Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazayn    21/09/2013    6 recensioni
La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.
- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.
- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.
-Cucchiai. –
-Cosa?-
-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –
La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(2)
Madness moments
 
-Salve ragazze io sono Johannah, ma potete chiamarmi Jay, e voi dovete essere Aileen ed Ellie, giusto?- ci accoglie con un’allegria che le si legge in volto, tipica di quelle persone speciali, che mettono di buon umore solo a guardarle.
Jay, ci accompagna all’interno della casa e ci aiuta a sistemarci nella nostra stanza: è davvero crazy, un’ ampia finestra è situata davanti a noi e delle tendine chiare lasciano filtrare la luce. La camera è di un ordine impressionante, uno di quelli che dopo un giorno passato in mia compagnia scompare come per magia … I letti, adiacenti alla parete laterale, ispirano dormite estreme e a fianco l’armadio ha l’aspetto di essere qello che ogni ragazza sogna di avere.
- Hiii!! Io sono Charlotte, Lottie per gli amici … Finalmente siete arrivate! Non vedevo l’ora, davvero, l’idea di avere in casa due coetanee è davvero intrigante !!! –
- Ehilà, quanto entusiasmo! Piacere Aileen – mi presento per poi inciampare nel comodino. Impreco sottovoce. Ma si può essere così dementi? D’altra parte si dice che il quoziente intellettivo di una persona è pari a quello del suo idolo … Lo so, sono fottuta!!
Quella che dovrebbe essere la mia migliore amica e la bionda cacciano dei risolini acuti per poi scoppiare in una sonora risata.
- Oh, Aileen, non preoccuparti, non sarai l’unica domani a scuola ad essere specializzata in figure di merda! Potremmo formare una bella coppia … Sai sono specializzata, l’unica laurea che mi manca è quella della cadutasulragazzopiùfigodellascuolachepoisifidanzaconte, mi spiace, so che avresti preferito questa tra tutte ma dovrai accontentarti!- mi fa l’occhiolino.
E così saremmo andate a scuola insieme? Quella ragazza mi stava già simpatica.
-Sì, lo so, la vita non è come nel mondo di Patty, almeno non per me! Se io cado dalla bicicletta, il massimo che posso incontrare sono stronzi dimmerda che iniziano a pigliarmi per il culo, altro che Matias … -
- Benevuta nel club, tesoro!- Ellie mi schernisce con una smorfia del tipo siamosullaterraenonsudisneychannel .
Le ore trascorrono veloci, sembra quasi che l’orologio inglese sia impazzito improvvisamente. Lottie è fantastica ed io ed Ellie non facciamo fatica a legare in fretta con lei. E’ quel tipo di ragazza che si diverte con poco, dalla ridarella facile, stupida come poche, che si diverte a fare le facce strane nelle foto. In un pomeriggio avremo scattato qualcosa come cento foto senza senso, registrato video che mostrano il nostro lato peggiore. Nell’ultimo c’è la bionda che tenta di spremere un’arancia in una brocca, accecando me la mia amica varie volte, con gli spruzzi. Ad un certo punto quel gran genio della rossa, dopo aver perso l’uso momentaneo della vista, cerca di tirare uno schiaffo alla causa del suo dolore, e, ovviamente, al posto che centrare il viso della padrona di casa, centra in pieno la brocca della spremuta che finisce addosso a tutte e tre, trasformandoci in carote viventi.
- Fotoooo!- esclama Lottie ridendo come una foca in calore. E te pareva!
- Mio fratello apprezzerebbe tantissimo il nostro travestimento, sapete?! –
Ma uau, il cervello di tuo fratello è davvero superiore a quello di un criceto pezzato! – Oh, ma davveeero?- esclamo io. D’altra parte mi sembra di aver capito che in questa famiglia non esista gente normale.
- Sì, lui ama le ragazze a cui piacciono le carote – mi assicura – e le Lamborghini!- aggiunge poi.
- Che ragazzo dai gusti semplici!- commento.
- Merda. E’ tardissimo e devo andare a prendere le mie sorelle a scuola, vi va di accompagnarmi?-
- Ovvio – rispondiamo in coro io ed El.
- Si accettano consigli per arrivare alla meta più velocemente!- grida la nostra nuova coinquilina mentre si fionda a prendere la sua borsa.
- Bici!- urla la persona con cui sono cresciuta.
La risposta arriva dall’ingresso: - Andata, forzaaa!-
Ci precipitiamo alla porta del garage e in meno di trenta secondi siamo già per strada.
-Pedalareee !! – tre ragazze urlanti si aggirano per le vie di Doncaster come schegge impazzite. La gente ci guarda male, ma chissenefrega.
Mi giro un attimo per controllare se Ellie sta al passo e … BAAAM … !!
Di nuovo col culo a terra. Ormai dovrei fare un abbonamento.
- Ehi bella tutto bene? Ti sei fatta male?- mi chiede una voce alle mie spalle.
Giro la testa. Non ho riconosciuto la voce. Un ragazzo con la stazza di un hamburger e la faccia di un cetriolo mi si avvicina. Mi sale un conato di vomito.
- Come ti chiami?-
No. Non hai capito bello. – Devo andare sono in ritardo! – gli sbraito addosso.
Le mie amiche hanno assistito a tutta la scena trattenendosi la pancia dal ridere. Salto in sella e le raggiungo furente.
- Allora, com’era il tuo Matias? – mi prende in giro Lottie.
- Mi spiace, ma non hai superato l’esame di cadutasulragazzopiùfigodellascuolachepoisifidanzaconte,  ritenta e sarai più fortunata!- rincara Ellie .
Ne avevo proprio bisogno. – Voi sì che siete delle vere amiche, sapete sempre dire le cose giuste al momento giusto … - le schernisco.
La scuola è piena di bambini urlanti ed eccitati: probabilmete dal suono della campanella, penso io, perché altrimenti non saprei come spiegarmelo. Oh, la gioventù, ancora così innocente!
Maccheccaz..?! Aileen guardati dal fare certi pensieri sembri una nonna di novant’anni …
 Due bambine carinissime mi saltano quasi addosso: sono identiche, e sembra di parlare con la stessa persona.
- Ellie, Aileen, loro sono Daisy e Phoebe. – la vocetta acuta di Lottie sovrasta il rumore dell’atrio.
Anche loro mostrano i loro trentadue denti con un sorriso disarmante. Sarà una cosa di famiglia.
Un ragazzo castano si sbraccia e cerca di attirare l’attenzione della bionda, così glielo indico.
- Ehi, Tomlinson!- la saluta lui.
- James!- risponde lei con un cenno della mano.
I muscoli della mia bocca si bloccano. La bavetta inizia a scendere. Gli occhi escono fuori dalle orbite. Checcazzo sta succedendo? Sì, ho capito. Leggo troppe fan fiction.
Dopo qualche minuto riesco a riprendere la parola. –Ti ha chiamata …-
- … Tomlinson. – finisce la frase la bionda.
 
MWAH!
Hiii babesss!! Sorratemi per il capitolo schifoso, ma #staystrong era solo un capitolo di passaggio!!
Vi amo a tutte quante sistahhhh siete adorabili … Cioè, questa è la mia prima ff!
In questi giorni sto sclerando, L’annuncio delle date del  Where We Are tour mi ha mandato su Marte… anzi su DISNEYCHANNEL ahahah
Anywayyy ho una paura bestia di non andarci, di non sentire quelle voci ancora una volta, anche se solo per poche ore. Io sono una dipendente delle loro voci. PUNTO.
Voi ci andrete??
Occhei occhei la smetto passiamo al capitolo. Avevate capito già dall’inizio di chi stavo parlando? O come la nostra Aileen (che è un po’ bacata di testa, a dir la verità) siete rimaste a bocca aperta (con la bavetta eh, mi raccomando) quando Lottie è stata chiamata per cognome? Oppure non avete ancora capito di chi si tratta?
Quest’ultima non credo che valga per molti ahahah . Eh sì, il sorriso è di famiglia Tomlinson, lo so.
E voi vi aspetterete una ff su Louis! SPOILER SPOILER: e invece NO . MUAHAHAHAH
Occhei mi eclisso belle girls . Siete amaZAYN come sempre.  Kevin vi saluta. Lovee xx

 
 
 E questa è Lottie… Non è ahkjbdfkjhrekjhtb ?? Cioè spiegatemelo…
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazayn