Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrafordBadGirl11    18/09/2013    1 recensioni
Gli ho detto che non potevo andare ma lei ha insistito.Secondo te ho fatto la cosa giusta? Mia madre sa già tutto... e mi ha risposto che ci avrebbe pensato.Che suspence! Non resisto. :\
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,sono le 3 di notte (O.O) e non riesco a dormire ( a ecco.).Così ho pensato di raccontarti cosa mi è successo ieri all'uscita di scuola.Ieri stavo tranquillamente camminando verso l'uscita di scuola fino a quando non ho notato Marcel che mi fissava.Ho allungato il passo,ma niente,lo ha allungato anche lui. Ho iniziato a correre,e allora si è messo a correre anche lui.( Cos'è una spia?!)Ad un certo punto mi sono stufata, mi sono girata e gli ho gridato "SENTI MARCEL,NON HAI NIENT'ALTRO DA FARE CHE SEGUIRMI COME UN AGENTE DELL'EFB?! COSA SONO RICERCATA?!"(finalmente!).Lui ha abbassato lo sguardo e ha mormorato come un "E-Eleanor".Da dietro un bidone(???) è comparsa Eleanor,la migliore amica di Marcel,e mi ha fatto "Ascolta,non ti arrabbiare con Har.." poi si è all'improvviso interrotta e ho intravisto Marcel che gli dava un'occhiata fulminante." Marcel! Sì Marcel!...dov'ero rimasta....AH SI'! Ehm,volevo dire che Marcel vorrebbe invitarti a cena." ha continuato.Sono rimasta lì come un salame(o come Hope semplicemente?) a fissare Eleanor. Poi con tutta calma le ho detto "Senti,Eleanor....sappiamo tutti che..insomma......Marcel....".Poi mi è venuto un lampo.Eleanor che alla fine della rissa lancia un "Harry",Quel individuo (fighissimo ) di nome Harry Styles che mi corteggia virtualmente ed ha una sola foto in smoking,Eleanor che invece di Marcel stava per dire Harry,e poi Marcel che mi chiede di andare a cena con lui. Marcel è Harry.(MA DAI?! NON LO SAPEVO!) Allora ho accettato immediatamente. Marcel ha improvvisamente alzato lo sguardo,mi ha guardato con occhi illuminati e ha mormorato un "grashe"(ho pensato fosse un grazie).Poi (mentre lui correva trascinandosi dietro Eleanor) gli ho urlato "Mi raccomando..VESTITI BENE!".Sabato.Alle 19.20.Al ristorante Monamour,in centro.NON VEDO L'ORA!VADO A CENA CON QUEL FIGO NELLA FOTO!!!! SONO A SETTIMO CIELO (forse è per quello che non riesco a dormire...)!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11