Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    22/03/2008    5 recensioni
“Essere un digiprescelto ti cambia completamente l’ esistenza. Questo l’ho sempre saputo, sin dalla mia prima avventura a digiworld. Ma comunque, credevo che cose non sarebbero mai cambiate. Erano pilastri solidi. Ora, l’unica vera certezza è lei. Per il resto, non mi rimane che aggrapparmi alla mia speranza.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
digimon

Don’t leave my hand please

 

Essere un digiprescelto ti cambia completamente l’ esistenza. Questo l’ho sempre saputo, sin dalla mia prima avventura a digiworld. Ma comunque, credevo che cose non sarebbero mai cambiate. Erano pilastri solidi. Ora, l’unica vera certezza è lei. Per il resto, non mi rimane che aggrapparmi alla mia speranza.”

 

1-    Riunione

 

Normalità. Questa è la parola che mia madre continuava a ripetere da un mese dopo la sconfitta di Malomyotismon. Io e gli altri però, non potevamo fare a meno di andare a digiworld, perciò dopo esserci organizzati con gli orari e gli impegni di tutti, quella domenica di febbraio, fissammo l’appuntamento a casa di Taichi e Hikari per le 9 del mattino.

Il suono elettrico del campanello arrivò al mio orecchio in modo penetrante ed io automaticamente mi avviai verso la porta. All’ingresso comparve mio fratello maggiore Yamato, con il suo solito sguardo un po’ ambiguo e i capelli biondi sparati qua e là.

“Giorno fratellino, pronto?”

Mi dice accennando un sorriso mentre io mi scanso per farlo entrare.

“ Si, prendo lo zaino e arrivo”

Rispondo andando in camera, per poi tornare seguito da mia madre

“Ciao Yamato. Come stai?”

“Bene grazie mamma.”

Il suo tono era piatto quasi annoiato.

Non capisco perché tra loro c’è sempre questo distacco anche se i nostri genitori si stanno riavvicinando.

“Riunione di gruppo da Taichi?”

mi chiede poi, sistemandomi la sciarpa di lana al collo e io percepì gli occhi di Yamato su di noi.

“Si, non credo che faremo molto tardi, ma comunque ho le chiavi di casa”

Risposi io frettolosamente. Mi sono sentito sempre a disagio del mio rapporto con mia madre nei confronti di Yamato. Perché lui, sfortunatamente, non ha avuto la mia opportunità.

“Ok a stasera caro”

“Ciao mamma “

Salutiamo entrambi per poi sparire dietro la porta.

All’atrio del condominio ci stavano aspettando Miyako e Iori, lei con i capelli violacei legati in una treccia che smanettava con il digiterminal, lui che si abbottonava il cappotto beige in stile orientale.

“buon giorno Takeru! Ah Yamato ci sei anche tu”

Ci salutò Miyako con voce squillante appena ci vide.

“ciao Miya, buon giorno anche a te Iori”

“Buon giorno”

Disse lui con un lieve inchino. Rimarrà sempre un ragazzo impeccabile e dalle buone maniere.

“Direi di muoverci ragazzi, Hika mi ha appena detto che manchiamo solo noi.. Sennò Daisuke e Taichi iniziano a rompere”

Disse Miyako alzando gli occhi al cielo e riponendo l’apparecchio elettronico in tasca che prese forma rettangolare.

“Ok andiamo”

Nel tragitto mi guardai intorno: anche nel nostro quartiere vi erano ancora numerosi lavori di ristrutturazione in seguito ai danni. Ovunque si potevano scorgere cartelli di lavori in corso e le strade erano vincolate dalle impalcature per i palazzi, percorse e ripercorse dagli operai con i loro caschi anti-infortuni arancioni. Per fortuna che il peggio era passato.

Arrivati a casa Kamiya, Hikari ci accolse sorridente mentre Daisuke e Miyako iniziarono a bisticciare come al solito non appena che lei mise piede dentro l’abitazione.

“Miya, Dai-kun, non iniziate per favore”

Cercò di fermali Hikari mentre Taichi, Sora e Koushiorou ci raggiunsero nel piccolo salottino.

 La prima iniziò a chiamare Daisuke “Dai-kun” da un mese a questa parte e devo dire che tutti inizialmente mi prendevano in disparte per dirmi di non prendermela, di non essere geloso o cose simili. Perfino Iori si preoccupò per me.

In tutta sincerità invece la cosa non mi turbò molto, anzi, vedendo la faccia gongolante di Dai mi viene ancora da ridere. Dopotutto era solo un soprannome mica si dovevano sposare e poi ero contento che anche il mio rapporto con lui si stava rafforzando sempre di più, ora che pian piano non mi vedeva più come questo suo enorme rivale.

“come vuoi tu Hikari-chan”

Sbiascicò Daisuke guardando in cagnesco l’altra

“Bene ragazzi, ora che ci siamo tutti possiamo andare”

Annunciò Taichi in modo deciso facendo strada verso la camera da letto.

“Ma Ken come mai non è qui?”

Chiese Miyako cercando di mascherare il tono dispiaciuto.

“Eccomi”

Intervenne il moro comparendo alle spalle della ragazza, la quale divenne bordeaux per l’imbarazzo.

“Ero di là insieme a Jyou”

continuò poi indicando l’occhialuto che faceva cenno di saluto con la mano.

Koushiorou preparò il PC mentre noi ci posizionavamo davanti e appena Miya pronunciò

“Apriti digivarco, pronti Digiprescelti. Attivarsi!”

Ci catapultammo nuovamente nel mondo digitale.  

 

Note di Mommika:

Salve, questa è la mia prima esperienza con i digimon, che come anime e manga adoro perché è stato il primo in assoluto che ho visto. Come avrete capito la storia è raccontata da Takeru, proprio come tutta la seconda serie.. Spero di attenermi ai caratteri originali di ogni singolo personaggio e che ovviamente la storia sia di vostro gradimento. Aspetto consigli e pareri XD un bacione ^__-

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore