Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    18/09/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 : Selezioni e Lettere

Ron(Più avanti nel tempo):

Questa settimana è ufficialmente la peggiore della mia vita. Non solo Herm sta con quel... non sono neanche in grado di insultarlo! Ma ho anche litigato con lei… E non sembrava solo arrabbiata, come le altre volte che abbiamo litigato, più o meno è stato come quando me ne sono andato via dalla ricerca degli Horcrux, insomma sembrava davvero...ferita...mi sento così in colpa anche sono arrabbiato e sono sicuro di avere ragione. Ad ogni modo, è iniziato tutto quando l'ho vista insieme a quel( ...bhè quello lì! ), sono andato in camera mia e ci sono rimasto tutto la sera. Però non è che sono rimasto proprio senza cena, avevo detto a due del primo anno di portarmi qualcosa, dopotutto sono un prefetto e non posso mica morire di fame. Il giorno dopo per fortuna era domenica e così speravo di non dover incontrare Hermione. Ero ancora steso sul letto.

 

Domenica, le 8:45: non dovevo fare qualcosa oggi? Beh, oltre a studiare in biblioteca con Hermione alle 17:00, dove non andrò... uhm... Oh! Un gufo, alla finestra! Sì, è quello di Harry! *Prendo la lettera e la apro*

Cari Ron ed Hermione,

come state? Ieri mi dispiace di non avervi scritto ma ci era arrivata una soffiata su dove potevano essere due mangiamorte, siamo(io e la mia squadra)…

Ma alla parola “squadra” non riuscii più a sentire lo stomaco: le selezioni per il quidditch! Erano alle 8:30 e quei tappetti non mi avevano ancora portato la colazione! Ma non posso aspettare... Devo correre al campo!

Ecco, finalmente arrivato, Ginny sta venendo verso di me:

-SI PUO' SAPERE DOVE ACCIDENTI SEI STATO?ANCORA CINQUE MINUTI E GIURO CHE NON ENTRAVI IN CAMPO! SE PASSI LA SELEZIONE E VIENI ANCORA AD UN ORARIO DEL GENERE L'UNICA COSA CHE DOVRAI PARARE SARA' LA TUA FACCIA DAL FINIRE DRITTA CONTRO GLI ANELLI, CHIARO??- Quando fa così sembra davvero la mamma...meglio annuire e muoversI...

Ok ora mi devo concentrare solo sulla selezione e parare più pluffe possibili... Non posso crederci ma quella è Hermione? Ed ha anche il coraggio di sorridermi? E adesso mi fa degli strani segni! E' impazzita davvero... *mi giro verso i cacciatori*

Miseriaccia! *Paro la pluffa per un soffio, anche se non riesco a bloccarla*

-Ron!Concentrati!-Sento Ginny da lontano.

Si...mi devo concentrare...Quello sporco ladro di idee e ragazze si è seduto vicino a lei! Ok, adesso gli faccio vedere io come si gioca a Quidditch!

*Paro un'altro tiro*

*Poi un altro, questo era davvero difficile: angolato, veloce, forte. Ma è stato facile prenderlo...*

*Anche il prossimo si rivela davvero facile. Vedo la faccia di Ginny: sorride.*

Magari se gioco particolarmente bene non sarà più arrabbiata! Ma io STO giocando bene!!Ok, guardo solo un attimo la faccia di Hermione...*vedo il braccio di Malfoy intorno al suo...e lei sorride*

Va bene...Forza,tirate il prossimo,sono pronto...

 

Ginny tirò la pluffa a destra, era uno dei tiri meglio riusciti quel giorno. Ma Ron mise tutta la sua collera, la sua rabbia e la sua gelosia insieme: volò veloce verso la pluffa e la tirò via con un calcio potentissimo, essa attraversò tutto il campo, entrò in uno degli anelli e poi rimbalzò vicino il Platano Picchiatore. La folla si ammutolì e poi scoppiò in un fragoroso applauso da tutti, tranne alcuni Serpeverde venuti a vedere, e alla fine si perse in un “Perchè Weasley è il nostro Re” cantato a squarciagola da tutti i Grifondoro. Erano tutti felici. Tutti tranne colui che li spingeva a festeggiare.

 

Ron :

Ho di certo passato le selezioni, e a cosa è servito? Certo fa piacere sfogarsi, ma ormai ho imparato che lo è solo per i primi minuti, poi realizzi che ciò che ti fa stare male è ancora lì. Possibile che tutte queste cose le capisca solo ora? Questa guerra ha davvero cambiato tutti.

NO, devo vederci male...! Non può essere, quella è davvero Ginny che scherza e batte le ciglia con Zabini? Adesso vado lì e... no. Ginny si arrabbierebbe con me e non mi ascolterebbe mai. Sarebbe assolutamente inutile. E non posso permettere di non avere più neanche lei dalla mia parte. Ecco ora se ne stanno andando via. Beh, mi resta solo da finire la lettera di Harry e... HARRY!Per tutti gli slip più sudici e consunti di Merlino!Avevo dimentico che Ginny è fidanzata con lui! Avrei dovuto fermarli, miseriaccia! ...Ed ora? Miseriaccia! Ok, posso... posso inviargli una lettera, d'altronde stavano solo parlando... anche se la faccia di Ginny faceva pensare...naah! Bisogna essere positivi!Già, non sono mai stato bravo in queste cose, se solo parlassi con Hermione... Ma poi probabilmente mi ritroverei con quello schiopodo daI capelli pieni di gel davanti!Ok, credo che avvisare Harry sia la cosa migliore:

 

Harry, oggi sono andato alle selezioni (a proposito,sono passato) e poi tornando dallo spogliatoio ho visto Ginny che parlava con Blaise Zabini. Non facevano nulla di male ma erano molto vicini e si tenevano le mani...e poi, prima che potessi fare qualcosa, sono andati via ed erano molto sospetti.

Dal tuo migliore amico e vigilante di Ginny,

Ron .



Cari lettori, mi dispiace non  aver scritto molto ma dobbiamo ringraziare solo la mia stupida scuola babbana... Comunque spero che questi ed i prossimi capitoli vi piacciano.Vi andrebbe di recensire e farmi sapere che ne pensate?
Nell'ultimo capitolo mi sentivo un po' in colpa con Ron perciò tutta questa settimana che i nostri protagonisti trascorreranno ad Hogwarts cercherò di farvi vedere spesso il suo punto di vista.Grazie e continuate a leggere le mie storie ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney