Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsSilviaHoran    17/09/2013    1 recensioni
Storia uguale a quella pubblicata precedentemente, solamente quella è stata cancellata.
Lei: ragazza italiana di soli 13 anni, la migliore della classe, ama leggere, ascoltare musica, cucinare, Londra, mangiare e i One Direction.
Lui: cantante pop dei One Direction, bello, affascinante, divertente, suona la chitarra e ama mangiare. L'unica cosa che li separa e la differenza di età: ben SETTE anni.
E se un'altro componente della band s'innamorasse di lei?
Una storia d'amore e complicata che si manterrà, forse, anche con kilometri e kilometri di distanza.
DAL TERZO CAPITOLO
Una voce interrompe i miei pensieri, alzo lo sguardo e mi perdo in due occhi color nocciola.
“ Ecco dove ho sentito quella voce!” sussurra lei “ Tu sei Niall Horan, Dei One Direction!” afferma poi. “ Aspetta tu sei Niall Horan dei One Direction, Niall Horan.”continua a ripetere a bassa voce sempre in italiano. Poi si alza di scatto e corre via dicendo “ I’m sorry, I’m sorry.”. Io tento di fermarla ma scappa via forse perché ha fatto una figuraccia.” No wait ” tento di farmi sentire ma ormai e lontano.
Non riesco a togliermela dalla testa.
Genere: Generale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CORSO DI ITALIANO


“uhm…ehm” cerco di rispondere l’imbarazzo e lo stupore sono troppo.
“If you don’t want doesn’t matter.” Dice dirigendosi verso il cancello. No no, non andartene.
Per fermarlo lo prendo per il polso “No, wait. Ok, I'd love to. So you know where to find me. This  is my phone number.” Gli dico dandogli un bigliettino con il mio numero di telefono.
Lui lo prende con un sorriso stampato in volto. “Thank you. I will visit you. Bye” dice stampandomi un bacio sulla guancia. Io stupita farfuglio un ‘Bye’ e mi tocco la guancia.
Niall Horan mi ha baciato sulla guancia…NON LA LAVERÒ PIU’.
Non ci posso credere. Sarò stata imbambolata con la mano sulla guancia per almeno dieci minuti.
Martina mi sventola una mano davanti agli occhi e chiede “ Allora chi era?”
“ Nihjghdfk Hoghdijf” dico farfugliando.
“Chi?” domanda di nuovo.
“Niafhsdufh Hordjbcd” rispondo facendo capire di più.
“CHI?!” mi urla contro di lei.
“NIALL HORAN! CHE DIAVOLO SEI SORDA?!” urlo a mia volta.
“ Potevi dirlo prima” risponde con nonchalance gesticolando.
Faccio facespalm e agito la testa sconsolata.
NIALL’S POV
Arrivato a casa, racconto ai ragazzi quello che è successo.
“ Ma perché non le hai detto che sai l’italiano?” chiede Harry.
“Perché me lo chiedi sai che non possiamo dire a nessuno che sappiamo l’italiano. Dopo le Directioners ci chiederanno di imparare anche la loro lingua. E non possiamo imparare tutte le lingue del mondo! Idiota!” gli sbraito contro dandogli una pacca dietro la nuca.
“ Ahia” protesta lui.
“ Harry, Niall ha ragione. Dovresti saperlo!” mi difende Liam.
Harry sbuffa e Louis finalmente dice qualcosa di sensato “ Perché non provi a scovare qualche indizio nel suo cellulare?”
Sì, Lou per una volta ha ragione.
“ Lou ha ragione. Avanti. Aprilo.” M’incoraggia Zayn.
“ Vedete io ho sempre ragione” afferma Louis.
“ Louis sta zitto!” gli urlo contro.
Apro il cellulare e noto la foto di lei con un ragazzo.
“ Secondo me, quello è il suo ragazzo.” Dice Harry.
“Non saltiamo a conclusioni affrettate” dico io con un pizzico di gelosia nella voce.
Tutti mi guardano con gli occhi sgranati.
“ E così il piccolo e caro Niall ha avuto il colpo di fulmine. Eh “ dice Zayn.
“ Si… beh…ecco…mi è sembrata interessante.” Racconto io.
“ Aww” dice Louis e poi mi saltano tutti addosso.
“ Ragazzi…non…respiro” dico con il fiato corto.
Loro si alzano e continuiamo ad indagare. Ecco ho trovato sui promemoria un indirizzo.
“Ragazzi, ecco.” Esulto.” Ehm avete visto dove ho appoggiato alcuni fogli? Sono suoi anche quelli. E’ una sua fanfiction italiana.” Dico poi.
Zayn sembra avere un colpo di genio “Riguardo alla fanfiction è qua” e me la porge “ poi mi è venuta l’idea perché non le chiedi di rivedervi di nuovo così dopo le chiedi di imparare l’italiano, anche se lo sappiamo già. Ma per passare un po’ di tempo con lei è un’idea geniale, no?!”dice poi.
“ Zayn sei un genio!” Esclamiamo tutti all’unisono.
“ Allora vado subito da lei. A dopo.”
“ A dopo” esclamano loro.
Corro verso l’auto e mi precipito all’indirizzo. È un’enorme villa. Suono il citofono ed entro con la macchina fino alla scalinata dell’entrata.
Un maggiordomo mi chiede cosa voglio e io dico che cerco ‘Silvia’, lui mi risponde che arriva subito.
Dopo un paio di minuti eccola lì, bellissima come la prima volta che l’ho vista. Sembra sorpresa, forse non immaginava che sarei venuto.
“ Hi you have lost these and I wanted to bring them to you. I found the address in your phone.” Le dico. E le porgo gli oggetti.
“Hello, I wanted to apologize for earlier. Anyway, thanks.” Mi ringrazia lei con il suo bel accento italiano. Sono indeciso se chiederle o no di rivederci di nuovo…ma sì o la va o la spacca!
“Well, then I go. How about we meet again?” chiedo timoroso della risposta. Lei è divetata rossa, credo sia in imbarazzo. Forse sta pensando come scaricarmi.
“uhm…ehm” farfuglia lei. Allora, io sconsolato le dico “If you don’t want doesn’t matter.” E cerco di dirigermi fuori ma qualcosa mi blocca o per meglio dire qualcuno.
“No, wait. Ok, I'd love to. So you know where to find me. This  is my phone number.” Dice lei entusiasta e sorridente porgendomi un bigliettino. Io le sorrido di rimando “Thank you. I will visit you. Bye” e le stampo un bacio sulla guancia.
Vado in macchina e torno a casa, i ragazzi mi sommergono di domande e mi chiedono cos’è successo.
“ Niall mi è venuta un’idea” dice Liam “domani, visto che sai dove abita, ti presenti lì e la porti qui. Dato la fanfiction sicuramente è una Directioner e, secondo me, le farebbe molto piacere”
“ Ottima idea Payne” dico con orgoglio a Liam.
“ Dobbiamo pulire la casa ragazzi” dice Zayn.
Dopo ore di pulizia la casa era pulita, era ora di cena e noi eravamo stremati.
Decidemmo di andare a dormire.
SILVIA’S POV
Mi ero appena svegliata e non avevo voglia di uscire dal letto visto che era il mio ultimo giorno di spasso.
Però a rovinare tutto è il mio cellulare che trilla.
Oh, un messaggio da…Alessia.
Scendo dal letto e ballo tipo come queste (http://data3.whicdn.com/images/74958812/large.gif ) e leggo il messaggio.
Da: Ale
Ciao Silvia, domani atterro a Londra alle 3.
Così mi trovi fuori dall’uscita della tua scuola.
P.S. Mandami Eddy.
Scoppio a ridere leggendo il messaggio. E pensare che fino a poco fa non la conoscevo, infatti ci siamo conosciute su un sito di fanfiction. Lei ha un anno un più di me. Tempo fa le avevo mandato un messaggio in cui le chiedevo se voleva venire a Londra e lei mi ha detto che ci doveva pensare e ora eccola che arriva, la giornata non potrebbe andare meglio.
A: Ale
Non ti preoccupare. Non vedo l’ora di vederti.
P.S. lo dirò a Eddy, verrà in macchia con Chuck.
E con questo mi fiondo sotto la doccia e mi vesto (http://www.polyvore.com/at_home_am_minion/set?id=97418523 ). Sono un po’ fissata con i Minion in questo periodo ma per stare a casa va bene.
Intanto qualcuno bussa alla porta,
“Avanti” urlo.
“Salve sign…Silvia vorrei dirti che domani non avrai le lezioni perché alcuni studenti devono ancora arrivare”  i dice cordialmente. Noto che ha cercato di non darmi del lei perché glielo avevo proibito.
Adesso che ci penso devo avvisare Alessia. Prendo il cellulare e le racconto tutto.
“ Silvia vorrei dirti che c’è un ragazzo all’entrata e vuole sapere di te.”
UN RAGAZZO?!?!?! Chi sarà? Boh. Allora vado all’entrata e trovo un Niall sorridente che si guarda in giro.
“Hi” dico “Hi” risponde. ( dialoghi li scrivo in itaiano ma saranno in inglese) “Che ci fai qua?” chiedo “ Volevo proporti una cosa, se ti va ovviamente” dice lui “allora ieri dopo essere venuto qui ho pensato di farti conoscere anche gli altri ragazzi ti va?” chiede lui.
Ma che diavolo? Che domande sono? Dentro di me sono eccitatissima ma fuori cerco di contenermi.
“Molto volentieri” dissi io “Aspetta un attimo che vado a cambiarmi”
“Non serve sei bellissima anche così” a quelle parole arrossì.
“Aspetta almeno un minuto che vado a prendere il telefono per avvisare le mie amiche” dico correndo in camera ed entrata prendo il cellullare per poi sciogliere la coda fatta in precedenza.
Torno da Niall che mi prende per mano e mi trascina sulla sua macchina. Quel contatto mi fa avvampare.
Mando un messaggio a Marti e Fede.
Sto per incontrare i miei idoli non ci posso credere.
“Ecco siamo arrivati” dice scendendo dall’auto. Io rimango paralizzata.
“Che fai non scendi?” mi chiede lui.
“ Ho paura” dico io in imbarazzo.
“Dai non aver paura, sì sono pazzi ma non mordono” dice lui con la faccia da cucciolo.
“Va bene” dico poco convinta.
Lui mi prende la mano e mi trascina davanti alla porta.
 
HARRY’S POV
Suonano alla porta, devono essere loro.
Quella ragazza che ho visto nella foto sul suo cellulare mi sembra interessante. Però, NON NE SONO INNAMORATO. AVETE CAPITO?!
“Zayn apri la porta”  urlo io.
“ No vai tu” ribecca(?) lui.
“No tu”
“No tu”
“Ok ho capito vado io e tu Lou non scomodarti eh…” ci dice Liam.
Liam apre la porta ed eccola lì, con capelli corti e castano scuro, un po’ ricci, che gli ricadono perfettamente sulla spalla.
Non è magrissima, anzi è addir poco perfetta.
Abbasso lo sguardo sulla sua mano intrecciata con quella di Niall e assumo un’espressione scocciata che però cambio subito quando lei inizia a parlare.
“Niall, mi hai trascinato in maglia e pantaloncini davanti ai miei idoli tra cui ci sei anche tu, non so come faccio ad essere così calma” dice lei con uno sguardo un po’ arrabbiato a Niall.
“ Ciao io sono Harry e tu sei…” dico io porgendole la mano.
Le toglie la mano da quella di Niall e stringe la mia per poi puntare lo sguardo nei miei occhi, a questo contatto visivo arrossisce abbassando subito la testa “ Io sono Silvia”.
Era bellissima anche quando arrossiva anche adesso che era con la tuta. Era più bassa di me di almeno trenta centimetri dato che io sono più di 1.90.
Intanto anche gli altri si presentano.
“Sono emozionatissima, sono appena arrivata a Londra e ho già conosciuto i miei idoli.” Ci rivela lei.
“Non ti preoccupare noi siamo ragazzi normalissimi…in un certo senso” dice Louis.
“ Si lo so” dice lei.
“Bene, immagino che tu conosca quasi tutto di noi adesso noi vogliamo sapere tutto di te” propongo io facendola accomodare in salotto (https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ1OUZfzv-MIqANCcJPULiYF-TaBt3nSc7yYaG6zV-qVS7j6UKi ).
“Allora” incomincia a chiedere Louis “ quanti anni hai?”
“ Tredici compiuti il 14 marzo” risponde lei.
Io sono rimasto scioccato, le Directioners della sua età ci saltano addosso ma lei è molto più matura.
“Veramente?! Di comportamento sembravi più grande” afferma Zayn.
“ Scusa se vi interrompo ma non vorrei fare il cattivo padrone di casa. Silvia vuoi qualcosa? Tipo patatine, snack o qualcos’altro? Coca cola, aranciata, succo, acqua?” chiede lui a Silvia.
 
SILVIA’S POV
E adesso che dico ‘ No scusa non mangio tutte quelle schifezze perché ne ho mangiate ieri altrimenti il mio dietologo mi uccide e anche io’
“No no grazie, non posso” dico io nel modo più naturale possibile senza evocare brutti ricordi.
Parli del diavolo e spunta il flashback
Che bello oggi vado in pulmino e sto con Anna, però fa caldo e io ho la felpa, appena salgo la tolgo e resto con le maniche corte.
Salgo e vedo Anna. Mi siedo accanto a lei e le chiedo “Ciao Anna come va?”
“Bene bene” risponde lei.
“Che caldo che fa, adesso mi tolgo la felpa” dico, infatti, togliendomela.
“Guarda là Silvia che braccia grosse che ha, chissà quanto pesa?!” dice Davide, un ragazzo più grande di me che mi prende sempre in giro, ad una sua amica.
Io sentendo tutto rimetto subito la felpa anche con il caldo che fa.
Dentro di me ci sto male ed assumo un’espressione triste, Anna se ne accorge e mi chiede
“Silvia va tutto bene, mi sembri triste?”
“Niente, niente sto bene” dico asciugando quella lacrima che mi era sfuggita e fingendo un sorriso.
Una voce mi riporta alla realtà.
“Sicura guarda che noi non ci facciamo problemi” mi dice Harry.
“Allora mi basta solo un bicchiere d’acqua, veramente non posso mangiare altro” dico io.
“Sicura? Ma perché? Sei allergica a qualcosa?” mi chiede premuroso Liam.
“No non sono allergica a niente ma non posso davvero, grazie. Non preoccupatevi” dico io.
“ Se lo dici tu. Comunque ragazzi voi le solite cose?” chiese.
“Sì” risposero all’unisono con un sorriso stampato in volto.
Intanto mi arriva un messaggio.
Da: Lollo
Ti va bn se adesso ti chiamo??? <3
Neanche il tempo di finire di leggere che mi arriva una chiamata.
“Scusate ragazzi ma devo rispondere, è importante” mi scuso io.
“Non ti preoccupare ti aspettiamo qua” mi rassicura Niall.
Allora accetto la chiamata e rispondo.
“Pronto?” dico io.
“Pronto Silvia, sai ho una sorpresa per te.” Dice lui entusiasmato.
“Cosa?!” chiedo io curiosa.
“Indovina chi atterrerà a Londra tra un’ora?”
“Tu! Davvero?!” chiedo stupita “  Perché non me l’hai detto prima?”
“ Volevo farti una sorpresa”
“Awwww che carino ma ora devo andare” dico io, intanto sento un rumore e delle voci ma non ci faccio caso.
“Ti voglio bene migliore amica”
“Anch’io tanto. Ora però ciao” e chiudo la chiamata.
Torno in salotto.
“ Mi dispiace ragazzi ma devo proprio andare. Grazie per l’ospitalità”
“Di niente e torna quando vuoi, dobbiamo ancora finire l’interrogatorio, Carotina” dice Louis.
“Comunque volevo chiederti se potessi darmi lezioni di italiano e io te le do d’inglese?” mi chiede Niall.
“Molto volentieri” rispondo io.



Here I am!
Ok, vi chiedo solo di non uccidermi per il megaritardo.
Dal prossimo capitolo ci saranno scene...come dire...un po' meno...buh non so vedrete voi.
Vi chiedo ancora scusa ma il 5 non ho potuto aggiornare perchè sono andata a vedere THIS IS US, approposito chi l'ha visto? , poi dopo il 5 dovevo finire i compiti per le vacanze e adesso ho le prove d'ingresso più mia sorella di 16 anni che mi stressa per avere il coputer ma a voi non interessa.
Chiedo scusa per il racconto schifoso che continuo solo per:
-
Angelo_dei_sogni_99 , andate a leggere le sue fanfiction
-coraline28, una nuova recensitrice(?)
Grazie a chi mi sostiene e mette le storie nei preferiti/ricordate/seguite
Non vi annoio più di tanto e ciao ciao.
                                                                                            Buona notte a tutti, 
                                                                                                                                Xxx-S


P.S. STAY STRONG

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsSilviaHoran