Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    20/09/2013    3 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sento gli occhi di mia madre addosso, mi fissa incredula senza pronunciare una mezza parola; la capisco in poco meno di qualche ora si è vista cadere addosso il mondo.
Vorrei che dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.
<< mamma? >> la chiamò Louis rompendo l’imbarazzante silenzio che aveva riempito la camere d’albergo dove si erano segregati da qualche ora << non so cosa dire, tu … Eleanor, insomma ... non … perché non me ne hai parlato prima, potevo fare qualcosa >> Johannah balbettava, non riusciva a credere che suo figlio le avesse mentito per tutto questo tempo << tu non avresti potuto fare niente, mi avresti impedito di firmare il contratto e … >> - << e questo sarebbe stato un male perché? >> domandò non riuscendo a capire le giustificazioni del figlio << perché era l’unica possibilità che avevamo … mamma mi dispiace non averti detto niente, credimi, è stata dura anche per me ma in quel momento mi è sembrata la cosa giusta da fare >> concluse abbracciandola << e della ragazza che è venuta alla festa cosa mi dici? >> gli domandò sorridendo << mamma lei è … è fantastica, si chiama Audrey e io credo di essere veramente innamorato di lei -  spiegò con gli occhi lucidi – però non sarà semplice >> continuò passandosi una mano tra i capelli << l’amore non è mai semplice tesoro >> - << il management … >> Louis provò a spiegare ma sua madre lo interruppe << Lou vedrai che si troverà una soluzione, ora però cerca di divertiti e rilassarti con le persone a cui vuoi bene, domani porterai questa Audrey a pranzo così ce la presenti ok? – lo guardò con il suo tipico sguardo da mamma, quello che gli era mancato in tutto queste settimane lontano da casa - - ora va da lei >> concluse baciandolo sulla fronte.
 

 
<< a cosa pensi? >> Audrey conosceva quello sguardo: perso nel nulla e fisso nel vuoto << niente >> le rispose Louis posandole un bacio sulla guancia << lo so che c’è qualcosa che ti preoccupa e vorrei sapere di cosa si tratta – si sistemò su un fianco e posò il suo sguardo su di lui – ci siamo nascosti la verità per troppo tempo e non ci ha portato niente di buono … promettimi ch emi dirai sempre tutto, che non avrai paura di confidarmi niente, anche la più brutta e complicata delle faccende, promettimelo Lou >> aveva un tono di voce serio ma allo stesso tempo preoccupato << te lo prometto, per niente al mondo ti lascerò scappare un’altra volta >> disegno con un dito il contorno del viso e poi la baciò piano quasi come se avesse paura di farle male << dove hai lasciato i gemelli? >> le domandò curioso << sono in camera con Harry, si sono affezionati molto a lui, sono stata con lui in questi giorni, mi ha aiutato a … >> - << a farmi capire che non voglio e posso stare senza di te >>.
Louis e Audrey si addormentarono l’una tra le braccai dell’altro.
 

 
<< e se non dovessi piacere a tua madre o alle tue sorelle? Vai solo tu, di loro che non sto bene  >> Audrey era visibilmente agitata, si torturava le mani << ti vuoi calmare, piacerai a tutti >> le disse stringendo le mani nelle sue << come fai a saperlo? >> domandò lei << non lo so infatti, però so che a me piace e so che la mia famiglia mi ha sempre appoggiato quindi se vogliono bene a me vorranno bene anche a te >> la baciò.
Dopo qualche minuto di viaggio arrivarono finalmente a casa Tomlinson << pronta? >> - << sono nata pronta >> rispose lei sorridendo << la tua faccia dice il contrario però >> commentò Louis sorridendole.
Il grande momento era arrivato, mano nella mano raggiunsero la porta d’ingresso e Louis suonò il campanello << Lou? >> - << che c’è? >> chiese lui << tua mamma sa dei gemelli? >> non ebbe il tempo di risponderle che le due gemelle Daisy e Phoebe si avvinghiarono a Louis salutandolo << dov’è Eleanor? >> domandarono in coro , “perfetto” pensò tra se e se Audrey << El non è potuta venire, però voglio presentarvi Audrey >> spigò il giovane abbracciandola << siete arrivati finalmente >> li salutò Johannah abbracciandoli calorosamente << Audrey, molto piacere >> - << Johannah >> rispose sorridente la madre di Louis.

Il pranzo passo veloce tra una chiacchiera e l’altra, Audrey per quanto si sentisse a disagio era riuscita a sciogliersi un po’, era sempre stata molto timida ma la famiglia di Louis era molto calorosa e socievole e così le sue ansie e paure diminuirono.
La parte “traumatica” fu il dopo pranzo quando rimasti soli in cucina Jay iniziò a fare il terzo grado ad Audrey << Louis mi ha raccontato di Eleanor e se devo essere sincera mi ha fatto male sapere che tutti i giorni passati con lei erano in realtà una menzogna, quindi  non volermene se sono così fredda con te >> le spiegò quando rimasero da sole << la storia tra Eleanor e Louis se devo essere sincera non è chiara nemmeno a me … non so nemmeno se si sono lasciati, per quanto si possano lasciare due che non stanno insieme … >> commentò lei cercando di essere il più chiara possibile su una faccenda di cui era all’oscuro << quindi non ne avete parlato? >> le domandò << io e Louis ci siamo allontanati per un po’ di mesi a causa di un litigio, ieri ci siamo rivisti per la prima volta, dobbiamo ancora parlare di molte cose  … - Audrey capì che Johannah stava per intervenire ma non gliene diede il tempo – su una cosa però ho le idee chiare, io tengo molto a lui, quando sto con lui mi sento protetta, libera, sono felice e so di poter essere me stessa, voglio davvero bene a Louis >> concluse << lo so, si vede dal modo in cui lo guardi, dal modo in cui gli stai accanto e lo stesso vale per mio figlio, non l’ho mai visto comportarsi così con altre ragazze, voglio solo che lui sia felice … >> - << mamma non le starai facendo il terzo grado vero? >> Louis sbucò dal nulla interrompendo il discorso delle due << hai parlato con le tue sorelle? >> gli domandò << Charlotte e Fèlicité ora sanno la verità, alle gemelle ho detto una verità meno difficile da comprendere >> spiegò sedendosi vicino alla giovane << vorrei che me ne avessi parlato prima >> commentò sua madre << lo so scusa >>.
La mattina seguente i due ripartirono verso la periferia di Londra dove Louis aveva comprato casa, avrebbero passato capodanno con gli amici e conoscenti: una grande festa per accogliere l’anno nuovo.
 
 
 
... .???. ...
ecco il primo capitolo di last first kiss 2.0 
ho pastato oggi perchè domani spedisco il computer in germania dove mi trasferirò lunedi.
spero che vi piaccia anche se è un po' corto. 
fatemi sapere opinioni e consigli 
un bacio <3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans