Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LunaBlu Noir    17/09/2013    0 recensioni
*Continuo di scusa se non l'ho detto*
Dal capitolo 4:
« Che stai facendo? » gli gridai, come poteva comportarsi così! Poteva essere anche l'ultima volta che lo vedevamo, e lei fa questo!
« Non sono affari tuoi. Lasciami! » disse mentre gli occhi gli diventavano lucidi.
Allentai la presa fino ad annullarla.
« Tu non puoi capire! » mi gridò contro, e allora capii...
Dal capitolo tre:
Due tagli profondi sui polsi, davvero profondi.
Ha perso molto sangue, ed è svenuto, già, Ron voleva uccidersi.
Dal capitolo due:
Allontanai il vestito con un calcio e mi avvicinai a lui.
« Hai ancora tempo per andare via » gli sussurrai all'orecchio, non volevo potesse pentirsene e avevo il terrore di essere rifiutata.
Se vi ho incuriositi, leggere!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita e morte


« Harry, sono incinta! » glielo dissi così, senza giri di parole, mi aspettavo un sorriso caloroso, la felicità dipinta sul suo volto, ma ciò non avvenne.
« Ron sta morendo » disse con lo sguardo perso sulle sue scarpe.
Il sorriso sul mio volto si trasformò in una smorfia di disgusto. Ron.
Non si sentivano sue notizie da quasi un anno, si è dimenticato di Lilì, si è dimenticato di tutto, che si fotta.
« Ti ho appena detto di essere incinta! » esclamai freddamente, come poteva rimanere impassibile a una notizia del genere?
« Ti ho appena detto che il nostro migliore amico sta morendo! » rispose con fermezza e un barlume di rabbia nello sguardo, erano rari i momenti in cui lo vedevo in quello stato semi–catatonico.
« È uscito dalla mia vita da troppo tempo per potermene fottere! » gridai e corsi via.
Le lacrime premevano per uscire, ma non volevo piangere, non volevo soffrire ancora.
Mi sento esattamente come un anno fa, quando stavo con Ron e avrei voluto solo fuggire via da quel matrimonio.
Credevo che con Harry non mi sarei mai sentita così.
Mi rifugio nella nostra camera da letto, gettandomi sul materasso. Spingo il cuscino contro il volto, ne respiro il profumo. Solo poche ore fa ci siamo amati tra quelle lenzuola...quei momenti di pura felicità sembrano così distanti adesso.
Dopo pochi minuti sento qualcuno bussare alla porta.
« Vai via! » gridai, sapevo che era lui, non c'è nessun'altro in casa.
La porta si aprì e sentii due mani calde sollevarmi dal cuscino per poggiarmi sulle sue gambe.
« Scusa » disse solo, mi strinsi a lui, ma ancora non riuscivo a perdonarlo.
« Sono incinta Harry, ti prego dimmi qualcosa » gli sussurrai.
« Ti amo e voglio questo bambino » disse.
« Ma è arrivato in un momento sbagliato »continuò.
« Perchè? Per Ron? Non me ne frega niente di lui! » risposi tentando di non innervosirmi ancora.
« Non mentire »


Note: spero che il capitolo vi piaccia, se è così recensite!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir