Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sararodelli    19/09/2013    0 recensioni
Tutto incomincia con un contrattempo.. Una ragazza che nasconde un passato orribile.. Che ritrova la felicità in un cantante canadese.. Con qualche piccolo sacrificio..
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Juttin!" La sento urlare il suo nome durante la publicità. Corro subito da lei e vedo quello spot. 
"Vorresti volare a New York? Vorresti assistere al concerto del tuo idolo al MSG? Vorresti passare una settimana con lui all'insegna della musica? Se si allora invia una mail con le motivazioni per cui lui è il tuo idolo all'indirizzo che trovi sulla nostra pagina facebook! Il vincitore riceverà 3 biglietti ***TRIBUNA GOLD*** per il concerto SOLD OUT del MSG, Volo andata e ritorno per 3 persone in prima classe, pass per il backstage del concerto e UNA SETTIMANA CON JUSTIN BIEBER! AFFRETTATI! Il concorso scade domani!" Poi appare la faccia di Justin che sorride e inizia a parlare.
"Hey, you, yes you, you could be the lucky winner, I just can't wait to spend one week with you and your friends. So just go to my official page and mail me with the motivations of why I am your idol and you could win! Love you." E ci manda un bacio. Lo spot finisce e torna spongebob. Torno in cucina con la testa fra le nuvole. Porto il latte a Hope nel biberon e lei lo beve tranquilla. Vado di sopra a prendere una borsa per me, prendo quella nera e lilla. Ci metto dentro il mio iPhone, iPod, sigarette, portafogli, fazzoletti e la pochettina con dentro mascara, matita, lucidalabbra e correttore. Vado di sotto con lo zainetto di Hope e la mia borsa. Ha finito il latte. Spengo il televisore e le infilo il vestitino e le scarpe. 
"Sei comoda? Va bene? Hai caldo?" Ridacchia.
"Ti, glattie" Ow basta ora la mangio. Le infilo lo zainetto di Justin e usciamo di casa. Prendo le chiavi, chiudo la porta e le metto in borsa. Ci incamminiamo verso la scuola. Sono le 7.45 e siamo in anticipo. Muoio dalla voglia di fumare ma non posso davanti a lei. Arriviamo davanti a scuola alle 7.50 e si può già entrare. Mi dirigo subito da Frank. 
"Hey Frank!" Lui mi guarda e ride.
"Buongiorno signorine!" Hope fa la vergognosa e si nasconde dietro di me. 
Sto per parlare quando arriva Andrew, il ragazzo di 5* più carino di tutti.
"Hey Destiny! Come stai? Oh chi è questa piccolina?" Si abbassa e sorride a Hope. Questa ancora nascosta dietro la mia gamba lo fissa imbambolata. Ehi. Non ciularmi il tipo -.- 
"Lei è hope, e sto bene grazie, te?" Hope timida timida si sposta un pochino per farsi vedere.
"Bene anch'io, grazie. Ciao Hope, quanti anni hai?" Hope lo fissa. Frank se ne va ridacchiando.
"Tle.. Tu?" Prima volta che parla qui dentro. 
"Io venti. Come mai sei qui?" Hope lo guarda come se fosse un elfo. 
"Tei glande! Malgy non è venuta" Sorride " Tono con la mia tolellona" Andrew mi guarda e sorride. Cazzo che gnocco. Pure dolce. Boh è perfetto! Prendo la mano a Hope.
"Chi è Malgy?" Guarda me ora Andrew.
"Margot, la tata. Sta male e i miei non mi rispondevano, quindi ho chiesto a Frank se potevo portarla e.. Beh eccola!" Ride.
"Noto che l'hai contagiata con Justin" Lui mi ha detto una volta che non gli piace ma che lo rispetta perchè è bravo *-*
"Eh si ahahaha" Sto arrossendo, merda! Vedo arrivare la mia dolce stellina dall'entrata e le faccio segno di raggiungermi. 
"Beh, ora torno in classe, buon ultimo giorno di scuola Des! A dopo" Mi da un bacio sulla guancia e sparisce per le scale. Arriva La mia dolce Beth e mi abbraccia. Quando si accorge di Hope mi guarda interrogativa.
"Non me ne parlare. Ahahahahah. La tata non poteva venire perchè ammalata. Quindi eccola. Andiamo in classe dai!" Andiamo in classe mentre tengo per mano Hope che mi segue in silenzio. Entriamo in classe.
"HEY BELLA GENTEEEEE!!! SIAMO ALL'ULTIMOOOO WIIIIII" Gente che già piange, gente che ride, gente che mangia, gente che beve, e poi c'è Pierre. Seduto al suo banco col suo stupido cellulare antiquato che gioca con un giochino scemo. Bah. Quello li non sta bene! Vado al mio banco e sollevo Hope facendola sedere sopra. Lei ride. Allora gli altri la notano. 
"Hmm.. Cosa ci fa questa bella bimba qui?" E domande di questo genere mi vengono poste.
"Nulla, la babysitter non è potuta passare a casa e i miei erano al lavoro quindi me la sono portata dietro." Chi annuisce, chi mi guarda storto. Oh ma cazzo vene?! lol 
"Dessy ho tete" Sussurra Hope. Le sorrido e prendo della moneta dal portafogli. Le faccio lasciare lo zainetto sul banco e, con Beth, andiamo alle macchinette a prendere il solito cappuccino e per Hope un succo. Mentre siamo li mi suona il cellulare. Lucie.
"Ciao, dimmi"
"Eh tu mi hai chiamato, che c'è? Non stai bene? Margot è passata? Sta male Hope?" 
"Woh calmati. Una domanda alla volta. C'è che mi sono portata Hope a scuola perchè Margot non poteva venire. Io e Hope stiamo bene ma Margot è ammalata. Tutto qui. Non sapevo che fare!" 
"Oh ok. Ma come. A scuola? Non potevi chiamare Benjamin?"
"Benji ha già Gabriel!" Intanto prendo il succo a Hope. Questa mi tira la mano.
"Mamma, voglio talutalla!" Praticamente grida.
"SHHH MO TE LA PASSO! CALMA! Ti passo Hope, questa mi farà fare delle figuracce incredibili oggi. Mi devi un favore enorme."
"Ma è tua sorella! TUO DOVERE PRENDERTENE CURA!"
"Potevo chiamare tuo padre e lasciarla a lui. Ma per rispetto a te non l'ho fatto. Mi devi un favore. Ciau" E passo il telefono a Hope " Sta attenta che se si rompe ti rompo la testa amore bello" Ride e parla con la mamma. Intanto offro il cappuccio anche a Beth che se ne sta sognante a messaggiare con mio fratello. Si, ho un fratello di 18 anni che è andato per due settimane in vacanza in inghilterra con la scuola. E si, lei ci sta insieme. Ne sono felice perchè lei è la mia migliore amica, e lui il mio fratellone. Sono così carini insieme! 
"Terra chiama Beth" Rido. Lei si spaventa e mi guarda. Inizia a ridere anche lei LOL
"Scusa. Ha detto che torna oggi!" Sorride sorniona. Hope mi passa il cellulare e sorride. Le do il succo e prendo il cellulare, infilandolo in tasca. Prendo i cappucci e ne do uno a Beth. Suona la campana. Che palle. Prendo in braccio Hope e andiamo in classe.
"Tono tanca, Dessy" Oh oh. E mo?
"Hai sonno?" Se dice di si sono fottuta. Merda. 
"No.. Plendimi in blaccio" E allunga le manine per venirmi in braccio. La prendo in braccio e si appoggia a me tranquilla. 
La giornata passa tranquilla anche se ho dovuto ripetere il motivo per cui avevo mia sorella a scuola 6 volte. Le prime tre ore erano tranquille. Storia, Matematica e Italiano. Poi intervallo, dove prontamente Hope si è rovesciata il succo addosso. Dopo un ora di spagnolo, una di francese e una col conversatore. Ok ho una confessione. Il mio conversatore di francese è davvero figo. E dolce. Ha giocato tutta l'ora con Hope. Ci ha detto che ha una figlia della stessa età di Hope. Alla fine dell'ultima ora ci siamo salutati tutti tra lacrime, baci, abbracci e cose così. Hope si era addormentata in braccio a me, quindi la passo a Beth per mettermi le borse addosso e poi riprenderla in braccio. Beth viene a pranzo da me perchè dopo ci raggiunge Benji e ci accompagna in macchina all'aereoporto a prendere mio fratello. Arrivate a casa devo svegliare Hope per farla mangiare.
"Hey cucciolina? Dai piccolina mia apri gli occhietti che si deve mangiare la pappa" Le do i bacini e si sveglia sorridendo.
"Tao Dessy" Rido e le faccio il solletico. Beth mi guarda stranita e ridacchia.
"Siete tenerissime. Si vede che vi volete davvero bene anche se non siete s.." La fulmino con lo sguardo
"Beth chiudi il becco." 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sararodelli