Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    20/09/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      Quando l’amore non basta più…              
 

                                                                                            

Giugno:
Tornate a casa dal tour estivo dei ragazzi, che ha compreso varie tappe latine…ci prendiamo tutti una pausa, eh direi proprio che ci vuole proprio!
Ma cosa diamine sto dicendo, noi cioè Erika ed io fra poco dobbiamo dare l’esame per chiudere l’anno scolastico, per poi vedere se saremo ammesse a Settembre al terzo anno.
Quindi noi non ce l’ha possiamo proprio prendere una pausa, niente riposo…solo studio, studio e ancora studio, povere noi.
È pieno Giungo c’è un caldo afoso, in giro che mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa, poi vedere la massaia di libri davanti a me…mi rende persino nevrotica.
Ma meno male che ci sono i ragazzi che mi fanno morire dalle risate, distraendomi dalla noia dello studio…Niall per esempio sta girando in casa in costume (perché è convinto che abbiamo una piscina nascosta da qualche parte dietro casa, e per questo è in costume perché spera di farsi un bagnetto, no ma dico io persone normali non potevo conoscerle io eh!?!) con in mano un barattolo di gelato al cioccolato che ovviamente  è di suo possesso ora.

Payne che cerca di fregargliene un po’ con la forchetta (che già vederlo in azione intento con una posata diversa da quella, che di solito si dovrebbe usare fa ridere a crepapelle: si Liam ha la fobia dei cucchiai).
Quell’idiota di Horan (in senso buono) va davanti a Liam tirando fuori dal barattolo il cucchiaio malefico per farlo spaventare…e quest’ultimo va a dirigersi e chiudersi a chiave in bagno.  
Ripeto persone normali io non potevo conoscerle vero!?!
Evidentemente no…poi sempre Niall mi si avvicina e mi dice:

-“Carota ma non studierai mica tutto il giorno vero…?”

Lo guardo, con ancora le lacrime agli occhi dalle risate di prima, e gli dico che fra poco devo uscire con Tomlinson, ha comprare un regalo per sua sorella Lottie.
Ma proprio mentre penso a lui, sorridendo come accade sempre quando parlo del mio amato Tomlinson, arriva un suono emesso dal mio cellulare; lo sblocco e noto un sms di Louis con scritto:

From: Louis Love!.
A:Sara

My love come home I want u! XoXo Louis

Rileggo il messaggio ben due volte, non so perché ma non mi è chiaro.
Poi Liam una volta uscito dal bagno la quale era sfuggito a Niall e al cucchiaio malefico, si avvicina e scompigliandomi i capelli mi dice..

-“Perché fino a cinque minuti fa avevi il sorriso, mentre Niall e io facevamo gli scemi mentre ora non ce l’hai più…? È successo qualcosa? Puoi dirlo al tuo Daddy Direction lo sai vero!?!”

Ahahah, quando Payne mi parla così come non si può scoppiare a ridere!?!
È scientificamente provato che non ci riesci ahah.
Lo abbraccio forte, i ragazzi sono sempre disposti ad aiutare me e la mia amica, sono così dolci.
Dopo un po’alzo la testa…i miei occhi cercano anche gli altri, sposto la vista e vedo Malik e Styles seduti sul divano intenti in una sfida complicata alla wii, Erika che cerca di studiare ma non ci riesce per le risate che le procurano questi due, e infine il mio sguardo si posa di più su Niall che come al solito sta svuotando il frigo, ed è intorno ai fornelli…chissà cosa cucinerà. James (Payne), mi incita a dire cosa c’è che non va.
A rallentatore dico…

-“Louis adesso è andato a comprarsi un paio di scarpe da Foot Locker…”

Rimango un po’confusa, incantandomi su un punto qualunque…

-“Come fa a dirmi di raggiungerlo a casa vostra, se l’ho sentito poco fa…che tra l’altro saranno passati solo dieci minuti, e mi ha detto che ci saremmo incontrati alle quattro in punto qui a casa mia…” 

Zayn continuando a giocare alla wii con Harold, si gira con la testa guardandomi per mezzo secondo.
Con lo sguardo incerto mi dice…

-“Non ti convince questa cosa…?”

Lo guardo e dico di no con la testa.
Harry mettendo in pausa il gioco, salta il divano e avvicinandosi mi dice con un sorrisino da sfida…

-“Dai magari vorrà fare qualche giochino eccitante con te…e sai bene a quale argomento mi riferisco no!?”

Ma perché a volte non se ne sta zitto!?!
Lo rincorro per tutta la casa, quando poi saltandogli addosso per punizione gli scompiglio tutti i ricci ben fissati sulla sua testa, facendolo assomigliare ad un leone.
Ovvero simile a me quando mi asciugo i capelli ahaha.

-“Harold fammi il favore, trovati una fidanzata e scarica la tua mancanza ‘d’affetto’ con lei per piacere…”

Il sorrisetto malizioso che aveva fino ad ora, è scomparso lasciando spazio ad un broncio.
Comunque voglio sapere dov’è davvero il mio Boobear, così prendo borsa, telefono, chiavi di casa, e della macchina e parto, destinazione, Casa One Direction.
Arrivata, scendo dalla macchina, mi dirigo alla porta…sto per suonare il campanello quando mi ricordo che fortunatamente ho le chiavi di casa, quindi senza pensarci due volte, le infilo nella serratura ed entro.
Mi giro un attimo prima di richiudere la porta alle mie spalle, e in effetti vedo la macchina di Louis, la Mini blu parcheggiata proprio nell’ingresso; guardo l’orologio e noto che sono quasi le quattro, che senso ha farmi venire a casa sua se adesso ci dovevamo vedere? 
Poi mi doveva raggiungere  a casa mia…perché questa strana cosa!?!
Sta a vedere che alla fine ha ragione quel riccio, sta a vedere che ha centrato il punto…ha indovinato davvero che Lou ha voglia di ‘giocare’ con me. 

Vabbè, chiudo la porta e mi dirigo in cerca della sua camera.
In questa casa, sarò stata si e no due volte…non di più, quindi non mi ricordo dove sono esattamente le stanze dei ragazzi.
Ah! Ecco, qui sono in soggiorno, vado ancora avanti e alla fine in fondo ad un lungo corridoio c’è una camera; si si ora che mi ricordo questa è quella di Louis. Apro la porta i mie occhi rimangono subito impietriti su un corpetto blu notte, disteso sul pavimento…questa è biancheria intima e da donna per di più.
E non credo che Loui l’ha comprato per me.
Cosa c-ci fanno queste cose in camera sua? Non è solo? C’è una donna con lui?
Non voglio pensare subito a queste cose, non voglio essere maligna, non voglio tirare conclusioni affrettate e sbagliate per poi procurarmi delle inutili paranoie… 
D’un tratto alzo lo sguardo e vedo…Eleanor, che sta baciando con foga Louis.
Gli sta massaggiando i capelli, poi le sue mani toccano il petto del mio ragazzo, le sue gambe strette fra quelle di Louis, la sua lingua dentro la bocca del mio Tomlinson, e il suo ansimare di lei mi da ai nervi.

Mi chiedo dove siano andati a finire gli slip del mio ragazzo, questo è troppo. Sposto lo sguardo verso William; lui incondizionatamente la bacia, la stringe…la tocca; senza limiti sta ai suoi baci.
Poi mi lascio scappare alcune lacrime, alcuni respiri profondi è li che Eleanor si accorge di me; mi guarda con aria perfida.
Tira un sospiro soddisfatto, e sull’angolo delle sue labbra compare un piccolo sorrisetto maligno, cattivo…Continua a fissarmi mentre non molla la presa da Boobear, alla fine si gira anche Louis…che mi guarda con aria sconvolta, perplesso.
Prende coraggio e mi dice…

-“S-Sara…cosa ci fai qui…?”

Non riesco a parlare, non riesco a dire una sola parola.
Il respiro si è fermato in gola, mi sto soffocando, dal dolore che ho ricevuto…una sola lacrima mi scende, poi mi giro e me ne vado.
Dopo un po’ sono arrivata a casa…parcheggio la macchina, tiro fuori le chiavi di casa.
Mi fermo un attimo sugli scalini, rivedo nei miei occhi, la scena crudele che entrambi mi hanno fatto assistere.
Giro la chiave nella serratura della porta, entro la chiudo.
Ho il cuore che batte all’impazzata, le parole, i loro respiri accelerati da tanta passione, lo sguardo di lei, così cattivo come se quasi avesse ideato una vendetta contro di me.
E come poteva farmi un torto per attuare la sua vendetta? Doveva prendersi Lou, per farmi stare male.
Comincio a piangere, interrottamente, scivolo e finisco a terra con la schiena contro la porta, con ancora in mano la borsa…quando ecco che viene in cucina Harry.

Mi vede e si avvicina, cerca di capire cosa è successo; mi abbraccia forte, rilasciando tutto il suo affetto e mi domanda…

-“Ehi cucciola…cosa è successo? Perché piangi…mi preoccupi!”

Lo guardo con gli occhi pieni di lacrime, e le mani sulle ginocchia.
Balbettando gli dico…

-“Louis….Louis mi ha tradita…con Ele…”

Singhiozzando ancora, mi racchiudo tra le braccia di Hazza…

-“Harry li ho visti insieme…con i miei occhi, erano nudi!”

Harry, il mio amico il suo amico, il nostro amico; mi abbraccia e mi stringe fortissimo a se nuovamente, non mi dice niente…mi ascolta lasciando libero sfogo al mio dolore.
Mi prende in braccio e mi porta in camera mia, dove incontro gli altri.
Erika mi vede, si avvicina e mi domanda cosa è successo.
Ma Hazza lo spiega per me, perché le lacrime mi impediscono di parlare. La mia amica mi abbraccia cercando di consolarmi, e con dolcezza mi dice…

-“Carota ma vedrai che avrai visto male, non sarà proprio andata così dai!”

Per un momento le lacrime lasciano spazio alla parola…

-“No! Carota, non ho visto male…ho visto benissimo, Eleanor e Louis erano nudi, e tutti avvinghiati…”

Sospiro, perché lo deve difendere!?!

-“Se ti fosse capitato a te, con Zayn io ti avrei creduta subito, senza dire ne ma…ne mi!”

Poi scendo dalle braccia di Hazza, che continua a guardarmi teneramente.
Accendo lo stereo con il volume molto alto; metto la playlist delle canzoni deprimenti che ho nel mio I-pod.
E dopo essermi levata le scarpe, e mi infilo nel letto, con le lenzuola sopra la testa e inizio a piangere.
Poi sento un altro corpo accanto al mio, mi giro e trovo Horan che mi fa gli occhi dolci.

-“Posso rimanere qui con te finché non starai bene!?!”

-“Certo che puoi folletto!”



Spazio Autrice:
Louis cosa farà? Cercherà di convincere Sara che non è vero quello che lei ha visto? Sara crederà al suo amato? Eleanor cosa farà? A voi i commenti...ditemi cosa pensate succederà nel prossimo capitolo, e soprattutto come avete trovato questo. E molto importante per me. RECENSITE please.
XoXoSara
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92