Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Romanova    20/09/2013    2 recensioni
Una raccolta di storie su Hunger Games. Tanti personaggi, tante voci e tanti punti di vista per raccontarvi di Panem e dell'incendio che l'ha devastata perché potesse risorgere dalle sue stesse ceneri.
~ Tentazione {femslash; Katniss/Johanna} «il mattino dopo, sul cuscino di Katniss c'era un messaggio»
~ Sugarfree {slash; Finnick/Peeta} «perché lui non aveva mai chiesto a nessuno di restare»
~ Asciugamani {het; Effie/Haymitch} «il minimo che possono fare è prestarci gli asciugamani»
~ Perfezione {het; Clove/Cato} «la perfezione non si divide con nessuno» {bonus}
~ Smile, Annie {het; Annie;Johanna;altro personaggio} «cosa vuol dire morire?»
~ Weapons {het; Katniss/Peeta;altro personaggio} « due chiacchiere fra donne»
~ Le relazioni pericolose {slash; Finnick Odair; Coriolanus Snow} «a lui basta il potere»
~ Ridi pagliaccio {het; Cesar Flickermann, Katniss Everdeen} «non le servono colori accesi per brillare»
~ Sinfonia {het; Tresh;Rue} «ora possono cantare insieme»
[...]
Questa raccolta ha visto la luce grazie al lavoro di MayaSigma, la mia grammar nazi di fiducia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Made in the USA
Pair: Snow/Finnick
Note: ooc,introspettivo,missing moments
Conteggio: 444 parole
Ispirazione: a questo punto ve ne frega qualcosa delle canzoni della Lovato?

Non ha mai provato il desiderio e non capisce cosa sia saltato nel suo ipotalamo per fargliene provare.
Per lui, poi.
Un ragazzino.
Un essere umano normale si sarebbe sentito sporco, ma non quello sfrontato biondo che non ha esitato davanti alla sua richiesta.
 Si sta prostituendo per lui, sta soddisfacendo ogni suo più perverso desiderio.
 Basta questo pensiero a eccitarlo, é sufficiente il potere per dominare Snow.
 Finnick si abbassa ad accoglierne il membro in bocca e comincia a leccare e succhiare.
Il Presidente stringe la presa sulla sua testa spingendosi contro di lui, scopando la sua bocca senza ritegno.
Perché è sempre stato questo il fattore x: il poter fare, il sapere di poter far fare a qualcuno una cosa tanto spregevole pur di sopravvivere.
Non ha mai dato importanza all'impulso sessuale in sé, ma a cosa si cela dietro, al dominio che il sesso conferisce.
 É sempre stato bravo a dominare e anche stavolta ha avuto il controllo della situazione.
 Coriolanus viene e fa cenno al ragazzo di allontanarsi, soddisfatto nel corpo e appagato nell'ego.
[…]
Finnick Odair si pulisce la bocca con una mano,si alza e si allontana con gli occhi brillanti e quel falso sorriso innocente stampato in viso.
 Può dirsi soddisfatto.
Ha ottenuto cioè che vuole: vivrà,lo ha letto nel languido compiacimento di quel grasso tricheco.
 Ha spezzato il Presidente con il solo potere delle sue labbra e del suo corpo, é un'immagine deliziosa da figurarsi nella mente.
Ha sedici anni ed è più forte di un presidente.
Ritorna alle sue stanze e si rimette a dormire in attesa della sveglia per l'allenamento.
Ora sa che puó tornare.
Prega mentalmente Annie di aspettarlo.
Non tutto si compra col denaro ed é per questo che c'è un numero maggiore di Vincitrici che di Vincitori, questo lo ha imparato subito.
Senza contare che è un Favorito e desidera ardentemente vincere. 
[...]
 Snow si riveste e si pulisce rapidamente, poi ritorna a sorvegliare i lavori dell'Arena e la sua nazione operosa, prospera e dominata.
Sa che non durerà in eterno e qualcuno prima o poi lo priverà del controllo. Stringe a pugno una mano .
Lo avrebbe impedito a qualunque costo, nessuno gioca meglio di lui. Nessuno.
Illuso.
Desiderava un avversario con cui confrontarsi.
Il giorno successivo farà richiamare il ragazzo biondo.
Sarebbe stata una risoluzione interessante quella della loro personale partita notturna.
Avrebbe schiacciato quell'irriverente biondo e avrebbe soppresso così il desiderio che gli provoca.
Una scintilla non va lasciata incontrollata, altrimenti diventa un incendio.
E un incendio, molti anni dopo, avrebbe distrutto Panem. Perché le fiamme si possono spegnere in un luogo, ma nessuno é ubiquo, nemmeno Coriolanus Snow.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Romanova