Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    20/09/2013    2 recensioni
“Honey Malik” disse
Mi paralizzai, conosceva il mio nome. Mi voltai e vidi che aveva la mia carta di identità in mano. Ecco il perché. Afferrai quella stupida carta e me la rimisi in tasca.
“non puoi rubarmi la carta d’identità!” ringhiai
“calma Honey ti era solamente caduta” disse “piacere Niall Horan” mi porse la mano ma non la strinsi. Misi lo skate a terra e salii per poi darmi una spinta e allontanarmi da lui.
“ci vediamo presto!” disse
“scordatelo” risposi mentre mi allontanavo per dirigermi a casa.
(chapter 1)
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♦ ♦   DANGER  ♦ 


 

"Se la vita fosse facile
non ci sarebbe alcun divertimento
nel cercarti pur di averti tutta per me”.


 

Chapter 20 – Unpredictable
 

 
Son passati altri due mesi e continuo a fare lo stesso sogno di quel maledetto, ho una paura folle che possa succedere qualcosa a Harry. Ho paura.
 
Scesi le scale e vidi Harry steso sul divano che dormiva . che dolce.
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai i capelli sorridendo, vidi che aprii gli occhi e mi sorrise per poi borbottare qualcosa. Risi e gli diedi un bacio sul naso.
 
“Giorno Amore”
 
“buongiorno bell’addormentato” risi e lo vidi sedersi
 
Mi sedetti accanto a lui e Harry ne approfittò per stendersi poggiando la testa sulle mie gambe e io ricominciai ad accarezzargli i capelli.
 
“Mi piace quando lo fai” mi disse con la voce impastata dal sonno
 
“Sei adorabile quando dormi” ammisi
 
“Tu sei bella sia sveglia che addormentata” sorrise mostrandomi le fossette
 
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio a stampo ma lui si alzò e fece proseguire il nostro bacio, chiusi gli occhi e incrociai le braccia dietro al suo collo. Appena riaprii gli occhi vidi Niall alle spalle di Harry, così mi allontanai e all’improvviso non lo vedo più.
 
Allucinazione.
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
Andai a farmi una bella doccia, magari la smettevo di sembrare una pazza. Entrai sotto la doccia e l’accesi, il getto d’acqua mi riscaldava dato che era inverno era bella calda per una che ha sempre freddo e sembra un polaretto. All’improvviso sento un rumore che viene dalla mia camera, non ci faccio molto caso ma successivamente lo risento e inizio a preoccuparmi. Sto impazzento.
 
Spengo l’acqua e esco avvolgendo un’asciugamano attorno al mio corpo bagnato e scalza mi dirigo in camera. Vedo l’armadio aperto e alcuni vestiti per terra , probabilmente Harry ha messo sotto sopra per trovare qualcosa insomma è casa sua.
 
“Harry” lo chiamo avvicinandomi all’armadio mentre mi guardo attorno
 
Nessuna risposta.
 
Raccolgo gli oggetti per terra e sento la porta sbattere, sobbalzo e mi volto di colpo e vedo la finestra spalancata. Sarà stato il vento
Poso tutto quello che era a terra nell’armadio e poi lo chiudo, prendo i miei vestiti e li indosso, mi volto per prendere la collana e vedo che sul lenzuolo bianco c’è una macchiolina di qualcosa di rosso. Tiro verso di me le lenzuola e vedo che non è una macchilolina è un palmo di una mano rossa. È sangue.
 
“Harry!” urlo in lacrime per poi correre di sotto
 
Lo vedo scattare in piedi e avvolgermi con le sue braccia, mi stringo a lui e piango contro il suo petto.
 
“che succede?”
 
“C’è qualcuno in casa” affermo
 
“Honey… non è possi-“
 
“E’ Niall ne sono certa!”
 
Harry mi guardava confuso, credeva che stessi impazzendo. Ero pazza. Ora anche lui lo crede.
 
“Harry c’è l’impronta di una mano sul lenzuolo!” dico con le lacrime agli occhi
 
“Honey stai delirando”
 
Ora ne ho la prova. Per lui ero pazza.
 
“Harry devi credermi è qui” affermai
 
“vai a stenderti Honey” mi disse guardandomi negli occhi
 
“Harry ascoltami!” dissi scuotendo la testa
 
“Honey non stai bene” affermò
 
“Lui è qui” sussurrai
 
Non mi ascoltò, mi prese solo in braccio e mi trasportò in camera. Mi tenevo a lui quasi temevo che sparisse. Ripensavo all’incubo e più temevo di perderlo.
Un pensiero attraversò la mia mente, la mano.
 
Avevo la possibilità per essere ascoltata, per essere creduta.
Mi poggiò sul letto e io afferrai le lenzuola e gliele porgevo.
 
“Harry la mano è..” osservai attentamente il tessuto perfettamente bianco e rimasi scioccata
 
“Honey” sospirò “Stai delirando”
 
Poggiò le sue labbra sulla mia fronte e sospirai, poi se ne andò e mi lasciò lì da sola. Pensavo e ripensavo, alla mano, al sangue e ora a queste lenzuola maledettamente bianche. Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
 
BOOM.
 
All’improvviso un rumore di un oggetto pesante che cadeva mi fece sobbalzare costringendomi a svegliarmi. Mi guardai intorno mentre i miei occhi esploravano ogni dettaglio e infine lo vidi, l’armadio era di nuovo aperto e a terra c’erano i vestiti. Mi alzai e mi diressi quella massa uniforme di capi al suolo, camminai tremolante verso di essi e mi piegai a raccoglierli tutti insieme per poi metterli nell’armadio. Un capo bianco attirò la mia attenzione, lo presi e lo tirai lentamente. Non era una maglia.
 
Continuai a tirare la lunga stoffa biaca finchè non vidi la mano, diedi un urlo e Harry corse di sopra. Mi guardò non capendo e così gli passai il lenzuolo e appena vide la mano si passò una mano tra i capelli, ora mi credeva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba