Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Layla    23/03/2008    3 recensioni
Una nuova ficcy, ambientata nella tokio moderna in una scuola d'arte un po' speciale...ok...la scuola è modellata su quello che l'artistico è stato per me in questi cinque anni. spero vi piaccia, se mi conoscete saprete già quali sono i paring principali, ovvero naru-hina, sasu-saku, neji-ten, ino-shika.hope ya like it!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9)DON’T ACT LIKE A FOOL WITH ME

29) A STORM IS COMING

 

SHino si era alzato per andare in bagno, un po’ gli dispiaceva la storia diAsahara era veramente carina.

Nessuno fece caso a lui, nessuno a dir la verità si accorgeva troppo di lui, era quasi un uomo invisibile e ne era consapevole.

I bagni del tempio non erano troppo lontani ed erano chiusi, sfiga maledetta!

Privò a scuotere la maniglia, ma non successe niente, era strano, in teoria avrebbero dovuto essere sempre aperti.

Imprecando, si rassegnò a dover orinare nei cespugli come il cane di INuzuka, stava armeggiando con la patta dei jeans quando sentì molto freddo, decise di non farci caso e continuò.

-le storie di fantasmi richiamano altri fantasmi-

Finì e stava per tornare dai suoi compagni quando trasalì, una mano fredda gli si era posata sulla spalla, cominciò a tremare.

Sentiva il sudore freddo che gli colava lungo la schiena, chi c’era?

Si voltò e dovette trattenersi dal lanciare un’urlo, una figura incorporea era sospesa a mezz’aria.

“Ciao…”

La figura aveva capelli rossi e gli stava parlando.

“C i a o

Le rispose come in trance.

“mai visto un fantasma?”

“Ammetto che questa sarebbe la prima volta…

“Che carino…hai paura?”

“Un po’”

Ihihihi..sciallo…non ho intenzione di possederti…”

“Mi sento sollevato…”

Ahahahahah! Sei divertente…

Allora ti risparmierò i dettagli della mia morte..

“Onorato.”

“Ti dico solo, uomo invisibile, che troverai una ragazza.

Lei ti sta aspettando dall’altra parte del mondo.

“Ehm…grazie.”

“Ora vado… Ciuaooo!”

L’apparizione svanì lasciandolo perplesso, ci pensarono le urla di Harukaze a scuoterlo.

Si erano forse accorti della sua assenza?

Le imprecazioni di Yidashi e Inuzuka glielo confermarono, così decise di farsi vedere.

“Cosa c’è ragazzi?”

Ma ti sembra il caso di sparire così? Senza nemmeno avvisare?”

La fucsia aveva le lacrime agli occhi e stava stritolando nEji Hyuga, che incredibilmente era vagamente arrossito.

“Ero solo andato in bagno, veramente.”

Bhe avvisa prima! Ho perso dieci anni di vita! “

 

 

Shino Aburame sorrise.

 

“Allora ragazzi sentiamo la fine della storia di Syria-chan?”

Yukari non aveva dubbi sul fatto che tutti al momento non lo volessero, i mormorii di approvazione erano stati timidi, Ino-chan addirittura aveva alzato la mano.

“IO preferirei andare in un bar….”

“Ok…”

Lentamente si erano avviati verso l’uscita, la castana aveva sentito Itachi ridacchiare sarcasticamente dietro di lei.

“Come mai ridi?”

“Lo sapevo che questa stronzata sarebbe finita così…era un’idea sciocca ed infantile.”

Yukari lo guardò stranita e vagamente incuriosita, non aveva idea che lui la pensasse così.

“Scusa…e allora perché sei venuto se la pensavi così?

Non me ne avevi parlato…”

“E perché avrei dovuto dirtelo?

Non sei la mia ragazza! Non asfissiarmi!”

Yukari lo guardò basita, d’accordo era sempre stato strano, ma adesso esagerava…

“Si va bhe…bello io me ne vado se ti gira così…ciao.”

La ragazza alzò i tacchi e se andò senza salutare nessuno, quando sentì una voce chiamarla.

Sperò che fosse Itachi, ma ovviamente non era lui, era suo fratello che si sbracciava come un matto.

Nee-chan! Dove vai?”

“A casa…sono stanca.”

Il biondo le rivolse un’occhiata indagatrice.

“Non è che hai litigato con l’Uchiha?

No…perché se è così lo sai vero che gli spiezzo le braccine?”

Yukari sorrise pensando:” non te lo dico apposta per questo..sennò chi lo dice alla mamma?”

“Ti voglio bene nii-san.”

“Mi fai commuovere.

Dai ti  accompagno…”

I due fratelli Yidashi si avviarono verso casa, mentre Yukari ancora non si spiegava il comportamento dell’Uchiha.

 

Tenten aveva una voglia assurda di piangere, conosceva Neji da tantissimo tempo e non l’aveva mai visto arrossire, nemmeno in situazioni peggiori o simili.

Perché questa volta era stato diverso?

No lo sapeva e questa la rodeva.

Harukaze si era staccata, era arrossita anche lei, dando l’impressione che fossero una coppietta.

Strinse i pugni, cercando di controllare la rabbia che ora la assaliva.

Era sempre così quando qualcuna si avvicinava troppo a Neji e lei era stanca di andare avanti così, senza sapere nemmeno se fosse ricambiata.

Raccolse tutto il coraggio e si avvicinò a lui, ancora leggermente rosso.

Neji-kun…ti dovrei parlare…”

“Parla Tenten-chan.”

“Ecco…”

Cominciò a contorcersi le mani in una patetica imitazione di HInata.

“Ecco…tu mi piaci e molto …

e….vorrei sapere se sono ricambiata.”

Neji la scrutò pensoso per un’attimo.

“non lo so Tenten-chan, tu sei un’amica, per anni forse eri qualcosa di più.

Però…

Adesso non lo so.

È successo qualcosa che ha cambiato tutto, dammi un po’ di tempo…

Magari possiamo provare a uscire insieme…

Tenten rimase fulminata, avrebbe voluto sparire, aveva riso per anni dell’ottusità di Uzumaki verso la Hyuga e ora scopriva di essere nella stessa situazione.

Trattenne le lacrime.

Neji l’aveva considerata forse più di un’amica e lei non se ne era accorta…scema!

“D’accordo Neji-kun…”

Accettò con la morte nel cuore, sapendo che probabilmente sarebbe finita male per lei, aveva capito che Neji era stato vittima di un colpo di fulmine….non per lei.

 

SAsuke vide Yidashi andare via accompagnata dal fratello e rivolse un’occhiata di sufficienza al fratello.

“Che hai combinato?

Perché se ne va?”

“Cazzo te ne frega Marissa? Pensa alla tua rosa, che non sei riuscito a combinarci niente!

Vaffanculo marmotta demente!

Perché la stai respingendo?”

“Perché è durata fin troppo…non l’hai detto anche tu cambio una tipa  a sera?”

Tze…ma questa ti ha preso , le altre no…

Altrimenti non faresti tanto lo stronzo….”

“scoiattolo hai rotto il cazzo! Taglia e fatti gli affari tuoi!”

“Continua a scappare Itachi…”

Sasuke si prese una sberla, prima che il fratello si allontanasse come una furia.

tze…”

Si massaggiò la guancia dolorante.

“Prevedo casini all’orizzonte…”

 

ANGOLO DELLA FOLLE ALIAS L’AUTRICE CHE ATTUALMENTE SI SENTE UN BLOB.

 

Salve….ultimamente la mai ispirazione va a corrente alternata, scusatemi il ritardo…

Un’altra cosa…rispetto alla presentazione che ho messo alla storia alcuni paring cambieranno, sicuramente il neji-tenten sarà sostituito dal neji-tayuya.

Non fucilatemi…

Morivo dalla voglia di sperimentarlo.

Anche il sasu-saku è in bilico, al momento la mia antipatia verso Sakura è tornata a livelli alti e non ho voglia che il suo sogno si realizzi, ma che sparisca.

Sorry, ma anche questa sono io…

Il naru-hina invece è saldissimo e per la gente che mi conosce non potrebbe essere altrimenti…naru-hina rulez alla faccia dei fottuti naru-saku.

Già.

Ora passo alla recensioni, sperando di riceverne ancora dopo quello che ho detto.

 

Talpina pensierosa: spero che qst ti piaccia, mi dispiace per il mancato seguito della storia di Syria-chan…^^

Ciuaoooo!!!

Alla prossima.

 

Beckill: non cercava lucciole ma qualcosa di più pragmatico…ihihihi

E ha avuto un incontro del tutto fuori dal comune…

Buahahahahahha!

I sex pistols a venezia*_*..

Jhonny-sama*_*

Bubi! Stra bello!

Alla prossima !

Per il concorso troverai l’idea giusto e poi la ficcy diabolica partirà..mwaahahahhahah!!!

 

HanaTurner: in effetti Stephen King c’entra e Tayuya, bhe è stata in ballottaggio per l’infarto, ma si è salvata…

Buona gita!!!

Ciaoooo!

 

HInaNaru:Grazie!!!

dopo la storia horror succederanno cose inaspettate…ihihihi

Ciaoooo!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla