Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    18/09/2013    5 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic cap.6
6. Avrei potuto baciarti.

P.S. Dopo aver letto il capitolo andate giù nelle note dell'autore,è importante. Grazie e buona lettura :)





 Arrivai al parco e mi sedetti su una panchina per aspettare Nicole imprigionatanelmiocorpo.
Cacchio,dovevo mettermi un cappello,si muore dal freddo qui.

>Sai Zayn,siamo a Novembre e non si va in giro in costume<. Pensai mentalmente; in effetti potevo pensarci prima.

Sfregai le mani per farle rimanere calde,ma senza successo poichè le nocche erano già viola e screpolate.
Il mio respiro causava una piccola nube,tanto sembrava che fumassi.

>Oh cazzo ,le mie sigarette!< Imprecai mentalmente; proprio ora avevo voglia di fumarne una
data l'agitazione.
Mentre rimpiangevo di non averne con me, sentii dei passi avvicinarsi. Nicole,ovvero me.

"Scusami,ma dalle parti di casa tua non so orientarmi benissimo".

"Fa nulla,ora siediti e parliamo".
Caspita,che strano effetto vedermi dall'esterno, era come se mi vedessi allo specchio,solo che potevo anche toccare.
Potei avvertire nell'aria imbrazzo e incomprensione per questa situazione al quanto incomprensibile.
    

"Allora a te cosa è successo in casa mia?" Ruppe il ghiaccio rivolgendomi attenzione.

"Non molto: mi sono ritrovato su un tappeto bianco  in una camera perfattemente ordinata e dopo poco scopro di essere una donna".
Rise alla mia risposta; dovrei essere sembrato abbastanza irritato.

"Anche per me è stato traumatico: a differenza tua,io al risveglio ero nel tuo letto e sono rimasta
piuttosto spaventata dalla guerra che avevi in camera tua".

"Avevo?"

"Si,posso di aver dato una svolta a quella stanza. C'era un odore insopportabile di calzini e non filtrava un raggio di sole!
Poi ho conosciuto tua madre e tua sorella".

"Oh mio Dio. Immagino come sia andata".

"Sono gentilissime e ti vogliono davvero bene. Tua mamma mi ha fatto un discorso su come è orgogliosa
di te che hai assunto un comportamento più maturo e tua sorella...beh è tosta".
Risi anch'io dopo aver sentito queste notizie: rimasi stupito dalle perole di Nicole,mia madre si è complimentata perchè mi comporto
in modo più responsabile; mi ha sempre detto che sono un tipo sedentario,ma sentire che sto acquistando la sua stima è davvero una cosa bella.

"Davvero? Beh,mi fa piacere.
Per mia sorella,intendi Doniya?"

"Si,mi è simpatica ma l'ho ripresa per il suo linguaggio poco adatto ad una ragazza e mi risposto dicendomi che io non
sono il tipo adatto per dirle di essere più >femminile< perchè tu inventi parolacce sul momento".
 A quelle parole non potei fare a meno di ridere: immaginavo mia sorella andare su tutte le furie e prenderla a prolacce nonostante le è stato
detto di non farlo; è incredibile come siamo simili e Nicole sia totalmente differente da noi.

"Perchè ridi? Mi ha spiazzato".

"Ahahahahhaa, è il suo carattere non puoi farci niente. Ma scusami Nicole,non dici anche tu parolacce?"

"Non credo sia necessario".

"Come?! Per gli altri ragazzi sono parole quotidiane,invece sembra che per te siano bestemmie". Abozzai un sorriso gentile.

"Beh,io non some gli altri ragazzi. Cambiamo argomento: dimmi cosa fai giornalmente".

"Che dire....durante il mattino lavoro presso una pasticceria fino alle tredici, poi torno a casa e pranzo con la mia famiglia;
nel pomeriggio riposo o disegno e verso sera esco con alcuni miei amici".

"Ho visto alcuni dei tuoi disegni,sono stupendi e tu sei davvero grandioso. Ah non preoccuparti,li ho
riposti dentro una certellina".
Wow,mi sentivo quasi in imbarazzo per i suoi complimenti; è davvero carina nei miei confronti e non solo; la prima volta
che la vidi nel supermercato rimasi a bocca asciutta per la sua bellezza: la prima cosa che mi colpì furono i suoi occhi grandi
di un verde così limpido e del corpo da mozzare il fiato. Per non parlare delle labbra, sono strette ma carnose e ora che mi ritrovo
nel suo corpo mi sento quasi fortunato,perchè posso vederla e scoprire pian piano ogni suo particolare.

"Grazie...sia per i disegni e sia per aver riordinato la mia camera,di solito lo fa mia sorella o mia madre".

" Si lo so ma non ringraziarmi. E poi avevo il diritto di farlo,altrimenti non so dove avrei potuto dormire". Rise alla sua battuta.

"Già,comprendo....Comunque, tu non hai amici o amiche? Prima quando ho incrociato tuo fratello è rimasto
sbalordito perchè avevo inventato una scusa dicendogli che uscivi con una tua amica".
Abassò il capo e tirò un lungo sospiro. Notai un velo di tristezza,ma io dovevo sapere tutto,altrimenti in altre occasioni
avrebbero sospettato del mio comportamento.

"Diciamo di no. Ho un amico al lavoro: si chiama Itan, abbiamo un bel rapporto e parliamo di tutto".

"Siete anche scopa-amici?" Domandai con un pizzico di gelosia e sarcasmo,anche per alleggerire un pò la conversazione.
Da quello che mi disse prima,forse Nicole non è un abile tipo da socializzare con altre persone, percependo
si fiderà solo di chi dimostra essere onesto e sincero. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


>Chissà cosa l'ha portata a parlare con me<.


"Oh Signore! Niente affatto, e poi lui è gay". Fantastica figura di merda.

"Scusami! Comunque, tu invece come svolgi il lavoro?" Scansai subito rimediando con un'altra domanda.

"Allora: alle nove attacco,verso mezzogiorno c'è pausa pranzo per quaranta minuti e poi finisco verso le quindici"

"Ah, sono sei ore di palle". Sbottai scocciato,di risposta ricevetti uno sguardo gelido di Nicole.

"Va bene,perdonami. Cosa fai di preciso? Scrivi articoli giusto?" Ripresi a parlare.

"Si e non solo, faccio anche interviste e il telefono che ho sulla scrivania è capace di squillare per venti volte al giorno
mettendo anche in conto le chiacchere tra me e Itan".

"Fantastico direi... A questo punto preferisco impastare dolci e decorare torte nuziali".

"Fidati  il tuo lavoro è impegnativo come il mio. Zayn un'ultima domanda: come si chiamano i tuoi famigliari?"

"Allora mia mamma si chiama Trisha; poi c'è mio padre Yaser che è di origini pakistane,mia sorella che hai conosciuto,la mia seconda sorella Walihya
        e infine c'è Safaa la più piccola. Andiamo tutti abbastanza d'accordo, ora dimmi i tuoi".

"Beh,prima di tutto non sono i miei genitori biologici; Jenny e Chen mi hanno adottato dall'orfanotrofio di Boston a dieci anni
e così Brandon è il mio fratellastro. Ah,ho un gatto di nome Mick,trattalo bene". Mi puntò un dito per avvertirmi e annuii sommamente.
Ecco ora capisco il fatto della diversità fra lei e Brandon. >Dio,quanto mi dispiace<.

"Capisco ora...scusami se ho riportato alla luce dei ricordi tristi". Dissi mortificato.
La ragazza o meglio io, scosse la testa negando con un gesto della mano per far capire che era poco dispiaciuta.
Sorrisi cordiale e poi abbassammo tutti e due il capo per l'imbrazzo.

Distolsi lo sguardo e lo rivolsi alle macchine che passavano freneticamente sula strada e vidi che il parco era occupato anche da altre
persone,mentre passeggiavano o chiaccheravano.
Quando ho parlato con Nicole,sembrava di essere soli badando poco alle cose esterne, era una sensazione davvero piacevole...

Dio,da quanto sono così poetico e sentimentale? Sto prendendo una sbandata!

D'un tratto vidi per la strada una signora abbastanza malandata, sembrava una senzatetto....Oh si,è lei forse! La strega...

"Nicole guarda lì...è per caso la stessa donna che ti ha dato quell'arnese malefico?" Indicai la donna interessata.

"Si è lei! Andiamo,così ci spiegherà un pò di cose".
Di scatto mi alzai e presi per mano Nicole e cominciammo a correre per raggiungere la senzatetto con l'intenzione di farmi restituire il corpo.

L'ammazzo se non mi spiega tutto questo casino che ha creato per colpa di un stupido cerchietto magico.

Pov's Nicole


Correvamo come due corridori in una maratona per raggiungere la famosa senzatetto.
Per essere nel mio corpo era abbsatanza veloce, in quanto io avessi le gambe più lunghe faticavo a tenere il passo del ragazzo accanto a me.
Dicendo meglio,ragazza accanto a me.

"Eccola,sta andando verso la panchina!" Mi urlò mentre correvamo ancora.

"Zayn,la vedo e ci sento bene fortunatamente...evita di urlare nei timpani!" Non badò alle mie parole perchè ci ritrovammo dinanzi all'anziana signora.
Ci guardò interrogativi,poi guardò meglio la mia figura e ricordò.

"Oh cara,ci rivediamo! Come stai?" Chiese quest'ultima a Zayn rintanato nel mio corpo.

"Tanto cara non direi: poi non siamo qui per prendere il thè bensì per questioni più importanti....Lei ci ha fatto un incantesimo
e ora  mi ritrovo nel corpo di una donna....in quanto io in realtà sia un uomo!"
Tutto d'un fiato Zayn pronunciò quelle parole quasi minacciose,strinsi di più la sua mano per fargli capire di mantenere la calma.


"Ah ecco....avvertivo una sorta di cambiamento in queste circostanze".

"Quindi lei sa il motivo di questa specie di maledizione?" Chiesi speranzosa.

"Tu devi essere la ragazza inprigionata nel corpo di questo ragazzo poco cortese". Dedusse con tono amaro,riferendosi al comportamento
assunto da Zayn poco fa.

"Si,sono io. Ma per favore,mi dica qualcosa".

"Ragazzi non è una maledizione, ma è un modo per scoprire qualcosa che voi non avete mai sperimentato e imparare da questa
esperienza degli errori oppure migliorare ancora di più la vostra vita su certi aspetti".

"Sta dicendo che questa è una prova?" Intervenne Zayn.

"Esattamente."

"E quando riavremo i nostri corpi?" Domandai ancora una volta.
Questa donna al'inizio la consideravo una barbona qualunque,ma da come parla forse considero giuste le parole di Zayn....è una specie di strega.

"Dipende da voi: se andrete d'accordo, ad ogni tramonto gli spiriti vi ristituiranno i propri corpi fino al sorgere del sole;
in caso contrario non succederà niente e la faccenda si complicherà".

"Ovvero?" Chiedemmo impazienti all'unisono.

"Nel caso in cui voi due avrete dei momenti d'odio nei confronti dell'altro,i corpi rimarranno invertiti a tempo indeterminato
e sarete sottoposti a dure prove per poi soffrire".
Nell'udire quelle parole mi spaventai,e potei dire la stessa cosa di Zayn,poichè aumentò la presa alla mia mano.
Non mi resi conto che eravamo uniti ancora da quella stretta.

"Okay questo non è affatto bello....In poche parole dobbiamo solo instaurare un rapporto solido tra noi due,giusto?"
Esordì Zayn al quanto scosso dopo aver ricevuto tutte quelle informazioni.

"Non solo fra voi due,ma anche con le persone che vi circondano".

"Bene,ora posso morire".

"Zayn! Non partire già in modo pessimistico". Lo rimproverai per la sua poca fuducia, non è vantaggioso partire già sconfitti.

"Andiamo,sono abbastanza scosso e ho bisogno di dormire".
Annuii e lasciammo l'anziana seduta sulla panchina: prima di allontanarmi la ringraziai per averci dato spiegazioni e alla fine c'incaminammo
di nuovo verso il parco.

"Ti accompagno a casa così non ti perdi".

"Dovrei essere io a farlo,visto che sono un ragazzo e tu una ragazza". Precisai ironicamente; a quel punto lasciammo cadere le mani
che poco di un istante fa erano ancora intrecciate.
Vidi un sorriso nascere sul viso che apparteneva
al mio corpo, faceva la stessa cosa anche trovandosi in queste circostanze: metteva la solita lingua fra i denti da farlo sembrare più tenero,
l'ho sempre pensato da quando lo conobbi e vidi il modo in cui sorrideva.
Zayn mi ha sempre colpito con il suo carisma,ogni tanto ha i suoi sbalzi d'umore ma è il primo ragazzo con cui
parlo molto e ho preso molto confidenza ed è anche tanto bello.

.

"Infatti hai ragione....Ma anche sono dentro te, ho la capacità di difendermi benissimo da solo. Anzi da sola".

"Fa uno strano effetto dirlo, oltretutto è strano anche ritrovarsi in un corpo diverso....Non oso immaginare
quando mi laverò". Constatai scandalizzata.

" Tranquilla,rimarrai senza parole perchè ho un fisico da paura". Zayn si affrettò a rispondere sicuro di sè; di certo non gli manca l'autostima.

"Beh,potrei dire la stessa cosa di me; ma non sono sicura di avere un bel corpo".

"Non sei messa male e ti dirò di più: prima quando ho scoperto di essere una donna ho potuto perquisire il tuo bel corpicino". Ammiccò maliziosamente.
Che razza di pervertito;anch'io ho curiosato ma non sono andata a fondo nei dettagli...forse per lui è stata la prima cosa che ha fatto.

"Okay,sei davvero un depravato".

"Calma fiorellino,dopotutto il mio cervello ragiona ancora come quello di un maschio ed ho pur sempre i miei istinti".
Affermò a mò di superiore. Scossi la testa per il disgusto poi cominciai ad incamminarmi verso la mia nuova .

"Nicole,prima quella sottospecie di strega ha detto che ad ogni tramonto saremo tornati normali....Perchè siamo ancora così?"
Zayn mi raggiunse subito affiancandomi mentre camminavamo: infatti le sue parole mi fecero riflettere su quello che ci disse anche
la senzatetto.

"Uhm,forse perchè ci vuole del tempo: per vedere come ci comportiamo".

"Che strazio! Ah,ora perdonami per la domanda che sto per farti...In questo mese avrai il ciclo?"
Strabuzzai gli occhi,per la sorpresa piantai i piedi nell'asfalto e rimasi a guardarlo incredulo.
Con nessun ragazzo ho affrontato questo argomento;solo con Itan,nemmeno il mio adorato fratellastro Brandon.
Solo a pensarci mi manca un sacco.

"Erm s-si,di solito arriva a fine mese". Risposi imbarazzata tanto da mandare a fuoco le mie gote; passò una mano lungo i miei capelli
castani in segno di incredulità.

"Di male in peggio! Va bè,vorrà dire che farò pratica con quei cosi". Disse gesticolando in modo isterico. A quella visione mi venne da ridere.

"Ahahahah oh Zayn dovresti vederti....e poi immagino metterti all'opera in bagno mentre cerchi di indossare un'assorbente!"
Risi fino a far sgorgare delle lacrime, tenni anche la pancia per lo sforzo, intanto che me la ridevo il ragazzo/a tese i pugni.

"Non vedo nulla  di divertente,cazzo".

"Eh dai,almeno saprai cosa provano le donne. Su,torniamo a casa".

"Certo come no. Andiamo".
Il tragitto verso casa di Zayn fu abbastanza silenzioso, solo scambi si sguardi fugaci e imbarazzanti.
Quando fummo sul ciglio della porta tirai fuori le chiavi che mi diede Trisha e le misi nella toppa per aprire: mi congedai
augurando anche la buonanotte e mentre stavo per entrare fui tirata dal braccio.

"Nicole,ci terremo in contatto e metti la sveglia presto: alle sei e mezzo precise devi andare in pasticceria, si chiama >Sugar's house<
è poco distante da qui,devi solo girare l'angolo e la troverai. Il proprietario si chiama Bobby."

"Okay,domattina appena sveglia ti mando un messaggio per informarti su qualcosina in più."

"D'accordo,buonanotte fiorellino". Disse lasciandomi il braccio e ammiccare.

"Notte Zayn".

Entrai in casa molto cautamente, regnanava il silenzio più totale: tutti staranno riposando.
Salii le scale e mi rifugiai nella cameretta chiudendo la porta alle mie spalle; mi spogliai mettendo ben piegati i vestiti sulla sedia e misi un pigiama trovato nell'armadio
dell'Adidas nero.

>Essere un maschio ha anche i suoi lati positivi: non hai bisogno di truccarti e struccarti, togliere i nodi dai capelli,
spogliarti tenendo conto anche del reggiseno...e non hai il ciclo!>

Lavai i denti nel bagno del propietario di questa camera e filai a dormire: domani sarà una giornata intensa.
Prima di crollare definitivamente un bip del mio cellulare richiamò la mia attenzione.
Un messaggio da Zayn.

"Se fossi stato me stesso avrei potuto baciarti prima,ma le circostanze non me lo permettono...Aspetterò il momento giusto ;)
Notte fiorellino, a domani".

Dire che stavo andando letteralemente a fuoco non è nulla.
Non me lo sarei mai aspettato questo messaggio e soprattutto delle simili parole....forse il sonno gli causa ciò.
Sorpresa e anche felice poggiai il viso su quel guanciale morbido; chiudendo gli occhi mentre pensavo ancora al contenuto dell'sms.

E soprattutto al mittente.
And we dance all night,to the best chapter ever!!! Ahahahha salve a tutti! :)
Finalmente ho aggiornato,congratulazioni a me :'') scherzo.
Beh,che dire a ME PIACE TANTISSIMO questo capitolo,vediamo Zayn e Nicole farsi più uniti
e il messaggio del ragazzo lascia davvero senza parole la ragazza...che carini!
Aggiornerò molto presto anche con il 7 e l'8 capitolo,sono pronti sisi u.u
Ora,vorrei ringraziare coloro che hanno messo questa storia tra le preferite,ricordate e seguite.
Per adesso non posso citarle perchè non ho tempo,lo farò nel prossimo capitolo,
GRAZIE DI TUTTO!!!   

Vorrei più recensioni,in modo tale da capire se la storia vi piace.
Mi promettete di farlo??? :))
Grazie in anticipo,Alla prossima!
Hilary xx.







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93