Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    22/03/2008    7 recensioni
(Nonsense EdXRoy)Se non vuoi ammettere che le cose stanno in un certo modo, tanto vale chiudere gli occhi e pensare di essere in un qualsiasi posto lontano dall'attuale: perché non concepisci il significato che per altri può avere viverlo, e quale per te sarebbe perderlo definitivamente.
L’agognavo come nessuno ha mai voluto nessuno, lo desideravo così ardentemente da pretenderlo a mia insaputa. Si chiama ossessione, ed è la malattia più dolce del mondo, la droga più pura e letale, il desiderio più reale e l’ambizione più pretenziosa.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando non vorresti capire la realtà capita di perderti nella tua mente, studiano il perché del tuo atteggiamento

 

 

 

 

 

Aspetterò la luna piena. L’aspetterò per sempre.

 

Quando non vorresti capire la realtà capita di perderti nella tua mente, studiano il perché del tuo atteggiamento.

Se non vuoi ammettere che le cose stanno in un certo modo, tanto vale chiudere gli occhi e pensare di essere in un qualsiasi posto lontano dall'attuale: perché non concepisci il significato che per altri può avere viverlo, e quale per te sarebbe perderlo definitivamente.

 

*

 

M'ispirava il suo sguardo, ogni suo gesto, ogni carezza al vento che scorgevo nei suoi movimenti.

Amavo ogni rintocco dell'orologio che mi separava da lui, e l'angoscia di sapere che tutto sarebbe finito  prima di cominciare.

Adoravo il terrore nei suoi occhi, nei nostri addii.

Ancor più quella delle nostre promesse: io l’amavo come l’uomo ama la vita e il tempo l’immortalità.

 

L’agognavo come nessuno ha mai voluto nessuno, lo desideravo così ardentemente da pretenderlo a mia insaputa.

 

Si chiama ossessione, ed è la malattia più dolce del mondo, la droga più pura e letale, il desiderio più reale e l’ambizione più pretenziosa.

 

Ossessionare o lasciarmi ossessionare..cosa contava, poi?

 

A me interessava essere desiderato almeno quanto desideravo lui, e più m’avrebbe voluto più l’avrei voluto.

Più amore dai, più amore ricevi: quel circolo vizioso che ho imparato dalle mie fantasie del dire amore senza dire sesso sarebbe diventato così reale da uccidere l’amoralità.

 

Paragonabile alla gioia di un infelice per amore, ciò che ricordo mi salva e m’uccide.

 

Rammento che una volta ho avuto paura che il cielo non fosse per me il libro aperto che credevo, e che anche lui come gli altri mi mentisse per deridermi alle spalle.

Quella paura non mi ha più abbandonato.

Sarà per questo che le notti non sono più così serene e i sogni tanto innocenti come vorrei.

Alzare gli occhi al cielo non è più di sollievo, ma è accorgermi di quanto sia fragile e debole in confronto a questo mondo tanto crudele che ci ha abbandonati.

E’ tanto sbagliato ammetterlo?

A chi potrei dire che la persona che amo è come la primavera nelle stagioni della mia vita?

 

Suvvia…

 

Chi presterebbe mai attenzione ad un folle d’un amore innocente, che poi d’amore conosce ben poco, se non i dolci sospiri dell’adolescenza e l’illecito sapore del frutto d’un sentimento proibito?

 

Se solo non avessi paura, adesso sarei più felice di sorridere; se fossi ancora in grado di lasciarmi illudere dalle fantasie della mia mente, direi di poter ancora permettermi di esistere.

 

Forse è solo e ancora la mente che nutre la mia angoscia e rassicura i sensi sbiaditi, dicendo che è davvero suo il corpo che mi avvolge stanotte e che il riflesso della luna sulla sua pelle non è solo un altro dei miei sogni.

 

Ammette che ogni suo respiro è parallelo al mio sospiro strozzato e il semplice battito del cuore simile e diverso: sarà un bel sogno, il realizzarsi dei miei più intimi desideri o la voglia di assecondarmi ancora un po’...

 

Ma perché allora questo calore brucia come le fiamme dell’Inferno?

 

Lo ricordavo più simile alla dolcezza degli angeli del Paradiso, eppure è perfetto anche così diverso…

 

Sarà perché è sua ogni mia notte, che non dormo.

E sarà che non c’è visione più realizzabile e perfetta che la realtà della mia vita con lui, che non sogno.

A chi potrei poi dire se non a lui quanto e perché l’amo?

 

E…

 

E se stanotte il sogno avesse preso di mira la realtà e fattone l’irreale?

 

Se il sogno fosse realtà e la realtà il sogno?

 

Se fosse suo il braccio che cinge la mia vita e il respiro sul mio collo, assieme a questo ti amo timido e inesperto perso in questa stanza buia.

 

E se fossi meno illuso di quanto voglia convincermi…

 

La mente vorrebbe ancora ingannarmi?

 

La luce naturale della luna è ancora troppo spenta per rassicurarmi.

 

Aspetterò.

 

Aspetterò la luna piena.

 

L’aspetterò per sempre. 

 

 

Fine

Note personali

 

Sarebbe meglio tenermi per me queste cose. Ma pare che leggere soltanto non mi basti, se voglio migliorare! Dunque eccoci qui, con una nuova quasi-non-sense: in fondo tutto ha un senso se chi lo scrive gli e lo attribuisce, solo che non è evidente.

Chi è che parla…sono rimasta un po’ interdetta su a chi attribuirla, perché io- nel mio cervello poco sano- mi conferisco sia la volontà di Edward che quella di Roy: alla fine ho scelto Edward.

Perché? Non perché sia più sensibile di Roy, ma più inesperto d’amore, si.

Spiegarne il significato poi è un’offesa alle vostre menti superiori.

Ogn’uno colga ciò che vuole cogliere, e se alla fine vi rimarrà qualcosa una recensione è ben accetta.

 

Grazie mille a chi ha recensito le mie due precedenti storie I want to live in your own e  Portami con te.

Spero che anche questa sia di vostro gradimento.

 

Be Mine

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine