Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    21/09/2013    3 recensioni
Piccole flash-fic sulla vita matrimoniale tra Taiga e Riuji!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minori Kushieda, Nuovo personaggio, Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
Riuji dobbiamo parlare!

 
“Riuji, dobbiamo parlare!”
Taiga entra in cucina con aria trionfante, ma si può vedere un lampo di insicurezza negli occhi.
“Dimmi Taiga”
“Riuji…. Ecco… smetti di lavorare hai fornelli, per favore, dobbiamo parlare!”
“D’accordo, d’accordo, dimmi forza” disse sedendosi anche lui, un po’ preoccupato.
Taiga prende un respiro profondo e poi parla:
“Riuji, noi ormai siamo sposati da 6 mesi, e sono stata molto felice, credimi, ma, ecco, ora devo dirti che è successa una cosa che cambierà per sempre le nostre vit-”
“Non mi vorrai lasciare, spero!” urlò Riuji, alzandosi di scatto facendo cadere la sedia.
“Cos-!” l’espressione incredula di Taiga lo fa convincere ancora di più.
“NO! Perché Taiga! Dopo tutto quello che abbiamo passato!! Siamo perfino scappati di casa per il nostro amore! Se vuoi lasciarmi perché mi hai detto di sì, quando ti ho chiesto di sposarmi?? Perché?? Perché hai fatto finta di essere felice?? Mi spezzi il cuore così!”
“Riuji aspetta-” cerca di dire Taiga alzandosi dalla sedia.
“Tu non capisci, la mia vita è vuota senza di te! Se mi lasci mi suicido! Parola mia! Non sopporterei un solo giorno senza di te, Taiga! Io ti amo! Lo capisci??? Io ti-”
E una padella in testa a Riuji non gliela toglie nessuno.
“Taiga cos-?” lo guarda incredulo lui, disteso a terra.
“TU! BRUTTO STUPIDO!” Taiga era rossa d’imbarazzo per quella dichiarazione fino al midollo “ NON TI VOGLIO LASCIARE MA SEI CRETINO???? NON LO FAREI MAI! TI AMO BRUTTO STUPIDO, A TE E A QUESTO BAMBINO CHE SPERO NON SIA COME TE!!!! E NON FARE QUELLA FACCIA STRANULATA PERCHE’ E’ QUESTO QUELLO CHE VOLEVO DIRTI IMBECILLE! SONO INCINTA!!! SEI CONTENTO!?!?!?”
Riuji si alza e abbraccia Taiga e la bacia.
Come si ripete sempre?
Con Taiga un giorno è sempre diverso da un altro, non mancavano mai le sorprese!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: gatta12