Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SAranel    22/03/2008    2 recensioni
perchè Dora è così arrabbiata con Rem?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli dispetti

"Non è possibile! Stavolta hai superato se stesso!" Dora urlava contro il povero Remus .
"Dora dai,stai calma...ne avrai un altro..."
"E' una questone di principio! Ci tenevo tanto!" disse Dora infuriata "Tu dovevi sovegliarlo!" disse poi puntandogli il dito minacciosa.
"Ma Dora,cosa potevo saperne io..." si difese Remus con una vocina flebile.
"Mi aspettavo di più da te! Non ci voleva poi molto eh!" ribatte la ragazza
"Ti dico che non è colpa mia, hai capito...è stato lui e prenditela con lui! La prossima volta ci starò più attento va bene?"
"Era compito tuo sorvegliarlo per oggi,solo a te da ascolto!"
Ninfadora prese ad andare su e giù per la stanza,tormantandosi le mani.
"Sei una grande esagerata..." Remus scoppiò a ridere vedendola così nervosa.
Lei gli scoccò un' occhiata acida.
"Tu non capisci la gravità della situazione"
Remus rise ancora più animatamente.
"Quante storie solo perchè Sirius ha divorato il tuo uovo di Pasqua!"


.....
Buongiorno! Qui è Kylie malfoy che vi parla..purtroppo ho avuto problemi con con l'altro account e sono stata costretta ad aprirne un'altro. Spero di risolvere presto questi piccoli problemi internettiani ;) Piccola storiella senza pretese ispiratami dall'aria Pasquale....spero gradiate! bacioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SAranel