Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Angel    20/09/2013    1 recensioni
Raccolta di Fan Fiction sui vari personaggi di Kinnikuman Nisei e del loro rapporto con i rispettivi padri.
I. Terry the Kid -Il peso di un nome-
II. Kevin Mask -La mela marcia-
III. Kid Muscle/Mantaro -Eredità-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kevin Mask, Kid Muscle, Sorpresa, Terry Kenyon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono nomi che hanno un peso.
Quando nasciamo, i nostri genitori, ci donano un qualcosa di importante insieme alla vita  e quel qualcosa è il nome.
Quando ci presentiamo a qualcuno diciamo “Piacere, sono X” e con questa piccola frase regaliamo una piccola parte della nostra vita, un misero frammento di noi, un piccolo biglietto da visita.
Ci sono dei nomi, però, che oltre a rappresentare un dono, rappresentano anche una maledizione e ci sono persone che non riescono a sopportarne il peso.
Ci sono figli stufi di sentirsi dire “Hai il nome di tuo padre, cerca di non deluderlo!” “Sei la vergogna di tuo padre!” “Tuo padre sarà orgoglioso” , schiacciati dal peso di un qualcosa che non hanno chiesto; lettere così dannatamente pesanti che ti costringono a seguire quel destino ormai segnato.
C'è un figlio che è costretto a lottare ogni giorno per tenere alto il nome del proprio vecchio; combattere ogni ora con la delusione nel volto delle persone perchè possiede solo l'aspetto di quel generoso texano; è una sorta di consuetudine, una sorta di legge non scritta, un'involontaria costrizione, un dono maledetto che non riesce a togliersi di dosso.
"A caval donato non si guarda in bocca" non fa altro che ripeterlo, non fa altro che giustificare tutte queste "attenzioni" non richieste.
C'è un figlio che, a causa di quel suo carattere impulsivo, non fa altro che fare errori su errori e se ne pente perché non vuole gettare fango su quel nome che gli è stato regalato.
"Io non sono Terryman, io sono Terry the Kid" ogni giorno lo pensa e non sa che, prima o poi, lo urlerà rendendo, finalmente, orgoglioso il suo vecchio che involontariamente gli ha donato quel nome così dannatamente importante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Angel