Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    11/10/2013    2 recensioni
Io e Louis scoppiamo a ridere e ci rotoliamo sul tappeto come due cretini, e ad un tratto sento una voce che dice “ Ora capisco da chi ha preso Lou”
Mi alzo di scatto smettendo di ridere e spaventando mio fratello.
“Che cavolo hai detto ricciolino dei miei stivali??” chiedo.
“Che ora capisco da chi ha preso tuo fratello” dice calmo.
Gli lancio un'occhiataccia “Quei ricci te li fai con i bigodini o con il ferro?” grugnisco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY NEW HOSTILE

 

Oho è una scintilla di sfida quella che vedo nei suoi occhi?

Proprio quando vedo che sta per contrabbattere il ragazzo moro alla sua destra lo interrompe:

“Harry smettila e lascia il pace Crystal” lo rimprovera con fare paterno “ io sono Liam piacere”

Sorrido e gli porgo la mano, questo ragazzo mi sta decisamente simpatico e poi... che merda di nome è Harry?? Fà talmente schifo che lo userei come carta igienica.

“Come ben sai io sono Crystal la sorella di questo rincoglionito” Louis mi lancia l'Occhiataccia “per gli amici sono Cry” (n.d.a. Ho scelto questo nome perchè la sua abbreviazione significa piangere e il nome intero cristallo, lo adoro >.<).

“Io sono Horan. Niall Horan. Agente o69 e protettore della nutella” si presenta il ragazzo biondo dall'aria dolce e simpatica.

Scoppio a ridere e gli porgo la mano, ma lui mi abbraccia.

“Felice di conoscerti agente” poi mi stacco, infine si presenta il ragazzo dagli occhi color caramello:

“Ciao piccola io mi chiamo Zayn ma se vuoi puoi chiamarmi stasera” ammicca con un sorrisetto che ricambio.

“Contaci” rispondo.

Sono tutti molto simpatici tranne Harry quell'essere rivoltante che al posto dei capelli ha una pecora... ma lasciamo perdere.

“ Cry io e i ragazzi ti dobbiamo dire una cosa” inizia Lou “ vorremmo che tu venissi a vivere con noi”

Ah ok... UN MOMENTO!! Vivere con loro?? Certo non mi dispiacerebbe passare del tempo con mio fratello e con i suoi amici (tranne che con il riccio) però..però... però niente!!

“Ammetto che sono un po' sorpresa” mi correggo “anzi MOOOLTO sorpresa però mi piacerebbe molto conoscervi di più e stare con il mio brò... quindi accetto!!

“Davvero?? Crystal sono così felice!! Vieni ti faccio vedere la tua stanza.” urla eccitato.

“Ok... aspetta un attimo!! Come facevi a sapere che sarei venuta a vivere qui?” chiesi con voce più alta di un'ottava.

“Beh sesto senso... comunque vieni!!” e senza darmi il tempo di rispondere mi trascinò al piano superiore.

“Entra,entra” mi incitò Niall

“Ok,ok un secondo” quando aprì la porta vidi il paradiso la camera aveva le pareti bianche tutte stoccate al centro un letto nero dal designer moderno e ai lati due lampade nere, vicino al muro c'era un tavolino nero con appoggiato sopra uno specchio dalla cornice bianca e un mazzo di rose rosse. Più in là vi era posizionata una sedia tipo straio bianca e nera lucida e vicino c'era un tavolino con due cuscini sopra.

Al lato opposto al letto c'erano 2 porte nere aprii la prima e mi trovai in una stanza grande quanto alla prima. Da una parte c'erano degli specchi con sotto un'unico e grande tavolo nero ricoperto di ogni tipo di trucco : ombretti,eyeleiner,mascara,rossetti,smalti,brillanti pettini tinte per capelli...

Un angolo della stanza invece era coperto da un grande armadio pieno di scarpe mentre al lato opposto c'e n'era uno pieno di vestiti di ogni genere:pantaloni,leggins,jeggins,pinocchietti,gonne,vestiti,maglie,maglioni,giacche di pelle, ecc...

Nell'altra stanza c'era invece un bagno bellissimo e moderno sui colori del bianco e nero.

“O mio dio!!” urlai “ è davvero la mia stanza?? Non ci posso credere!! Vi amo!”

Corsi verso mio fratello e gli lascia un bacio sulla quancia mentre agli altri riservai un'abbraccio (persino a Harry).

Non potevo essere più felice io adoro sperimentare ogli tipo di trucco,acconciatura e look, sono un pochino eccentrica ma non sono ne vanitosa ne ossessiva e solo che mi piace essere originale.

“Ti voglio bene Lou” gli dissi sinceramente.

“Anche io Cry” rispose.

 

 

CIAO RAGASSE!!

Scusatemi per aver aggiornato dopo un mese!! Ma non ricordavo più la password e il nickname... lo so non sono molto furba :P

“si inchina scusandosi”

comunque spero che vi piaccia il nuovo capitolo e ringrazio le 44 persone che hanno letto il capitolo precedente e ringrazio moltissimo Tommy_Tommy per avere recensito.

Giuro che il prossimo capitolo lo pubblicherò questo mese, vi ringrazio ancora di cuore.

 

 

Camera di Crystal http://temi.repubblica.it/UserFiles/casa/Image/homedelsito2/versace630.jpg

 

Villa http://www.immobilemobile.it/wp-content/uploads/2013/07/foto-ville-2.jpg

 

Angolo trucco http://2.bp.blogspot.com/-jd8bkY7WbrQ/T0odptZbogI/AAAAAAAAd70/sdyTZk4mD9s/s1600/525528091.jpeg e http://photos.be.com/look/235158235/null/reve-0-8905409f5.png

 

Armadio vestiti http://www.notteidea.com/img/prodotti/prod_5571_im01.jpg

 

Armadio scarpe http://www.irenestefano.com/joomla/components/com_virtuemart/shop_image/product/Armadio_delle_sc_4ee4d4acaad24.png

 

Bagno http://image.nanopress.it/donna/fotogallery/628X0/85645/bagno-moderno.jpg

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan