile provare una strana sensazione nello stomaco per colpa di uno sfigato? Avere il cuore a mille?
Beh, una cosa è certa, l'immagine dei suoi occhi puntati nei miei non lascerà mai la mia mente.
Fine Flash-Back

 

Ohii, come state oggi ragazzuole mie? :3
Che dirvi per queste 80 recensioni? Vi amo, dico davvero.
*sigh* volevo *sigh* dirvi *sigh* grazie per tutto, perché vi annuncio con tristezza/felicità che la storia è giunta al termine.
Comunque, volevo dirvi che non farò l'epilogo, perché da domani-dopodomani comincerò il sequel :)
A chi piace questo finale con Harry può rimanere fermo qui su questa storia, ma mi farebbe piacere se passasse sulla mia nuova, che pubblicherò presto. :)
Volevo ringraziare tutti, grazie mille per aver recensito e seguito la storia: 
Alex_HoranTheyaremyidolsOneDi josy_directioner_love1DSel_fraIlaryIlaOneDRibellemary_peluso99cjaopayneBiMbA_22stella_mary1DLa_Ragazza_Di_ Tomlinsonfrancescap1D e martycuore.
ATTENZIONE: per chi vuole un avviso dell'inizio della nuova storia me lo scriva in una recensione o tra messaggi provati, sarò lieta di avvisarvi :)
Comuqnue, come ringrazirvi per le 9.348 visualizzazioni, insomma, quasi 10.000 (quasi lol) visualizzazioni. Vi amo troppo.
Ringrazio La_Ragazza_Di_Tomlinson per il bellissimo banner, non finirò di dirtelo mai :)
Ringrazio tutte, dico davvero c:
Cosa avete fatto oggi a scuola? Spero che domani abbiate una buonissima giornata, comunque!

Oh cavolo, non vi ho mai detto il mio nome, io sono Francesca, piacere, l'ho solo accennato in alcune recensioni, ma in altre mi sono firmata con il mio nome efp (LouisLiamNiallHarryZayn).
VI AMO E LO FARO' SEMPRE.
Alla prossima storia, anzi al sequel di questa.
Grandissimi baci c:
-Francesca 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisLiamNiallHarryZayn