Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    18/09/2013    2 recensioni
Io e Louis scoppiamo a ridere e ci rotoliamo sul tappeto come due cretini, e ad un tratto sento una voce che dice “ Ora capisco da chi ha preso Lou”
Mi alzo di scatto smettendo di ridere e spaventando mio fratello.
“Che cavolo hai detto ricciolino dei miei stivali??” chiedo.
“Che ora capisco da chi ha preso tuo fratello” dice calmo.
Gli lancio un'occhiataccia “Quei ricci te li fai con i bigodini o con il ferro?” grugnisco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

FUCK YOU

I stand here waiting for you to bang the gong to crash the critic saying
Is it right or is it wrong?
If only Fame had an IV
Baby could I bare being away from you
I found the vein, put it in here

I live for the Applause, Applaus...

“LOUIS WILLIAM TOMLINSON!! DEVI DIRMI UNO, UN SOLO MOTIVO VALIDO PER AVERMI SVEGLIATA A QUEST'ORA” urlo a quell'idiota di mio fratello, ma vi rendete conto? Sono solo le 10 e mezza e lui mi chiama... CAZZO!! Stavo sognando Johnny Depp quel gran pezzo di figo.

“Ma Crystal sono le dieci” dice calmo “e comunque il motivo per cui ti ho chiamato è validissimo!! Avevi promesso che oggi saresti venuta a conoscere i ragazzi” piagnucola

“Io??? Proprio io?? Ma sei sicuro?? Davvero? Io Crystal Toml...” chiedo prima che mi interrompa.

“SI!! TU CAZZO!! Proprio tu! E se non porti subito il tuo culo perfetto qui vengo là e strappo tutti i tuoi poster di Johnny.” mi minaccia.

“Ok bro calmati ora mi vesto e arrivo” dico impaurita, so che può venire qua per davvero e fare quello che ha detto.

“Ciao sorellina e non presentarti al solito tuo” mi saluta.

Minchia non me fotte un cazzo io mi vesto come voglio ù.ù , dovete sapere che in fatto di moda tendo a essere un po' dark ma a me gusta mucho.

Pima però vado a sciacquarmi il viso e a sistemarmi i capelli facendo una coda laterale.Infilo un maglioncino giallo fluo e dei leggins neri strappati poi un cappello e un bracciale (ovviamente tutti e due con le borchie) la borsa giallo fluo e le mie converse personalizzate.Mi guardo soddisfatta allo specchio e finamente esco.

La casa di mio fratello e dei suoi amici non è lontano quindi vado a piedi.Quando finisco di canticchiare “Roar” di Katy Perry mi accorgo di essere arrivata. Minchia che villa!! Non la ricordavo così grande.

Suono il campanello poi sento un rumore di passi e finalmente vedo la testa di mio fratello sbucare dalla porta.

“CRY!! Come stai?? Mi sei mancata un casino.” urla buttandosi su di me.

“Sto bene Lou però sto soffocando” sussurro.
“Oh scusa,entra pure e fai come se fossi a casa tua” sorride.

Quando entriamo in salotto vedo quattro ragazzi sorridenti che mi scrutano allora dico:“Che minchia guaddate?” e in un secondo le loro espressioni cambiano completamente come se avessero visto una patata volante.Io e Louis scoppiamo a ridere e ci rotoliamo sul tappeto come due cretini, e ad un tratto sento una voce che chiede “ Ora capisco da chi ha preso Lou”

Mi alzo di scatto smettendo di ridere e spaventando mio fratello.

“Che cazzo hai detto ricciolino dei miei stivali??” chiedo.

“Che ora capisco da chi ha preso tuo fratello” dice calmo.

Gli lancio un'occhiataccia “Quei ricci te li fai con i bigodini o con il ferro?” grugnisco.


 

 

BUENOS DIAS

Come va ragazze/i come vedete questo e' il primo capitolo della mia fan fiction e spero sinceramente che vi piaccia e spero anche di riuscire a realizzare l'idea che ho in testa da molto tempo.

Recensite pure se avete voglia oppure leggete e basta comunque vi ringrazio tutti in anticipo.

ADIOS

vestiti di Crystal

http://www.polyvore.com/la_la/set?id=97650017

Crystal
http://www.polyvore.com/barbara_palvin/set?id=97645534

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan