Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    19/09/2013    1 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


***

Erano ormai già quattro giorni che ero lì,era tutto strano..tutto nuovo..tutto diverso e,questo non mi piaceva.
La mia migliore amica?
I miei amici?
Le abitudini di sempre?
Quelle regole rigide?
Tutto così,improvvisamente,capovolto.

Il cellullare iniziò ad illuminarsi,dopo pochi secondi fece uno strano rumore e si spostò di qualche centimetro sul davanzale su cui era posto.
Era Amy.
Aspettavo con ansia un suo messaggio,poichè era partita per quel progetto..aww mi mancava tanto.

Messaggio:'Qui il tempo non è un granchè,magari dopo ti chiamo.'

Aspettai un po' pensando a cosa le avrei scritto.

'vabbene..mi manchi tanto x'

Rimasi per un po' attratta da quello stupido aggeggio,fin quando quella signora non venne.Tiffany,così diceva di chiamarsi.

'posso?' una voce tremolante proveniva al di là della porta.
'si...' dissi con aria esausta. 
Si avvicinò man mano.'ciao..' 'salve' 'Helle,prima cosa dammi del tu,io mi chiamo Tiffany.' 'o-ok.'rimasi stupita dal suo atteggiamento
'Ti va di mangiare qualcosa?' 'si,grazie.' dissi.

***
Presi l'acqua,posta al centro del tavolo,e mentre il liquido colava all'interno del mio bicchiere,il mio sguardo si spostò su lei.Ad un tratto si girò e vidi i suoi occhi ingrandirsi sempre di piu',il motivo non l'avevo ancora percepito,sembrava stupita..sconvolta..fin che vidi il lago che feci sulla tovaglia.
Lezione numero 1)Mai distogliere lo sguardo da una bottiglia.
'Oddio..mi scusi mi scusi' 'nulla.'

***
Ero una nullafacente,girovagavo tra le mura di quella stanza rosa confetto.Il rosa lo odiavo,era troppo perfetto.Mi mancavano tutti,oh che rabbia.Cosa faceva se aspettavo un altro anno,dentro quel maledetto college ? Potevo benissimo andare dove volevo io, dopo.
Decisi.Aprii il cassetto del comodino accanto al letto e presi il mio ipod,in seguito aprii l'armadio contenente il mio cappotto,afferrai le cuffiette all'interno della tasca,chiusi l'armadio e mi sedetti per terra.Con la schiena appoggiata al muro,alzai lo sguardo verso la finestra.
Il cielo sembrava triste,troppe nuvole.Le altre palazzine erano anche loro tristi,trascurate.Il mio sguardo ando' dritto verso la strada,lì camminavano molte persone.Io non conoscevo nessuno,questo mi faceva paura.Sentii un rumore,sembrava un ticchettio..riflettei un po',le mie iridi si ingrandirono e mi girai di scatto.
Con la musica a tutto volume non sentii Tiffany entrare.'si?' dissi facendo scendere giu' i fili delle mie cuffiette.'Io esco,potresti tu fare qualche servizietto?''o-ok.'dissi chiudendo il cellulare.'ecco,qui c'è scritto tutto,adesso vado o farò tardi!Grazie!'disse la donna ben sistemata.
Diedi uno sguardo al foglietto ,emmh.. qualcosa?! qui minimo c'erano da fare 10 servizi!Cioè..allooora,cosa c'è scritto?Manco capisco la sua scrittura.
Iniziai a decifrare i 10 punti.
il primo diceva..:' Prendere pane...da market di fronte.''portare dentro la posta.''innaffiare le piante'...

***
Arrivai dentro casa,posai le buste del supermarket e presi le chiavi della posta.Socchiusi la porta,senza lasciare che mi chiudessi fuori DA SOLA.Con il mio passo svelto arrivai accanto la porticina della porta,misi nella serratura la chiave ,con difficoltà ce la feci.
Nel momento in cui cercai di avvicinare la mano per afferrare la posta sentii qualcosa che mi impediva di farlo.Era un qualcosa di familiare,una stretta:c'era qualcuno che mi stringeva forte il polso. 
Mi girai e vidi una figura grande davanti a me,misi a fuoco la persona e notai un ragazzo sui 18 (?)Aiuto.aiuto.aiuto.aiuto.

'Cosa vuoi fare,eh?' disse lo sconosciuto 'la posta è la mia,come fai ad avere le chiavi,eh?'continuò.
'Sc-Scusa.. ma,tu chi sei!' dissi balbettando un po'.
'Piccola,è meglio che vai..' disse spingendomi.
I miei nervi non ce la fecero,LIMIT!

'Piccola chiami a tua sorella!Chi credi di essere?Sono una ragazza e non ho paura..Adesso quello che va via sei tu!ok?' dissi stufata,capii che non poteva farmi nulla.'quindi io dovrei andarmene?Che tipetta.' disse afferrando la posta.'Dove vai?C'è no.. ti ho detto che appartiene a me!Avanti,dammela.''Sennò che mi fai?' 'Che ti faccio?' 'Già che mi fai..' Presi di sorpresa la posta dalla sua mano e la nascosi dietro la mia schiena.'basta!' dissi esausta.'dai,non ho voglia di scherzare' rise.'non sto scherzando,è mia.''no,mia.''mia.''mia.''mia.'

'Scusatemi,interrompo qualcosa?' disse una voce familiare provenire dall'altra palazzina.Mi girai,misi a fuoco la figura che intravedevo dietro delle piante.
Era Tiffany.'finalmente!' dicemmo insieme io e quello lì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f