Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TiaSeraph    17/09/2013    9 recensioni
[STORIA SOSPESA PER UN PERIODO INDEFINITO!]
Siamo sicuri che ciò in cui crediamo sia vero? Che non siamo pedine che fanno parte di un gioco fin troppo grande per poter essere capito? Sappiamo realmente cosa sono il destino, la vita, il bene, il male, la morte? Credo proprio di no.
Ma se qualcosa, o meglio, qualcuno fosse in grado di scoprire la verità che c'è sotto a tutto questo? Come la mettiamo se lei o lui debba scoprire chi è e qual è il suo destino?
Sapete, alle volte leggendo, si possono scoprire molte cose...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2 - Ricordi dimenticati e investigatori





Urlai, urlai con quanto più fiato avevo in gola. Stavo cadendo in un pozzo buio e senza fine. Sentii un lancinante dolore al petto, era qualcosa di insopportabile, urlai ancora fino a far sanguinare la gola e spaccarmi i timpani. Non ce l'avrei mai fatta a raggiungere la fine di quel buio asfissiante, me lo sentivo, pregavo solo che quel dolore finisse una volta per tutte. Poi una luce mi accecò...







Pov ragazza misteriosa



Fissai i miei occhi nei suoi. Era un bel ragazzo: occhi grigio perla, capelli biondo platino, labbra sottili e pelle chiara. Sui sedici o diciassette anni.

-" Chi sei tu e che diavolo stavi cercando di fare? "- gli ringhiai a cinque millimetri dal suo viso. Provai a ricordare gli ultimi eventi ma qualcosa mi oscurava la mente, le uniche cose che ricordavo erano le radici che mi stritolavano e quel ragazzo davanti a me. Non era un buon segno.

-" Innanzitutto non stavo cercando di fare niente, volevo solo portarti a casa mia per aiutarti a riprendere le forze e poi sono la persona che ti ha appena salvata da delle radici possedute. Tu piuttosto, chi sei? "- rispose offeso.

-" Fatti gli affari tuoi! "- dissi sulla difensiva. Non mi sarei mai fatta vedere vulnerabile dal primo che passa.

-" Allora, visto che ognuno deve farsi gli affari propri perché non mi fai alzare, così me ne vado a casa? È meglio se ci vai anche tu a questo punto, visto che sei nelle condizioni di muoverti! "- rispose arrabbiato.

-" Non osare parlarmi in questo modo, non sai neanche chi sono "-

-" Allora perché non me lo dici? "-

-" E perché mai dovrei farlo? "-

-" Credo di avere il diritto di sapere chi è sopra di me, no? "- ironizzò.

-" Avanti! -"
-" E va bene! Non mi ricordo niente ok? "- sbottai alzandomi in piedi.

-" Stai scherzando vero? Hai preso una botta in testa molto forte o sono state quelle radici? "- mi chiese alzandosi a sua volta da quella posizione scomoda e toccandomi la fronte.

-" Non sto scherzando! E leva questa mano! "- dissi scostandogliela bruscamente.

-" Sul serio non ricordi niente? Neanche il tuo nome o la tua età? Niente? "-

-" Il vuoto assoluto "- risposi scura in viso.

Il suo sguardo divenne pensieroso e poi ritornò a guardarmi negli occhi.

-" Sei un po' malconcia e sicuramente anche stanca, quindi perché non vieni un attimo a casa mia così cerchiamo di chiarire questa faccenda leggermente anomala? Potremmo scoprire qualche cosa ragionandoci davanti ad una bella tazza di tè caldo. "- me lo disse con un tono che mi fece tenerezza, sembrava come se mi stesse pregando, a quanto pare l'avevo incuriosito parecchio.

-" Non mi fido "- risposi leggermente divertita.

-" Avanti, che ti costa? Non vuoi una mano? "-

-" Forse. Comunque io non ti conosco e tu non conosci me "-

-" Faremo amicizia, però ti prego vieni, qui la cosa si è fatta interessante "-

-" E va bene mio caro investigatore, sarei lieta di essere vostra ospite "- dissi sbuffando.

-" Bene! Andiamo non ci vorrà molto "- esultò.

Ero sicura che lui mi avrebbe aiutata e sperai di trovare un modo per ricordare quel che avevo perduto. Chissà che succederà adesso...

 





ANGOLO DI 90 GRADI DELL'AUTRICE:

(scusate, i compiti di geometria mi hanno dato alla testa)

Cialve! Come butta? Che ne pensate? Vi siete fatti un'idea di come è fatto Edward? Se si buon per voi, se no... Be' è pur sempre misteriosa questa storia. Scusate per il ritardo ma meglio tardi che mai (ANOTHER ME: riprova a fare un ritardo del genere e ti ammazzo io REAL ME: o-ok). Spero di aver limitato i danni grammaticali, che sicuramente non mancano e ringrazio tutti quelli che hanno recensito e anche chi ha letto e ha recensito con il pensiero: THE POWER OF THE MIND!!.
I capitoli sono cortissimi, sto iniziando ad odiarmi perché i capitoli corti li odio, perciò, dal prossimo in poi saranno molto più lunghi (si spera), con probabilmente più errori ma non siamo perfetti. Si può dire che questi due capitoli erano un introduzione alla storia.

Passiamo subito al giochino per ottenere uno spoiler:

"Qual è l'oggetto che si vede sempre, che va e viene costantemente, si muove in continuazione, lasciandoci passare quando è in una posizione e bloccandoci il passo nella posizione contraria?"

Chi riuscirà ad arrivarci?

Buon viaggio a vederci!!!

TiaSeraph😘💋
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TiaSeraph