Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    19/09/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tre settimane che mi sono trasferita in istituto.
Ho sentito i ragazzi tutti i giorni e li ho visti un paio di volte.
Harry e Louis mi hanno bombardato di messaggi e di chiamate,che ho sempre rifiutato.
Ora sono diretta al centro commerciale,per vedere Zayn.

'Alexyy' dice Zayn abbracciandomi.
'mi sei mancato.' dico dandogli un bacio sulla guancia.
'anche tu.'
'come va?'
'bene..a te?'
'va.'
'dai andiamo a prenderci un frullato.' 
Ci sediamo a un tavolino e ordiniamo.
'allora come ti trovi in istituto?'
'l'unica cosa positiva è stare tutto il tempo con Rebecca.'
'beata te,magari potrei stare sempre con lei.' dice con occhi sognanti.'
'sei cotto.' dico ridacchiando.
'parecchio.' dice ridacchiando anche lui.
'a casa come va?'
'mh..la situazione è un pò tesa,Louis è ancora più depresso di prima e non esce dalla sua camera da quando te ne sei andata.Harry è triste,ma cerca di non darlo a vedere e quando parliamo di te se ne va.'
'mh..interessante..' dico abbassando lo sguardo.
'lo so che ti mancano.'
'non sai quanto,ma..'
'ho parlato con Louis.Harry quando ha saputo quella cosa era sconvolto e aveva bisogno di dirlo a qualcuno,e ne ha parlato con lui..Louis sapeva che tu stavi male per la situazione con i tuoi genitori e sapere una cosa del genere ti avrebbe fatto soffrire ancora di più,gli dispiaceva ma non ha voluto intromettersi,insomma diciamoci la verità era Harry che doveva dirtelo,non Louis.Lui non c'entra niente.'
'senti Zayn se sei qui per difendere Louis,allora lasciamo stare,non mi va di parlarne ancora.'
'non lo sto difendendo,ti sto dicendo le cose come stanno.Alexy lo dico per te,sai quanto ti voglio bene e so che in un momento del genere hai bisogno di Louis,è uno dei tuoi migliori amici,perchè non provi a parlarci?'
'non lo so,anche Liam e Rebecca la pensano come te.Ma posso fidarmi di Louis secondo te?Non credo,sono la sua migliore amica non doveva nascondermi una cosa del genere.'
'ancora?ma perchè non lo capisci?e perchè sei così testarda?Louis non c'entra nulla,è vero te l'ha nascosto,ma non aspettava a lui dirti la verità e poi si trovava in una situazione scomoda,sia tu che Harry siete i suoi migliori amici.'
'vabbene,proverò a parlarci.'
'davvero?' dice sorridendo.
'si,gli mando un messaggio.' dico prendendo il cellulare dalla tasca.
'fallo venire qui,tanto io ora devo andare da Niall.'
'vabbene,grazie Zayn sei il migliore.' dico abbracciandolo.
'ti chiamo dopo,occhei?ti voglio bene.'
'anch'io.' lo saluto con la mano.

'sono al Lollybar al centro commerciale,mi raggiungi?Devo parlarti.'
Ricevo la risposta dopo dieci minuti.
'sono già in macchina,arrivo.'
Sorrido leggendo la risposta.

Lo vedo arrivare da lontano,indossa una tuta grigia e ha i capelli arruffati.
Ha il viso stanco e triste.
Alzo una mano per farmi vedere.
Mi sorride e si siede di fronte a me.
'ciao Alexy.'
'ciao Lou.'
'scusami per il mio aspetto ma quando ho letto il tuo messaggio,ho indossato la prima cosa che mi è capitata davanti.'
'ti stai scusando per come sei vestito con me?Ti ho visto anche in mutande Lou.' dico ridendo.
'giusto.' dice ridendo.
'comunque perchè hai voluto vedermi?Insomma l'ultima volta che ci siamo visti è stato un disastro' dice tornando serio.
'qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi,dovevo farti spiegare.Ho sbagliato perchè dovevo sentire cosa avevi da dirmi.'
'qualcuno chi?'
'non è importante.'
'comunque mi dispiace tantissimo,mi sento così in colpa e ci sono stato davvero male.Davvero scusami io non volevo farti soffrire così,ma non ho potuto fare niente,Harry mi ha chiesto di tenere la bocca chiusa e lui è il mio migliore amico e poi quando me l'ha chiesto io e te non eravamo ancora così legati e quando la nostra amicizia si è rafforzata io volevo dirtelo,e ho chiesto ad Harry di dirti tutto ma ovviamente era una sua decisione,non voleva perderti e nemmeno io.Scusa,davvero.' 
'ho capito anche se un pò tardi,che in fondo tu non c'entravi.Insomma era Harry che doveva dirmi tutto,so com'è forte il vostro rapporto.Ma ero sconvolta e non volevo sentire niente e nessuno,quindi scusami anche tu per come ti ho trattato,non te lo meritavi.'
'aspetta,oddio,questo vuol dire che mi hai perdonato?' dice sorridendo.
'si.' 
'oh,vieni qui.' dice alzandosi e venendomi ad abbracciare fortissimo.
'non respiro.' dico ridendo.
'mi sei mancata troppo.' dice staccando l'abbraccio.
'anche tu,coglione.'
'siamo stati troppo depressi quindi stasera io e te ci andiamo a divertiree.'
'si,bravo ho bisogno di svagarmi.'
Ci riabbriacciamo e poi passiamo ancora del tempo insieme.

Sono sdraiata sul letto,mentre aspetto Rebecca che finisce di fare la doccia.
Mi arriva il 2234567 messaggio di Harry.

'hai chiarito con Louis?Sta saltellando per tutta la casa,è felicissimo..quando lo invidio.'
Non lo rispondo,ma me ne arriva un altro.
'mi manchi,sono in camera mia e questo letto mi sembra decisamente grande,torna qui per favore.'
Sento gli occhi pizziccare,sapessi quanto manchi a me.Ma decido di evitarlo ancora.
'sono un coglione,ti ho persa.Ho sbagliato,serve se ti chiedo ancora scusa?Ti amo così tanto..'
Alcune lacrime scendono sul mio viso.
'la casa è vuota senza te.Oggi ho trovato una tua maglia sotto al mio letto,ora ha preso il posto del cuscino.'
Decido di risponderlo.
'mi fai stare ancora più male così,sento ancora di più la tua mancanza,per favore Harry..smettila.'
'non vorrei farti mai soffrire,ma ho bisogno di te.Se ti chiamo mi rispondi?Devo sentire la tua voce.'
'no,non chiamarmi.Sentire la tua voce mi farebbe ancora più male.Basta,non voglio più soffrire.'
'anch'io sto soffrendo.Per favore,parliamo..devo spiegarti tante cose.Vediamoci.'
'non voglio sentire nulla.'
'domani alle quattro sarò al centro commerciale.Ti aspetto.'
'non aspettarmi,non verrò.'
'Voglio solo spiegarti come sono le cose realmente,tu deciderai cosa fare.Se mi manderai a fanculo,cercherò di accettarlo e ti lascerò in pace ma almeno dammi la possibiltà di spiegarti.'

'non so se ce la faccio.'
'pensaci..ora vado a mangiare.Spero a domani..ti amo sempre.'
'ti amo sempre anch'io.'


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_