Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: DansEyes    19/09/2013    8 recensioni
Può una semplice persona, donarci letteralmente il suo cuore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li seduta ad annoiarmi, così mi diressi verso la cucina per prendere ancora da bere.
Quello, probabilmente, era il luogo più tranquillo della casa finché non entrarono alcuni ragazzi che indossavano delle maschere di alcuni cartoni animati.
Ridevano e alle volte urlavano al posto di parlare normalmente. 
Erano ubriachi e non era difficile capirlo.
Dopo essermi versata la bevanda nel bicchiere e riposta la bottiglia in frigo, mi girai verso di loro. 
Anche se ubriachi, erano abbastanza tranquilli, probabilmente ridevano solo un tantino forte.
Uno di loro quello con la maschera di Goku di Dragonball prese dal frigo quattro lattine di birra e le porse agli altri.
In quel momento passai tra uno di loro per poter ritornare nell'altra stanza, ma uno di loro mi fermò.
"Hey ti piace la mia maschera?" disse mentre se la levava. 
"Tieni..." disse porgendomi la maschera.
La presi in mano e la guardai.
"Provala vediamo come stai !!"
"Povera ragazza. Lasciala stare Simon, di sicuro ci avrai come minimo vomitato dentro" disse uno degli amici.
Le risate di quel piccolo gruppo rimbombarono tra le pareti.
All'inizio lo guardai perplessa, ma poi posai il bicchiere sul tavolo che era in mezzo alla cucina e la indossai.
"Come sto?" dissi ridendo
"Sei più bella di prima " disse ridendo, il ragazzo che si doveva quindi chiamare Simon
"Sei proprio un cretino. Sta scherzando !!" disse l'amico con tono di scuse.
"Non ti preoccupare ..credo che abbia ragione, questo naso mi dona molto" dissi toccando il naso della maschera su cui era ritratto topolino.
tutti scoppiarono a ridere.
Mi tolsi la maschera e la restituii al ragazzo.
"Io vado, ciao" dissi sorridendo.
"No non andare. Non ci siamo nemmeno presentati, io sono Mike e loro sono Peter, Campbell, Paul e quello scemo di Simon" 
"Qual’è il tuo nome?"
" Topolino "
Le loro risate si sentirono in tutta la casa.
"Che bel nome !!" disse tra le sue risate  "hai un secondo nome, Topolino?"
 
"Elly... Ora devo andare scusate" salutai con la mano e me ne andai.
Tutti mi salutarono e continuarono a ridere.
 
***
 
Mi sedetti di nuovo nello stesso punto precedente, con la bibita in mano. 
Tra quei quattro ragazzi ce n'era uno che aveva attirato particolarmente la mia attenzione. 
Ma non capivo il perché. Sapevo solo che aveva al braccio sinistro un nastro legato a braccialetto e che ero sicura d'averlo già visto su qualcuno.
Dopo poco però smisi di pensarci e continuai a osservare le persone che mi circondavano.
Era divertente cercare di capire chi fossero dal loro modo di camminare di relazionarsi con la gente e dai loro vestiti.
 
***
 
*Drriiinn Driinnn Driinnnnn*
Lasciai squillare il cellulare in attesa che finisse al più presto per poi poter continuare a dormire: ma subito dopo ricominciò a riprodurre quel suono assordante; allora ancora con gli occhi appannati e i capelli scompigliati, mi diressi verso la borsa che avevo lasciato su una sedia vicino al letto. 
"Pronto?"
"..." non sentii niente, solo il silenzio.
Mi sarei aspettata chiunque dall'altra parte del telefono ma non lui.
"Elly..." 
Quella voce mi provocò come uno strizzò al cuore.
Le mie pupille si spalancarono.
"...Jack ?" mi guardi con lo sguardo in torno, un po’ confusa.
"Perché mi hai chiamata?"
Passarono alcuni secondi prima che sentii un respiro dall'altra parte della cornetta.
"Per sentirti..."
"Non capisco cosa ci sia da sentire !!" fui obbiettiva.
"come stai ?"
"Jack ..." il mio tono era come quando cerchi di rimproverare un bambino perché è tropo appiccicoso, ma poi lo lasci fare.
"come sempre... tu?"
"Bene. Sei a Londra ora vero?"
"Si ...perché?"
"Come stanno andando gli studi?" Arricciai le sopracciglia a quella domanda.
"Normale ...anche se credo mi stia venendo la voglia d'abbandonarli" 
"Perché? Non ti trovi bene?"
"No ...mi trovo bene, i professori sono molto professionali e simpatici... "
"E allora?"
Il mio petto si alzo e presi un respiro profondo.
"Jack... mi hanno chiamata qualche settimana fa..."
"Cosa ti hanno detto?"
"Cosa vuoi che mi abbiano detto... non mi avrebbero chiamato se fosse andato tutto liscio"
Dopo quelle parole ci fu il silenzio.
"Dii qualcosa !! Non credo tu mi abbia chiamata per sentire il silenzio."
"Cosa vuoi che ti dica? mi sento impotente, vorrei poterti aiutare, fare qualsiasi cosa per te, ma non so cosa. Mi manchi tanto, ogni giorno di più, non voglio che mi allontani ancora, voglio essere li per te... "
Il suo respiro si fece più profondo fino a sentire piccoli gemiti di pianto.
"Jack ...io...io...vorrei stare con te, passare le giornate come due fratelli comuni, ma te lo spiegai un anno fa quello che avevo deciso di fare e non credo che le cose cambieranno proprio adesso. Mi dispiace tanto ..mi manchi da morire ...vorrei solo poterti abbracciare, ma ...ma non voglio che tu soffra. "
Non riuscii a trattenere le lacrime che immediatamente caddero sul mio viso.
"Io soffro di già ...non ce la faccio più: mi manca così tanto la mia sorellina. Mi mancano le risate, i guai in cui ci cacciavamo, le litigate...ti prego ho bisogno di te."
"Anche tu mi manchi ...non immagini neanche quanto, ...ma..."
"Allora non allontanarmi, lasciami venire lì, per qualche giorno, e se poi vorrai ancora restare da sola, io rispetterò la tua scelta."
"Jack..." mi morsi il labbro e dissi la cosa più naturale che potessi dire in quel momento "Si ok ..va bene"
 
La telefonata si concluse di lì a poco. Jack aveva deciso di venirmi a trovare qui a Londra per 4 giorni. 
Non ero riuscita a fermalo, perché non volevo farlo. Era un anno che non lo vedevo e non lo sentivo. Mi mancava così tanto mio fratello. Mi mancavano le persone che prima erano nella mia vita.
 

 





LEGGI !!!
Mi scuso infinite per l'assenza, ed il ritardo, ma ho avuto molto da fare. 
Allora che ne pensate? vi piace questo nuovo capitolo? 
e sopratutto che ne pensate di Elly? <3
mi raccomando ...vi prego. RECENSITEEEE
R-E-C-E-N-S-I-T-E 
PLEASEEE !! <3 GRAZIE DI CUORE, AGGIORNERO' PRESTO <3 
BYE

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: DansEyes