Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lorian    21/09/2013    8 recensioni
A volte si pensa che le frasi " Il passato ritorna sempre" e " La vita presenta sempre il conto" siano solo modi di dire.
Questo almeno è quello che crede anche il grande Harry Potter ma quando si renderà conto della veridicità di quelle frasi, forse sarà troppo tardi.
Dal capitolo 5:
Harry non aveva sentito nient'altro, perché in preda ad una forte nausea, si era smaterializzato fuori dall'ufficio.
Era finita, per lui era finita! Era certo che quella sciacquetta della segretaria, non avrebbe perso tempo per divulgare quel maledetto pettegolezzo e l'unico risultato che lui avrebbe ottenuto, sarebbe stato quello di perdere tutto: fama, gloria, onore e soprattutto famiglia.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Luna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       I GIOCHI DEL FATO

 

Ciao ragazze, eccomi tornata con un altra follia delle mie.

Mi auguro che vi possa piacere così come è successo a Oddio mi si è ristretto il Malfoy.

Premetto fin da subito, che sarà una storia d'amore un pò più seria e che stavolta la parte del cattivo, se così si può dire, la farà Harry Potter.

Ho preferito lasciare tranquillo Ronald Weasley, anche perchè credo di avergliene fatte passare parecchie nell'ultima storia.

Quindi ecco giungere il cambio di guardia, che forse non piacerà a tutte ma la storia è stata concepita così.

Augurandomi comunque che sia di vostro gradimento, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi concederete a leggerlo e vi invito a fermarvi un secondo alla fine del capitolo per alcune comunicazioni importanti.

Ciao Lorian

 

P.S. VISTA LA CHIUSURA DI TINYPIC, RIEDITERÒ TUTTE LE STORIE ELIMINANDO LE FOTOGRAFIE 

 

Capitolo 1: Una scoperta tremenda

 

Due corpi nudi che si muovono all'unisono, alla ricerca del godimento assoluto.

Le mani che ansiose si sfiorano, si toccano, si accarezzano per conoscersi meglio.

Le bocche che calde si uniscono mentre le loro lingue saggiano il sapore dell'altro.

Gli occhi non si staccano da quelli del compagno; per entrambi è un momento unico ma solo per uno di loro, questa situazione è vissuta con vero amore.

Per l'altro è solo una mera questione di sesso.

Ogni gesto, ogni parola, ogni promessa che lui ha fatto a lei è solo una grande ed immensa bugia.

Luna Lovegood, la ragazza che ad Hogwarts portava la nomina di stramba e svampita, quella famosa per i suoi orecchini a forma di ravanello e per la sua collana fatta con i tappi della Burrobirra.

Quella che vedeva e vede tuttora degli animali immaginari, come i Plimpi ghiottoni, i Ricciocorni schiattosi, i Gorgosprizzi o i famosi Nargilli,

 che esistono solo nella sua fervida immaginazione.

Quella che sapendo di essere sonnambula, si coricava direttamente con le scarpe ai piedi.

Riconoscibile dai lunghi capelli biondi e dai grandi occhi grigi che le conferiscono un'aria sognante.

Harry James Potter il bambino della profezia, quello che è sopravvissuto per ben due volte all'anatema che uccide, colui che ha salvato il mondo magico, eliminando Voldemort dalla faccia della terra.

Quello che è fidanzato ufficialmente con Ginevra Molly Weasley e che sta prendendo in giro Luna, dichiarandole un amore che in realtà è ben lontano dal provare.

E la sua bugia diventa ancora più ignobile quella notte, perchè lui sa che sarà l'ultima che passeranno insieme.

Infatti, nonostante parecchie volte lui aveva promesso a Luna di sposarla, la mattina successiva

sarebbe convolato a nozze con la sua Ginny.

Non prova rimorso Harry Potter, non prova fastidio; l'unica cosa che sente è un puro e profondo godimento, tra le braccia della sua amante.

Quando i due ragazzi raggiungono l'apice del piacere, Harry crolla su di lei poi esce dal suo corpo e si sposta velocemente, per evitare di farle male.

Si sdraia dal lato del suo letto e la tira a se, abbracciandola stretta.

Il loro respiri sono affannati, i loro cuori battono ad una velocità impressionante e i loro corpi sono sudati ma appagati.

Luna gli rivolge uno sguardo a dir poco adorante, carico di amore e devozione poi stremata, chiude lentamente gli occhi e si adagia tra le braccia di Morfeo, addormentandosi serenamente.

L'indomani mattina, quando si sveglia, Luna si accorge che il materasso accanto al suo è vuoto e che le lenzuola sono fredde, segno che sono diverse ore che Harry si è alzato.

La ragazza si rigira nel letto inquieta, perchè è la prima volta che lui non è nel letto con lei ma poi pensa che probabilmente ci sarà stata un emergenza nella sede degli Auror, di cui è il capo e che magari per non svegliarla, ha deciso di andare via di soppiatto.

Luna sorride per il pensiero gentile che il ragazzo ha avuto e dopo essersi stiracchiata, si alza dal letto e si dirige in bagno per farsi una doccia energizzante.

Dopo aver finito di lavarsi, la ragazza esce dalla toilette e mentre si asciuga i capelli, si accorge di un biglietto ripiegato e poggiato nel comodino dal lato di Harry.

Sorride, perchè è certa che lui le fornirà la spiegazione di quella scomparsa ma non appena apre il foglio di pergamena, il sorriso le svanisce dal volto.

Davanti ai suoi occhi increduli, appaiono due sole parole che le conficcano uno spillone, diritto al centro del cuore:

 

                        Perdonami . Addio

 

Mentre tiene tra le mani tremanti quel foglio, Luna cerca di spiegarsi il motivo di quelle parole ma non riesce a darsi una spiegazione convincente.

Rivive tutta la notte precedente, alla disperata ricerca di un errore magari commesso da lei ma nulla le appare strano al punto da indurre il ragazzo a chiederle perdono e a dirle addio.

Fortemente in ansia, Luna inizia a vestirsi e non appena è pronta, si fionda fuori da casa sua e si mette a correre in mezzo alla strada.

E' intenzionata a cercare Harry, per farsi dare una spiegazione convincente ed è diretta a Grimmauld place.

Se non lo troverà lì, si fionderà al Ministero nel reparto Auror, perchè lui deve dirle che diavolo è successo per lasciarla così.

All'improvviso si blocca nel mezzo della strada e il cuore le schizza direttamente in gola.

Fa fatica a respirare e le sue gambe si piegano come se fossero fatte di gelatina mentre gli occhi le si sgranano e al tempo stesso, si riempiono di lacrime.

Lentamente, Luna si avvicina ad un edicola magica dove, dopo averla pagata, prende una copia della Gazzetta del Profeta.

In prima pagina vi è riportato un annuncio che per il cuore di Luna, equivale ad una condanna a

morte:

 

Noi della Gazzetta del Profeta, facciamo i nostri più sentiti auguri al grande Harry Potter e alla sua bellissima fidanzata Ginevra Weasley, che oggi convoleranno a giuste nozze.

Tutti i particolari a pagina quattro.


Luna freneticamente apre il giornale alla pagina indicata e al centro, campeggia una foto dei due fidanzati che sorridono stringendosi vicini.

Leggendo, la ragazza scopre che lui è fidanzato con Ginny da tre anni e che proprio quel giorno, i due si sarebbero sposati nella chiesa di San Bartholomew a Hogsmeade.

Dopo la fine della scuola, Luna era partita per un viaggio intorno al mondo nell'inutile ricerca dei suoi graziosi ed inesistenti animaletti ed era ritornata da dieci mesi.

La prima persona che aveva incontrato era stato proprio Harry, che con parole calde e passionali, l'aveva convinta del suo amore e del fatto che quando lei era partita, si era reso conto di essersene innamorato.

Luna aveva vissuto quei mesi solo in sua funzione e visto che suo padre era morto l'anno prima, non aveva al mondo altri che lui.

Inevitabilmente Luna ripensò a tutte le sue belle e false frasi d'amore:

 

Mi sei mancata piccola, ti ho cercata dappertutto.

Mi fai ridere, come nessun'altro riesce a fare.

Ti amo Luna, mi sei entrata sotto la pelle e mi scorri dentro le vene.

Presto ci sposeremo tesoro! Quando tutto il clamore intorno al ragazzo sopravvissuto si sarà spento, farò di te la signora Potter.

Quando saremo sposati, partiremo e faremo un lunghissimo viaggio intorno al mondo.

 

Quante bugie, quante menzogne, quante falsità e sopratutto quanta ipocrisia.

Luna aveva creduto a quelle frasi e le aveva fatte sue; aveva atteso con ansia che arrivasse finalmente il giorno in cui lui le avrebbe messo la fede al dito.

E ora scopriva che la fede, lui la stava mettendo al dito di Ginevra Weasley.

Un fiotto di acida nausea le sale in gola, talmente potente da farla piegare in due.

Lentamente si accascia a terra e disperata, comincia a singhiozzare poi quando riesce a calmarsi e a ottenere una parvenza di tranquillità, si rialza e con un solo gesto si smaterializza, apparendo davanti alla chiesa di Hogsmeade.

Non sa bene cosa vuole ma una cosa di sicuro la sa: con tutte quelle bugie, lui ha ucciso l'amore

che lei sentiva nei suoi confronti.

Non lo vuole più ma non vuole neppure permettergli di essere felice con un altra.

In quel momento, non le importa del dolore che provocherà a Ginny, che inconsapevole di tutto sta per diventare sua moglie.

Vuole solo farla pagare a lui, che si è rivelato il più grande dei traditori.

Con dei passi lenti si avvicina al portone e giunta lì davanti, poggia entrambe le mani sulle maniglie.

Sente il cuore batterle direttamente in gola ma si fa forza e spinge le grandi porte.

Con sua grande sorpresa,la ragazza si accorge che la chiesa è deserta e che sul pavimento ci sono tanti petali e una moltitudine di chicchi di riso.

Comprende che quella farsa di matrimonio si è già conclusa e in preda alla rabbia, augura al suo ex amante di pagarla cara.

Fosse anche tra vent'anni, la vita dovrà presentargli il conto e lui dovrà comprendere quanto dolore ha provocato a lei, in questo infausto giorno.

Si volta e lasciandosi alle spalle quel luogo mistico, si avvia verso il paese.

Tra le lacrime osserva Hogsmeade e vede che la vita per tutti gli altri continua, così come dovrà accadere anche a lei.

Sorpassa i Tiri vispi Weasley e nota un cartello posto sull'ingresso, che dice: Chiuso per matrimonio e la nausea torna a farle compagnia.

Comincia a correre forsennatamente e in breve si ritrova in un campo deserto e arido così come si sente lei.

In preda agli sconvolgimenti, Luna crolla in ginocchio e affonda le mani in quella terra polverosa, come se volesse afferrare la soluzione ai suoi problemi.

Rimane lì per un bel pò, tanto da non accorgersi che ha iniziato a piovere e che la terra si è tramutata in fango.

Un fango denso e viscido dove la ragazza affonda le mani, continuando a piangere e a lamentarsi.

Quando si calma, si alza lentamente e porta lo sguardo alle sue dita.

Le vede incrostate e sporche; le osserva e si rende conto che lei si sente sporca, esattamente come lo sono le sue mani.

Tirando un grosso respiro, ingoia a fatica il groppo che le si è formato in gola poi tira fuori la bacchetta e con un Gratta e netta ben assestato, le sue mani tornano candide.

Le scoppia una risata amara, al solo pensiero che vorrebbe fare lo stesso anche con la sua anima ma poi scuote la testa e si smaterializza, apparendo nuovamente a casa sua.

Alla vista di quel letto disfatto, dove non più tardi di dodici ore fa si stava rotolando con Harry, le risale la rabbia ma decide di ignorare quella sensazione.                                              

Con pochi gesti della bacchetta, raduna tutte le sue cose e le infila nelle valigie poi le rimpicciolisce e le mette nella tasca quindi, dopo aver dato un ultima occhiata alla sua abitazione si smaterializza, senza pensare seriamente a dove andare.

Appare davanti ad un campo, dove spicca una meravigliosa distesa di profumatissima lavanda che si estende a perdita d'occhio.

Luna è affascinata da ciò che vede e per un attimo, riesce a dimenticare quello che le è successo ma poi in modo inesorabile, tutto le torna nella mente vivido e doloroso.

Lasciandosi alle spalle quella meraviglia della natura, la ragazza si mette a camminare e lo fa, fino a quando incontra un'anziana donna che passeggia con il suo cane.

Luna si avvicina e quando scopre che la signora comprende alla perfezione l'inglese, le chiede in che paese si trovano.

La donna la fissa stranita poi le chiede: " Ti senti bene, piccola?"; Luna annuisce con un debole sorriso e lei dopo averle fatto una carezza delicata sulla testa, le dice: " Siamo ad Aix-en-provence, una città situata nella Francia meridionale e per la precisione nella regione della Provenza!".

Luna la ringrazia poi le domanda: " Mi perdoni signora ma mi saprebbe indicare un posto dove posso lavorare?" e la donna, dopo averle fatto un sorriso le risponde: " Certo piccola! Se continui ad andare diritto, arriverai davanti all'hotel Saint Christophe.

Lì ci lavora come direttore, mio nipote Michael; digli che ti manda sua zia Laverne.

Sono certa che ti aiuterà molto volentieri!".

La ragazza la ringrazia poi dopo averla salutata, s'incammina nella direzione che le ha indicato la signora.

Dopo dieci minuti di tragitto, Luna intravede la facciata dell'hotel e prima di avvicinarsi, si ferma a pensare e decide che d'ora in poi, rinuncerà alla magia.

Questo, perchè vuole tagliare del tutto i ponti con il passato.

Non appena prende questa decisione, si rende conto di sentirsi meglio ed entra dentro l'hotel.

Quando varca le porte, Luna si ritrova nella hall e si dirige verso la reception.

La ragazza addetta all'accoglienza, le rivolge un caldo sorriso chiedendole come può aiutarla e lei le risponde: " Sto cercando un lavoro e la signora Laverne, mi ha detto di chiedere del direttore dell'hotel!".

La receptionist annuisce quindi le chiede di attendere nella saletta adiacente.

Luna la ringrazia e si accomoda sulle poltrone.

Pochi minuti dopo, viene raggiunta da un uomo molto affascinante.

Luna lo guarda e rimane colpita dalla sua bellezza: alto all'incirca 1.80, spalle ampie e possenti, lunghi capelli castani, una leggera barba incolta e gli occhi di un delizioso verde bosco.

Dopo essersi presentati, lui le chiede di seguirlo nel suo ufficio.

Quando si accomodano alla scrivania, Michael la studia in silenzio ed inizia a pensare che quella ragazza è bella ma veste sicuramente in modo strano; il suo abbigliamento particolare , però gli mette incredibilmente allegria.

L'uomo con fare pensieroso, intreccia le mani e le porta sotto il mento poi con la voce forte e potente dice: " Mi parli di lei!".

La ragazza annuisce e con un filo di voce risponde: " Mi chiamo Luna Lovegood, sono inglese e mi trovo in Francia per scopi di studio.

Ero con degli amici ma per dei motivi che sarebbe troppo lungo spiegarle, loro sono partiti portandosi via le mie valigie e i miei documenti.

Ora ho bisogno di un lavoro, perchè è mia intenzione mettere da parte un pò di soldi per poterli raggiungere!

Ho incontrato sua zia Laverne, che è una donna davvero dolcissima e lei mi ha detto di venire qui a parlare con suo nipote".

Michael sorride, perchè si rende conto subito che quelle che ha detto Luna, sono solo delle bugie ma istintivamente sente di potersi fidare di lei e dopo qualche minuto risponde: " Mi sono sempre vantato di riconoscere le persone giuste a pelle, così come capisco subito se mi mentono.

So che quello che mi ha detto non corrisponde a verità ma io non sono nessuno per giudicarla o colpevolizzarla.

Come le ho già detto, riconosco a pelle le persone che mi piacciono e lei è una di queste.

Anche mia zia Laverne deve averla pensata come me, quindi ho deciso di assumerla in prova per qualche tempo e poi vediamo come va!".

Luna annuisce abbassando lo sguardo e i suoi occhi si posano sulla targhetta che è posta sul ripiano della scrivania.

Sente l'aria svanirle dai polmoni e subito s'irrigidisce, iniziando a tremare.

Non riesce a credere alla beffa che il destino le sta giocando: su quel piccolo pezzo di metallo vi è inciso: Direttore dell'hotel e sotto c'è il suo nome, che è Michael James Potter.

Michael vedendo la sua reazione, si alza subito in piedi e dopo essersi avvicinato al distributore, prende un bicchiere di acqua e lo porge alla ragazza.

Luna lo afferra di getto ed inizia a berlo come farebbe un assetata nel deserto.

Quando ha finito, poggia il bicchiere sulla scrivania e Michael le chiede: " Luna, mi può dire che diavolo è successo?".

La ragazza lo fissa poi risponde: " Rimango sempre sorpresa dalla complessità del destino.

Stamattina un Potter mi ha distrutto la vita e adesso, un altro Potter me l'ha ridata!".

L'uomo sgrana gli occhi e le chiede spiegazioni ma Luna scuote la testa poi dice: " Non adesso la prego!

Le giuro che presto le racconterò tutto ma in questo momento, non me la sento!".

Michael annuisce e dopo aver tirato un profondo respiro dice: " Aiuterà Yvette la cameriera, dormirà negli alloggi del personale e mangerà con loro nelle cucine.

Il suo stipendio sarà mensile ed ammonterà a 1200 €!".

Luna lo ringrazia calorosamente poi gli dice: " Signor Michael, le prometto che non si pentirà di avermi dato fiducia.

Anche se non ho esperienza, le giuro che ce la metterò tutta per non deluderla e presto le spiegherò il senso di quella frase!".

Michael annuisce e la scorta fuori dal suo ufficio, per mostrarle gli alloggi del personale.

Per la dolce Luna Lovegood, il mondo magico si chiude definitivamente ma come diceva Hermione, quando si chiude una porta, si apre sempre un portone.

 

Bene ragazze, eccomi qui.

Voglio cogliere l'occasione per informarvi che sabato prossimo, posterò il primo capitolo di una nuova Dramione che stiamo scrivendo a quattro mani, io e Carolux1997.

Si tratta di un crossover che vede i personaggi di Harry Potter, ambientati però nei luoghi dei Pirati nei Caraibi.

Vi invito a seguirla numerose perchè si prospetta una bella storia dove ci saranno amore, dolori, avventura, amicizia, invidie e risate.

Vi rinnovo quindi per sabato 28 settembre, l'appuntamento con:

 

 

                              NATI SOTTO LO STESSO DESTINO

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorian