Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    22/03/2008    7 recensioni
In una guerra tra clan Sasuke Uchiha, giovane lord della potente casata dovrá sopravivere alle battaglie e all'amore incerto per un giovane...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo fu strano, Sasuke era seduto nella sala da thè, ascoltava distrattamente  gli altri lord che discutevano su di lui, stava li fermo, thè in mano a pensare alla notte prima.

Non riusciva a fare altro, stare li e pensare a Naruto, ai suoi capelli biondi, ai suoi due cieli che aveva al posto degli occhi, alle sue labbra che avevano un buonissimo sapore e al suo odore, così dolce ed invitante.

Sulle sue labbra si formò un sorriso, chissà se oggi l’avrebbe visto?

 

La porta s’aprì ed entrò Orochimaru, seguito da una rgazzo dai capelli neri e occhi che sembravano pozzi, dietro a lui c’era Naruto, bello come al solito, aveva il suo solito aspetto candido anche se Sasuke notò che c’era qualcosa ad affliggerlo.

Orochimaru si sedette e disse: “Vi presento mio nipote Sai.”

Si inchinarono davanti al ragazzo che sorrise, un sorriso falso che andava sui nervi, o almeno a Sasuke.

Lo conosceva da neanche cinque minuti e già gli faceva saltare i nervi, quel Sai, vedeva come guardava Naruto, come toccava apparentamente per caso il corpo del ragazzo...già lo odiava.

 

Dopo la discussione a cui non aveva partecipato se non in minima parte Orochimaru fece portare del cibo: “Signori, sono sicuro che avete fame, servitevi.”

I lord annuirono ed incominciarono a mangiare finchè Sai non disse: “Mio signore, non crede che sarebbe una buona idea far divertire i lord?”

L’uomo annuì e chiese: “Cosa proponi Sai?”

Il ragazzo sorrise malizioso e sussurrò: “Una danza.”

Naruto lo fulminò con lo sguardo, avrebbe voluto volentieri ucciderlo in quel momento.

“Buona idea Sai, Naruto, facci vedere di cosa sei capace.”

Il biondo sorrise e disse: “Ma mio signore, sono sicuro che i loro signori siano molto più lieti a vedere danzare delle donne.”

“Ma io no. Naruto, danza, è un ordine.”

 

Il ragazzo sospirò, s’alzò, prese due ventagli, si mise al centro della sala, sentiva tutti gli sguardi su di se, inspirò profondamente e di colpo aprì i ventagli iniziando una dolce e sensuale danza che imprigionò la attenzione di tutti i presenti.

Finì lanciando in aria i ventagli, girando su se stesso e riprendendoli al volo chiudendoli di scatto ed inchinandosi profondamente.

I lord rimasero un attimo in silenzio poi scoppiarono in un applauso d’approvazione, Naruto sorrise e si diresse di nuovo al suo posto dove, notò Sasuke, fece mordere il piede del ragazzo da parte della volpe.

 

Quando tutti furono congedati Sasuke passeggiò per i corridoi, era stanco e voleva riposarsi, ma tornare in quella stanza vuota l’avrebbe fatto solo cadere maggiormente in depressione. Di colpo vide una piccola volpe spuntare da dietro l’angolo, la riconobbe subito come quella di Naruto (ma va? Quante altri volpi ci sono che hanno nove code? Nda me)(zitta tu nda sasu), la volpe si strusciò contro il ragazzo che si piegò acarezzandola: “Dove è il tuo padrone?” chiese sorridendo.

 

La volpe prese in bocca un pezzo dello yukata ed incominciò a tirare, Sasuke alzò le ciglia e sussurrò: “D’accordo, vengo...”

Raggiunsero il giardino di ciliegi che in quel periodo fioriva, era bellissimo, maginifico, uno spettacolo da mozzare il fiato. Mai quanto il ragazzo che stava camminando tranquillamente su un ponte del giardino, indossava un yukata color crema decorato con tanti bei ricami rossi.

Sasuke si avvicinò a lui e sussurrò: “Naruto?”

Il biondo si voltò e vide Sasuke.

 

Sorrise, Sasuke sembrava proprio una divinità vestito in quel modo, aveva un aspetto che faceva capire a chiunque che era forte, setosi capelli neri e profondi occhi blu scuro, non come Sai, Sasuke era molto più dolce.

“Sasuke...”

Il moro s’avvicinò a Naruto, apoggiò una mano sulla sua guancia e lo baciò sulle labbra, gli passò la lingua sulle labbra chiedendo il permesso di entrare, Naruto schiuse le labbra e fece entrare la lingua del suo amato nella sua labbra, fu un dolce bacio pieno di amore e passione che durò svariati minuti, poi si staccarono in cerca di ossigeno.

Sasuke abracciò Naruto dolcemente e sussurrò: “Mi faresti di nuovo compagnia?”

Naruto ridacchiò e rispose: “Se lo desideri.”

 

Sasuke sorrise e portò Naruto sotto un ciliegio, Naruto si sedette e fece sdraiare Sasuke portando la sua testa sulle sue ginocchia: “Come stai oggi Sasuke?”

“Come posso sentirmi dopo aver passato tutte quelle ore ad ascoltare un gruppo di vecchi dire cose noiose? L’unico momento lieto è stato quando hai ballato.”

Naruto sospirò sconsolato: “Io un giorno o l’altro Sai lo uccido, seriamente.”

“Ma no, è stato bello.”

Non che avesse qualcosa contro la morte di Sai, anzi, sarebbe in prima fila sopratutto quando toccava e si mangiava Naruto con gli occhi.

Il figlio di Kyubi si mise ad acarezzare dolcemente la pelle diafana dell’altro e disse: “Hai una pelle molto morbida.”

Sasuke arrossì furiosamente e sussurró qualcosa come: “Grazie...”

Naruto rise, quanto gli piaceva stare con Sasuke, avrebbe passato tutta la vita insieme a lui...

 

Sasuke rimase ad osservare Naruto e poi in un sussurro disse: “Vorrei che tu venissi con me, che te ne andassi da Orochimaru e venissi con me.”

La kitsune sospirò triste e disse: “Lo vorrei anch’io, tanto...”

Sasuke s’alzò di scatto e disse: “Allora fallo! Vieni via con me!”

“Non posso...Orochimaru non mi lascerebbe andare.”

“L’imperatore ha proibito la schiavitù anni fa...”

“Ad Orochimaru non servono catene per tenermi qui, mi obbliga mia madre.”

Sasuke lo guardò sconvolto, quale madre potrebbe mai obbligare il figlio a vivere in un inferno come quello che viveva Naruto?

“Come mai?”

“Dice che è l’unico modo per continuare a vivere una vita come la vivo io e poi...”

“Poi?”

Naruto lo guardò incerto, Sasuke gli acarezzò la guancia e sussurrò: “A me lo puoi dire.”

E allora Naruto raccontò, di come Orochimaru avesse sconfitto sua madre Kyubi non Yoko in combattimento, di come le avesse tolto il cuore dal petto e in cambio all’integrità di quel oggetto chiedesse lui e il potere di Kyubi.

Sasuke sorrise per tranquillizzare il ragazzo, che aveva un espressione triste e depressa.

 

“Nel caso tu riuscissi a liberarti di Orochimaru, ricordati che potrai sempre venire con me...”

****************************************************************

 

Risposte alle recensioni:

Maryella: Grazie mille! Sono felice che ti incoriusisca! BACI

 

Giulietta 117: E si la vita è dura, sono una strega a far trattare così il mio narutino ma dovevo pur trovare un motivo per cui faceva certe cose no? BACI

 

Ryanforever: Sono favorevole alla tua proposta, spero che la punizione che ho in mente ti piaccia.....BACI

 

Tsukikochan: Sei troppo gentile! Spero di aggiornare abbastanza rapidamente!

 

Krikka89: Tra Sai e Orochimaru chi è il peggio? Vedrai, vedrai... BACI

 

Yumi Uchiha: Si lo so, quella madre è porprio una strega, in ogni caso vedrai che a ogni domanda ci sarà risposta...BACI

 

Nana89: Tesoooooro adoro i tuoi commenti mi fanno divertire un sacco, non farti uccidere da Sai per favore. In ogni caso sono felice che ti piaccia la mia fiction! BACI

 

Gaaralover: Wow, non credevo che ti piacesse così tanto! Si Naruto è proprio puccioso o io l’adoro. Con orecchie e nove code? MMMMh non ci avevo pensato, beh sinceramente l’avevo pensato un pò più umano senza accenni che fosse figlio di un demone o che ne so io ma tu immaginalo come vuoi! BACI

 

GRAZIE A TUTTI! AGGIORNERÓ IL PRIMA POSSIBILE!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets