Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    18/09/2013    1 recensioni
Alcune persone sono destinate ad innamorarsi ma non a stare insieme.
Ma se il loro amore fosse talmente forte da cambiare le carte in gioco?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=3QfOWSrf6CY&feature=youtu.be


 Spostai lentamente lo sguardo dal punto in cui era scomparso Niall pochi secondi prima a Louis.
-C..come fai a sapere il mio nome completo?
-La mia ragazza va matta per il gossip e tu sei su molte copertine dei suoi giornalini. Non potrai nasconderti per molto.
-Per favore non dire niente a Zayn.

Lo supplicai.
-Non sarò io a dirgli la verità.- sospirai -lo farai tu. - continuò. -Stasera stesso.
Chiunque mi guarderebbe in questo momento leggerebbe terrore nei miei occhi.
-Ti prego Louis, non ora, non stasera.
-Bene allora dirò tutto io ora che torna.

Sentii gli occhi riempirsi di lacrime.
-Louis per favore, non rovinare tutto. Ho fatto tanto per trovare dei veri amici…
-Perché devi mentire? Zayn è mio amico. Lui ti tratta bene perché devi mentirgli?
-Tu non immagini quanto mi faccia male mentirgli, ma…
-E allora perché gli menti?-
si capiva benissimo quanto tenesse a Zayn, si vedeva quanto ci teneva a lui, si poteva capire dal suo tono di voce arrabbiato.
-Perché voglio essere accettata per come sono, non per chi sono. Tu non puoi immaginare quanto sia brutto avere delle persone accanto che fingono di volerti bene. Per questo me ne sono andata da Londra, volevo avere una vita normale, dei veri amici. Qui ho trovato tutto quello che cercavo, per favore non rovinare tutto.
Una lacrima mi scappò, ma l’asciugai subito.
-Lo sai che prima o poi lo scoprirà vero?
Annuii, è vero prima o poi l’avrebbe scoperto. Dovevo semplicemente trovare un modo per dirglielo.
Il discorso con Louis terminò lì, perché Niall fece ritorno dal bagno e poco dopo tornarono anche gli altri.
Mi alzai dal tavolo per andare in bagno a sciacquarmi un po’, sperando di avere un po’ di tranquillità ma non fu così perché Louis mi seguì.
A quanto pare il discorso non era finito lì.
-Sta tranquilla principessa non sono qui per parlarti ancora e non ti preoccupare, non dirò niente a Zayn.
 
 
Fui svegliata dal mio telefono, qualcuno mi chiamava. Zayn. Risposi.
-Pronto?- dissi con ancora la voce impastata dal sonno.
-Dormivi?
-Si, ma non preoccuparti. Dimmi tutto.
-Tra un’ora ti passo a prendere, andiamo al parco con i ragazzi e poi li salutiamo perché stasera dovranno partire.
-Ok va bene.

Staccai subito la chiamata, avvisai Phill di farsi trovare tra dieci minuti al cancello e corsi a vestirmi. Solo quando entrai in macchina realizzai ciò che mi aveva detto Zayn. Oggi avremmo dovuto salutare i ragazzi, era già passata una settimana da quando li avevo conosciuti.
 
 
Trascorremmo tutta la giornata al parco, a chiacchierare e scherzare. Purtroppo arrivò il momento dei saluti, mi sarebbero mancati tanto. Abbracciai tutti, uno per uno.  Mi soffermai di più su Louis, era quello con cui avevo legato di più. È vero il nostro rapporto non era iniziato nel migliore dei modi, ma ora potevo ritenerlo il mio migliore amico. Lui sapeva chi fossi in realtà, sapeva che il mio sangue era ‘blu’, ma mi trattava come una ragazza comune ed ero veramente felice di ciò.
H:- Louis dobbiamo andare.
Lo chiamò Harry, ma prima di staccarsi da me, mi sussurrò- Diglielo prima che sia troppo tardi.
Annuii, dovevo trovare il momento adatto per dirglielo.
Mi lasciò un bacio sulla guancia e si allontanò insieme agli altri.
-Stiamo insieme stasera?
Mi sussurrò dolcemente Zayn abbracciandomi da dietro e appoggiando la testa sulla mia spalla. Come al solito mi vennero i brividi al contatto con la sua pelle. Girai di poco la testa, giusto per riuscire a guardarlo in faccia. Gli lasciai un bacio sulla guancia, questo mio gesto lo fece sorridere.
-Certo.
Sorrisi anche io.
Rimanemmo in quella posizione per qualche minuto, poi lui decise di staccarsi. Mi lasciò un bacio sulle labbra e afferrò la mia mano.









 
I'm Hereeeee 

Scusate l'emorme ritadro ma ero rimastabloccata non riuscivo più a continuare... so che questo capitolo è corto però si scopre finalmente chi è la nostra Jessica.. eh già è una principessa. Il nostro Tommo l'ha capito subito e, nonostante all'inizio il loro rapporto non era un granchè, sono diventati grandi amici.
Il prossimo capitolo è gia pronto... credo aggiornerò la prossima settimana baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013