Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ema_puffetta    20/09/2013    1 recensioni
Casey è una ragazza di 20 anni, lavoro in un bar insieme alla sua migliore amica Stefany. Lei è sola a lavorare nel bar e non ce la fa più così chiede a Stefany se assume qualcuno che può dargli una mano. Lei accetta la proposta, e assume un ragazzo di nome Eric. I due ragazzi iniziano a lavorare assieme. Eric è ossessionato da Casey e così gli renderà la vita un vero e proprio inverno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo bacio istintivamente sulla guancia.
Daniele: Buongiorno come stai?
Io: B...bene grazie
Daniele: Piccola io devo correre al Ris porca miseria è tardissimo ci vediamo dopo e mi raccomando a te
Mi scocca al volo un bacio sulla guancia e poi esce di corsa dalla camera. Cavolo mi piace sempre di più, ma come faccio a dircelo? No adesso non posso non è il momento almeno non adesso. Ho lo sguardo perso nel vuoto e mille domande in testa, ma purtroppo non riesco ancora a trovare una soluzione.
Stefy: Non pensare a quella testa di cavolfiore di Daniele, preparati che ti porto in un posto
Sobbalzo alla voce di Stefy.
Io: Mi hai fatto prendere un colpo ma sei matta? Comunque dov'è che vuoi portarmi?
Stefy: Se lo dico a te mi dimentico io forza andiamo, vestiti io ti aspetto giù
Io: Ma...
Non mi da neanche il tempo di replicare che scatta dal letto ed esce dalla camera. Certo che non si smentisce mai è sempre la solita matta. Cerco di alzarmi dal letto con molta cautela, anche perchè le ferite ancora mi fanno molto male. Prendo una maglietta a manche corte a caso, il solito jeans e via pronta per uscire. Faccio fatica a scendere le scale, mi tirano le ferite e mi bruciano come non mai.
Stefany: Finalmente ce l'hai fatta andiamo
Io: Dove?
Stefy: Ti fidi di me?
Io: In questo caso? No
Ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere mentre ci chiudiamo la porta di casa alle spalle. Appena Stefy accende la macchina parte la musica a tutto volume. Il cd del mio cantante preferito Fabri Fibra. Inizio a cantare a squarcia gola. Questa è la miglior medicina per farmi passare tutto.
Stefy: Ecco che ci vuole a te per farti riprendere
Io: Ehm si hai capito bene
Continuo a cantare a più non posso mentre aspetto di arrivare a destinazione a me sconosciuta. Tra una canzone e l'altra, arriviamo in poco tempo a destinazione. Guardo fissa avanti a me, non riesco a parlare per l'emozione.
Stefy: Allora? te lo ricordi?
Io: Chi se lo dimentica più questo posto
Sorrido alla vista di quell'enorme prato dove da piccola mi ci portava sempre Stefy e Daniele. Inizio a correre verso il prato, dimenticandomi per un attimo quelle maledette ferite e quell'incubo che ormai mi tormenta ogni giorno di più. Torno indietro nel tempo a quando ero bambina, quando correvo verso Daniele e lui mi prendeva in braccio alzandomi verso il cielo. Correndo vado verso Stefy e la prendo per mano. Iniziamo a correre insieme e per la prima volta mi sento spensierata come non mai. Dopo qualche minuto cadiamo a terra ridendo.
Io: Non mi sentivo così erano anni
Stefy: A chi lo dici, ci voleva proprio questa belle corsetta almeno butto giù un po' di chili
Io: Ma zitta che sei un chiodo
Sorrido mentre il dolore alle ferite persiste ma cerco di non farci caso. Adesso voglio stare un po' in pace e ricominciare a vivere.
Stefy: Allora hai parlato con Daniele?
Il mio sorriso di colpo svanisce, e abbasso lo sguardo.
Io: No, Non posso dircelo adesso... peggiorerei solo le cose
Stefy: Prima o poi devi parlarci
Io: Meglio poi che prima...
Alzo lo sguardo e inizio a fissare il cielo. "Cavolo quanto mi manchi"
Stefy: Tu sei innamorata persa di lui sorè ti si legge negli occhi, e poi c'è un po' di malinconia dietro quel mi manchi o sbaglio?
Io: Cavolo ma si è sentito? Ops ho pensato ad alta voce
Ci guardiamo in faccio e scoppiamo a ridere. Chiudo gli occhi e mi godo il calore del sole. Quel momento di tranquillità, viene interrotto dalla suoneria del telefono di Stefy. Apro gli occhi di scatto e la guardo, come per dire chi è che rompe le scatole adesso? Stefy cerca il telefono nella borsa facendo una piccola smorfia di fastidio.
Stefy: Pronto?
Risponde con una voce abbastanza scocciata.
Daniele: Il lupo cattivo, ma si può sapere che fine avete fatto? Io ho fame
Stefy: Ah giusto, ehm veramente siamo venute a rilassarci un po' tra un po' torniamo e così mangiamo anche noi
Stefy guarda il telefono con una faccia sconvolta.
Io: Cos'è successo?
Stefy: Era Daniele, ha detto che ha fame, ma non mi ha risposto mi ha attaccato il telefono in faccia
Abbasso lo sguardo mordendomi il labbro inferiore e inizio a giocherellare con le mani. Ogni volta che sento il suo nome vado in tilt, non capisco più nulla e sento una sensazione strana allo stomaco.
Io: Avrà avuto da fare lo sai è fatto così ed è proprio per questo che mi piace
Stefy: Si perchè avete la stessa testa pazza, andiamo va sennò va a finire che ci mangia a noi
Guardo Stefy le sorrido come per direi si andiamo è meglio. Mentre andiamo alla macchina sento qualcuno che mi prende da dietro e mi butta delicatamente a terra. Riconosco quell'abbraccio, istintivamente sorrido e i miei occhi brillano. Mi giro e vedo Daniele.  Non riesco a dire neanche una parola, riesco solo a sorridere come non mai.
Daniele: Voi venite qui senza di me? Vi sembra giusto eh?
Dice ridendo
Io: Ma tu eri al ris
Daniele: E questo cosa centra? Avreste potuto avvisarmi
Io: Ma
Non riesco a finire la frase che mi inizia a fare in solletico, inizio a ridere a più non posso mentre in battito del mio cuore aumenta sempre di più. Non provavo quella sensazione erano anni, mi sento bene per la prima volta dopo tutto questo tempo. Per fortuna in mio soccorso viene Stefy, che si butta su Daniele cadendo a terra.
Stefy: Non ti dimenticare di me, sai che sono pericolosa
Daniele: Tranquilla che questa me la paghi non la passi liscia
Io: Grazie dell'aiuto sorè
Gli dico mentre incrocio le mani sugli addominali che mi fanno male per quanto ho riso. Resto a fissare Daniele mentre butta a terra Stefy e gli inizia a fare il solletico. Quant'è bello, i suoi ricci neri tutti scompigliati sembra un bimbo, e il suo fisico bellissimo, e i suoi occhi che con la luce del sole brillano come non mai. Mi piace ogni giorno di più ma come dirglielo, come farcelo capire, lui non sospetta assolutamente di nulla e ha anche ragione, come si può immaginare che la sua migliore amica che per lui è come una sorella si è innamorata di lui? No è una cosa assurda eppure a me piace da impazzire. Distolgo lo sguardo da Daniele e guardo Stefy che cerca di chiedermi aiuto. Così senza pensarci su due volte mi butto su Daniele facendolo cadere.
Stefy: Cavolo ragazzi, ridendo e scherzando si è fatto tardi e noi ancora non mangiamo
Daniele: Ecco appunto, che ne dite di tornare a casa a mangiare? Sai la mia pancia brontola
Io: Non avevamo dubbi
Dico sorridendo mentre mi alzo per andare verso la macchina. Saliamo in macchina e come sempre la prima cosa che faccio è accendere lo stereo con in nostro cd. In quel momento mi isolo dal mondo e mi immergo nel testo e nella melodia delle canzoni. Vedo le labbra di Daniele muoversi ma non riesco a capire cosa mi dice tanto che sono immersa nella musica. "Ritorno con loro"non appena Stefy spegne lo stereo. Appena arriviamo d'avanti la porta di casa, Daniele ci blocca con un braccio e va avanti avvicinandosi al buco della serratura.
Daniele: State indietro
Io e Stefy ci guardiamo in faccia stranite, mentre Daniele prende la pistola. Con un piccolo colpo spinge la porta di casa e vediamo che si apre da sola. Entriamo e c'è un disordine assurdo,qualcuno è entrato in casa.


 Ema 
Ciao ragazzi, come state? Spero bene. Lo so vorreste uccidermi, e fareste anche bene,
ma credetemi non ho avuto tempo per nulla di aggiornare è stato un periodo devastante,
sopratutto adesso che è iniziata di nuovo la scuola, tra interrogazioni pensate che mi hanno interrogato il primo giorno,
quindi immaginatevi lo stress le cose da studiare non o avuto per nulla tempo. Spero che mi perdonate per il ritardo,
ma vi prometto una cosa che da adesso in poi aggiorno più spesso, promesso.
Spero che non ostante il ritardo continuate a seguire la storia e a farmi sapere cosa ne pensate.
Voglio ringraziare tutti voi che seguite la storia e che mi fate sapere i vostri pensieri che per me è molto importante.
Ok io ho parlato già troppo non voglio annoiarvi, quindi vi lascio alla lettura del nuovo capitolo.

 Un bacione a tutti ragazziiiiiiii :* :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ema_puffetta