Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Oned_savedme    19/09/2013    3 recensioni
*TRATTO DALL'INIZIO*
IL VENTO INCRESPAVA LA SUPERFICIE DEL LAGO, IL SOLE ROSSEGGIANTE BRILLAVA SU DI ESSO, LE FOGLIE INGIALLITE VOLTEGGIAVANO E MORIVANO SULLA SPIAGGIA ORMAI ERA DESERTA. L’ESTATE ERA FINITA.
Lungo la via che costeggiava il lago, una ragazza dall’aria triste contemplava il mistico paesaggio.
Spesso asciugava gli occhi, forse disturbata all’odore acre del carbone acceso d’un venditore di caldarroste..Un palloncino era volato di mano ad un bambino,che lanciando un urlo di pianto distoglie la ragazza ai suoi lontani pensieri.
La giovane donna volse lo sguardo in direzione del bambino che cercava di riprendere il suo palloncino sfuggitogli di mano. Istintivamente la ragazza gli andò incontro e lo afferrò.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    

Il vento increspava la superfice del lago, il sole rosseggiante brillava su di esso, le foglie ingiallite volteggiavano e morivano sulla spiaggia ormai deserta.
L'estate era finita.
Lungo la via che costeggiava il lago, una ragazza dall’aria triste contemplava il mistico paesaggio. 
Spesso asciugava gli occhi, forse disturbata all’odore acre del carbone acceso d’un venditore di caldarroste...
Un palloncino era volato di mano ad un bambino, che lanciando un urlo di pianto distoglie la ragazza ai suoi lontani pensieri. 
La giovane donna volse lo sguardo in direzione del bambino che cercava di riprendere il suo palloncino sfuggitogli di mano.
Istintivamente la ragazza gli andò incontro e lo afferrò proprio nel momento in cui l’acqua del lago stava per sommergerlo.
Dopo averlo tratto in salvo, lo abbracciò e lo consolò. 
Accarezzandolo,gli chiese: qual è il tuo nome? 
Il bimbo con voce tremula gli sussurrò: 'Jace' 
'Bene, Jace, il mio nome è Isabelle' prese un gran respiro, era affannata e quel bambino l'aveva riportata ai pensieri tristi.
'Ti voglio raccontare una storia:- Alcuni anni fa un bambino inseguiva il suo aquilone, sul renile del lago, quando ad un tratto l’aquilone volò via, lontano nel cielo. 
Il bambino, nella speranza di raggiungerlo provò a volare aggrappandosi ad un grosso palloncino gonfio d’aria. 
Ma non raggiunse mai il suo aquilone, perché il vento era così forte che non gli permise di farlo. 
Così stancatosi di stare aggrappato ad un filo, lo lasciò, precipitando così in fondo al lago. 
Non ci fu nessuno che vedesse quanto era accaduto, nemmeno la sua sorellina, che avrebbe dovuto proteggerlo, perché assorta nella lettura d’un libro.. 
Da quel giorno ad ogni inizio d’autunno,sul lago s’alza lo stesso vento; ed io puntualmente son qui a sentirlo, per chiedere perdono. 
Vedi Jace devi sapere, che quel bambino era mio fratello.'

Jace abbracciò la ragazza e la ringraziò per avergli fatto capire, cosa sarebbe accaduto se lei non lo avesse afferrato in tempo. 
Isabelle lo prese per mano, accompagnandolo dal venditore di caldarroste, che altri non era che il padre di Jace. 
Il pover’uomo ignaro di tutto, intuì che quella ragazza che gli andava incontro aveva salvato suo figlio da non so cosa. 
Infatti le sue sole parole furono 'grazie'. Prima che si allontanasse gli offrì una manciata di caldarroste.
Isabelle sorrise e se ne andò mettendo in bocca una castagna arrostita, poi alzando lo sguardo al cielo, vide un palloncino bianco che volava sempre più in alto.
La pelle d'oca gli corse lungo tutto il corpo, uno strano venticello l'attraverso mentre davanti agli occhi gli apparirono i tempi felici: Lei ed il piccolo andrew, non chè fratellino di Isabelle, che giocavano a palla e si rincorrevano.
Una lacrima gli scese mentre le caldarroste scivolarono via dalle sue mani, poi un 'ti voglio bene' accompagnato da una risatina conosciuta.

Suo fratello, era lì con lei.

Angolo autrice:
Ehhi spero vi piaccia questa brevissima one shot c.
spero di ricevere tante belle recensioni.
Un bacio Martina xoxo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Oned_savedme