Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulsl93    20/09/2013    0 recensioni
dal primo capitolo
.. Com'era possibile che quello che fino a pochi giorni prima mi rendeva tanto felice ora mi stava facendo a pezzi? Come poteva l'amore essere tanto crudele? Sempre se quello che avevamo avuto per quasi un anno e mezzo fosse stato amore. Immagini mi inondavano la mente. Rividi ogni attimo passato con lui, il primo sguardo, il primo bacio, la prima volta che avevamo fatto l'amore. Tutto mi sembrava ancora così perfetto ma dannatamente irreale...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazze! Ho deciso a malincuore di smettere di pubblicare capitoli di questa fan fiction e credo che a breve la eliminerò definitamente! Questo mi rattristisce e non poco, ma mi sono accorta di avere poco seguito e credo non piaccia come storia! So anche di aver azzardato a pubblicare due fan fiction contemporaneamente, però volevo provarci. Il risultato purtroppo non è stato soddisfacente, perché ho dedicato più tempo e cure alla prima storia, che ovviamente ha avuto più successo! Vi dirò, non posso escludere che tra qualche tempo magari riporterò questa storia, anche perché a me piace molto, sicuramente però non prima di terminare l'altra. Se dovesse accadere, beh informerò le poche perone che hanno recensito e che seguono la storia! A queste chiedo anche scusa per la decisione presa, ma preferisco appunto dedicarmi completamente agli ultimi capitoli dell'altra fan fiction e poi, se ne valesse la pena, tra qualche tempo ricominciare a pubblicare, con maggiore attenzione e dedizione questa qua!!! Ringrazio chi ha seguito la storia, recensito e messa tra le seguite/preferite! Davvero mi avete aiutata molto a non perdere completamente le speranze! Mi auguro di ritrovarvi più avanti! un abbraccio G. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulsl93